Originariamente inviata da
Half shadow
Ti dico come la penso io, purtroppo si sta esagerando da un pò di tempo a questa parte riguardo all'omosessualità, in molti vogliono dargli aiuto ed appoggio anche quando non serve, ti faccio un esempio, c'è chi critica il movimento 5 stelle perchè ancora per il matrimonio omosessuale in Italia non ha fatto nulla. Beh, considerarla una priorità quando abbonda la disoccupazione giovanile ed i prezzi sono altissimi mi pare una vera e propria stronzata, non che non voglia impedire loro il matrimonio (a me non me ne frega nulla a dire la verità, sono neutrale in merito) però ovviamente a me prima di tutto interessa che si prendano in considerazione quali sono i problemi reali in Italia, tutto il resto per me deve venire dopo. Se io per trovare lavoro devo andare in America allora a me non mi importa di preoccuparmi che una coppia omosessuale per sposarsi debba andare in un'altra nazione. Per questo io adesso sto col Movimento 5 stelle, certo se poi falliscono anche loro il mio orientamento politico tornerà ad essere "A". In ogni caso, no, io non me la sento di boicottare la Barilla, ognuno può pensarla come vuole, fino all'anno scorso io ero un cieco nintendaro, ma non ho di certo boicottato o smesso di andare nel punto vendita dove sentivo i commessi parlare male del WII e dicendo che doveva tenerselo Panariello...
Secondo me era meglio se il presidente della Barilla stava zitto comunque, tanto l'Italia in merito si divide tra bigotti ed estremisti, certo però mi sembra assurdo, può trattarsi di una questione di gusti? A me possono non piacere chessò, i torinesi o i napoletani? Allo stesso modo possono non piacermi gli omosessuali? Finchè non faccio loro del male dov'è il problema? In questo caso è in chi rompe le palle per l'affermazione di Barilla, non capisco perchè farla tanto lunga se qualcuno si dichiara omofobo, senza però danneggiare realmente nessun omosessuale, mentre invece se si afferma di essere contro la gente del sud definendola mafiosa e tutto il resto la cosa finisce da lì a poco, cos'hanno di diverso gli omosessuali? Perchè è necessario farla tanto lunga? Detto questo non acquisto nessun loro prodotto, semplicemente perchè non me lo posso permettere e lì torno al discorso "priorità dell'Italia".