Cit. Buitoni: "Da noi posto per tutti"
Cit. Buitoni: "Da noi posto per tutti"
Non comprando pasta di marca non so dirti, dove la compro io la differenza di prezzo con la Barilla è abbastanza marcata e questo è uno dei motivi che mi ha sempre spinto a lasciarla dov'è (ogni tanto prendo la Garofalo che fa le offertone..hai provato? A proposito di OT = D ).
Sempre per fare un piccolo ot XD
La garofalo è buonissima, la prendo spesso! Infatti di solito compro De Cecco, Voiello e Garofalo. La pasta è una delle poche cose per cui mi tratto bene XD
Al supermercato dove vado io la Barilla sta a 84 cent, mentre le tre che piacciono a me stanno tutte a 1.25, infatti aspetto le offerte e faccio scorta XD Non posso resistere al mio grande amore per la De Cecco, non posso...
Edit: ho appena scoperto che io compro Barilla O.o la Voiello (quella che prendo in offerta quando non trovo la De Cecco) è del gruppo Barilla XD come non detto!
(ah, anche La Molisana è molto buona)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma quanto è che i gay smetteranno di scassare la minchia? Vogliono sempre essere al centro dell'attenzione... Sono loro a voler essere diversi.
Ma non è possibile che lui preferisce utilizzare un certo format rispetto ad un altro che viene subito classificato come omofobo.
E comunque sì, io ritengo che gli omosessuali, non tutti per fortuna, soffrono di una strana mania di protagonismo, altrimenti non ci sarebbe nessun Gay Pride...
Sulla prima sono su un nì: è sicuramente esagerata la polemica e stupido il boicottaggio che danneggia chi lavora per la Barilla. Ma sicuramente non è bello quel che lui ha detto e nasconde un problema culturale grosso quanto una casa.
Sulla seconda cosa non sono assolutamente d'accordo: non si tratta di una mania di protagonismo, si tratta del fatto che nel terzo millennio loro vengono ancora ritenuti dei "diversi" e hanno dei diritti limitati rispetto agli eterosessuali. Questo non è tollerabile ed è normale, giusto, sacrosanto che combattano con le unghie e con i denti per avere la vita normale che meritano tutti. Vorrei veder te, se ti venisse detto che non puoi sposarti con la persona che ami perché "la società ha arbitrariamente deciso che non puoi".
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Evitassero un sacco di schifezze in pubblico durante i Gay Pride è sarebbe meglio. E no, non mi riferisco ai baci...
Per quanto riguarda la Barilla, loro sono una di quelle aziende italiane che hanno sempre usato la tradizionale famiglia italiana nelle campagne publicitarie, quindi perché cambiare?
Ma allora sei proprio convinta che gli omosessuali mi stiano sui maroni