ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123
Like Tree61Mi piace

Il papa lascia il pontificato

  1. #71
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quando ho letto la notizia m'è venuto da ridere. Dimostrazione di perfetta falsità e incoerenza.



    Capirei se il papa fosse un vecchio qualsiasi a fare un lavoro qualsiasi. Ma non è un vecchio qualsiasi. Quando ha accettato quest incarico doveva sapere che cosa comportava, lui prima di tutti. Lasciare un incarico del genere è un insulto a Dio stesso in primis, ma anche a tutti i cristiani che credono in lui. Mi sento in imbarazzo per tutti i poveri preti di provincia che in buona fede predicano la parola di Dio e si trovano ora a giustificare con i fedeli l'operato di quest'uomo.

    Che poi stanco de che? De pulirse il culo con la carta d'oro?

  2. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte
    A Holly piace questo intervento

  3. #73
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Questo Papa l'ho trovato sempre piuttosto anonimo .

    ( Anche se mi interesso molto superficialmente dei fatti che riguardano la chiesa cattolica, non essendo credente . Magari per un credente è stato un grande Papa . )

    Certo che per dare le dimissioni ci devono essere dietro chissà quali motivi , ma non lo sapremo mai .

  4. #74
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io continuo a sostenere che ci sia qualcosa di grosso sotto e questo deve essere stato minacciato, del tipo "o ti dimetti o salta fuori", almeno è questo quello che penso.

    In pratica c'è un solo precedente, quel poveraccio di Celestino V che era un vecchio di ottant'anni piazzato lì che voleva fare l'eremita e se n'è andato dopo tre mesi. Dante non lo piazza fra gli ignavi così, solo per il "gran rifiuto" inteso come rifiuto del pontificato, per intenderci.
    Secondo l'ideologia cattolica, il papa è Cristo sulla terra e Cristo è morto in croce, un papa non scende dalla "croce" con così tanta facilità... c'è qualcosa di veramente grosso sotto 'sta storia.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #75
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ecco che era il boato oggi

  6. #76
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    ecco che era il boato oggi
    ma no che dici tanto rumore per nulla, puoi tornare a dormire tranquillo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io continuo a sostenere che ci sia qualcosa di grosso sotto e questo deve essere stato minacciato, del tipo "o ti dimetti o salta fuori", almeno è questo quello che penso.

    In pratica c'è un solo precedente, quel poveraccio di Celestino V che era un vecchio di ottant'anni piazzato lì che voleva fare l'eremita e se n'è andato dopo tre mesi. Dante non lo piazza fra gli ignavi così, solo per il "gran rifiuto" inteso come rifiuto del pontificato, per intenderci.
    Secondo l'ideologia cattolica, il papa è Cristo sulla terra e Cristo è morto in croce, un papa non scende dalla "croce" con così tanta facilità... c'è qualcosa di veramente grosso sotto 'sta storia.
    Come dice Rocco Siffredi date le premesse qui l'affare s'ingrossa . Dopo la trasmissione Misteri che ci siano dietro gli Illuminati ?

  7. #77
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma no che dici tanto rumore per nulla, puoi tornare a dormire tranquillo

    - - - Aggiornamento - - -



    Come dice Rocco Siffredi date le premesse qui l'affare s'ingrossa . Dopo la trasmissione Misteri che ci siano dietro gli Illuminati ?
    Non mi pare che sia una cosa dell'altro mondo, visto un bizzarro precedente come quello di papa Luciani, pensare che ci sia qualcosa sotto, visto che non mi pare che stiamo parlando dell'istituzione più cristallina del pianeta. Un papa non si dimette così. L'unico precedente paragonabile, ripeto, è stato Celestino V ed era un vecchietto di ottantacinque anni che ha resistito tipo tre mesi. Era una questione diversa.
    A Mad Hatter piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #78
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    SI ma finitela ora ci manca solo il papapappone o il papa pedofilo....


    ma immaginate invece che il Papa cosi come una giovane star non ''tirava'' come una volta,e poi diciamocela tutti la verita,ai cristiani e ai non cristiani a sto papa cagava a tutti il caz,o.Insomma,un nuovo papa,' una nuova faccia, rilancerebbe la chiesa
    oh,magari è una stronzata,ma io la penso cosi

  9. #79
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Non mi pare che sia una cosa dell'altro mondo, visto un bizzarro precedente come quello di papa Luciani, pensare che ci sia qualcosa sotto, visto che non mi pare che stiamo parlando dell'istituzione più cristallina del pianeta. Un papa non si dimette così. L'unico precedente paragonabile, ripeto, è stato Celestino V ed era un vecchietto di ottantacinque anni che ha resistito tipo tre mesi. Era una questione diversa.
    Si ma la motivazione è piu che ragionevole,e anche se il papa o tutti i papi precedenti sono morti da papa non significa che anche questo lo debba fare,perchè non credo ci sia una regola scritta su qualche foglietto della chiesa,dove c'è scritto ''ricorda,che una volta papa muori paPPa ops! papa
    e come ho detto prima,non potrei mai immaginarmi un vecchio di 86 anni coinvolto in qualche scandalo di pedofilia recente o qualsiasi altro scandalo a meno che non avesse fatto qualcosa prima,ma anche questa tesi ritengo improbabile,perchè che saresti un emerito coglione ad alzare un polverone come questo e buttare tonnellate di merda sulla chiesa,condannandola ad una fine pre annunciata .

  10. #80
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Si ma la motivazione è piu che ragionevole,e anche se il papa o tutti i papi precedenti sono morti da papa non significa che anche questo lo debba fare,perchè non credo ci sia una regola scritta su qualche foglietto della chiesa,dove c'è scritto ''ricorda,che una volta papa muori paPPa ops! papa
    e come ho detto prima,non potrei mai immaginarmi un vecchio di 86 anni coinvolto in qualche scandalo di pedofilia recente o qualsiasi altro scandalo a meno che non avesse fatto qualcosa prima,ma anche questa tesi ritengo improbabile,perchè che saresti un emerito coglione ad alzare un polverone come questo e buttare tonnellate di merda sulla chiesa,condannandola ad una fine pre annunciata .
    E invece sì, perchè funziona così.
    Rompono tanto le balle per il sacrificio, la Chiesa e cazzate varie e poi quando uno si stufa si dimette?
    Capisci che non ha senso?
    Ci sarà qualcosa sotto, magari non è pedofilia, ma qualcosa c'è. Anche perchè l'abdicazione del Papa non credo sia cosa molto ben vista tra gli uomini di Chiesa.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il papa presenta il suo pianto contro il preservativo
    Da Canalfeder nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/1/2012, 16:27
  2. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:12
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 21:52
  4. Per il papa
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 14:23
  5. Ronaldo chiamerà il figlio come il Papa
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 1:16