ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104
Like Tree71Mi piace

Guido Barilla e l'accusa di omofobia

  1. #21
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma quanto è che i gay smetteranno di scassare la minchia?
    Povero, mi spiace, ti scassano la minchia, ci sarà un motivo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma allora sei proprio convinta che gli omosessuali mi stiano sui maroni
    No, sono convinta che ci sia un problema culturale di fondo (vedi primo post) e che tu non lo abbia capito.
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma culturale de che? Lui ha semplicemente detto che per la propria campagna pubblicitaria preferisce continuare a usare l'immagine della classica e tradizionale famiglia italiana.

    Non ci vedo nessun problema di fondo, il resto l'hanno fatto gli altri.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma culturale de che? Lui ha semplicemente detto che per la propria campagna pubblicitaria preferisce continuare a usare l'immagine della classica e tradizionale famiglia italiana.

    Non ci vedo nessun problema di fondo, il resto l'hanno fatto gli altri.
    Ci rinuncio in partenza
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Come ti pare
    A Holly piace questo intervento

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    La penso come la Lucarelli e non capisco il senso di tanta polemica. Ha da sempre portato avanti l'azienda Barilla con l'dea di una famiglia tradizionale e ha detto quello che pensa senza mancare di rispetto a nessuno. Che poi, che cavolo se ne fanno i gay di una pubblicità della pasta?! Chi se ne frega!!

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Secondo me Mr Barilla ha semplicemente svelato una scelta di marketing, sbagliando, sia dal punto di vista etico (di cui a lui frega poco in quanto "azienda") ma anche commerciale.
    E di certo sono convinta che le marche che fanno pubblicità con gay di certo non è per difendere i diritti di qualcuno, ma è sempre, ancora, una scelta di marketing.
    Quindi questa notizia non mi fa nè caldo nè freddo, in sostanza xD
    A Folletta piace questo intervento

  9. #28
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Assurda la polemica sui social network e i propositi vendicativi che sono stati sbandierati.
    Mi sto facendo delle grasse risate nel vedere anche gente che conosco, addirittura un "politico" del mio paese, rompere il cazzo quotidianamente con sta faccenda (a cui si è aggiunta anche un ridicolo pistolotto sul fatto che uno dei soci azionari dagli anni 30 sia un produttore di armi e poi blablabla bla).
    Lui forse è stato forse inopportuno, nel senso che avrebbe potuto tenere per sé il suo pensiero.
    Pensiero peraltro legittimo, non devo certo essere io o una associazione ghei o un politichetto di quart'ordine o un gruppo su facebook a decidere chi e cosa ci sia nelle pubblicità altrui: se vuole mettere zorro superman un bambino babbo natale o altri e non chessò, 2 baldi giovanotti che si guardano intensamente mentre uno prepara la pasta all'altro), saranno affari suoi e del suo ufficio marketing.
    Tutta la solfa finto-moralista / progressista e addirittura le proposte di boicottagio francamente 1)fanno ridere 2)mi obbligano a mangiare più pasta barilla per sostenere l'azienda e vanificare gli sforzi di questi sfigati 3)mi fa davvero disprezzare certe persone che sfruttano una scemenza - perché è una scemenza di nessun valore, sono certo che loro in primis ne siano consapevoli- come questa per farsi paladini virtuali di questa povera categoria così discriminata (??).

  10. #29
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    la colpa è tutta, e ultimamente ne ha perse di occasioni per non fare figure pessime, della Compagna Laura

    Boldrini: ''Basta spot con la mamma che serve la famiglia a tavola'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Deliri in libertà.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    In tutta la storia ci vedo un unico grande problema. La poca intelligenza del signor Barilla.
    Sei libero di pensare quello che preferisci, ma c'è davvero bisogno di lasciarsi andare a dichiarazioni del genere? Che senso c'ha? pubblicizzi pasta, non preservativi. Mi ricorda la storia di Lars Von Trier che a Cannes disse "capisco hitler, mi sta simpatico". Sei poco intelligente e basta. Perché se pensi che Hitler sia stato un grand'uomo non c'è nessun bisogno di dirlo ai giornalisti al festival di Cannes, se non per attirare l'attenzione.

    Questi sono quei fenomeni che sostengono la tesi "bene o male non importa, l'importante è che si parli di te". Mi auguro si ricorderanno di questa filosofia quando in giro si dirà che la figlia fa la mignotta.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bevono per sbaglio lavanda vaginale, boom di intossicate. Sotto accusa lo spot
    Da High Hopes. nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 17:59
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2010, 13:55
  3. il mondo di patty- giusy e guido
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:09
  4. Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:41
  5. Libro:L'invenzione delle razze di Guido Barbujani
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:55