Io spero solo che con la storia che devono fare il Conclave a Marzo, orde di fedeli fanatici non mi invadano Roma. Solo questo.
Io spero solo che con la storia che devono fare il Conclave a Marzo, orde di fedeli fanatici non mi invadano Roma. Solo questo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Berlusconi: è il primo dei 4 milioni di posti lavoro che avevo promesso !
Qui dicono che è per la vecchiaia...
La Stampa - Il Papa: “Lascio per l’età avanzata”
già,anche io lo visto in tv si dimette vorrei sapere per quale motivo, forse a preso la penzione, bo chi lo sa.
Berlusconi è in crisi.. non sa se approfittare del nuovo posto vacante
bhe lui ha fatto una apertura quello che verra sara peggiore non c'e dubbio. Fai che salga un conservatore che non detta farsi perdonare lo scandalo della pedofilia li si che potresti tornare indietro. Mi sa che lo rimpiangerai
- - - Aggiornamento - - -
e già i negozianti, gli albergatori ecc.. hanno incominciato a mandarti qualche maledizione
e certo il vero il motivo lo vengo dire a te perchè gli sei simaptico
pensa che con il vaticano ci litiga pure. Deve essere una crisi senza precedenti
http://www.repubblica.it/politica/20...iesa-52371294/
Perchè non è in buone condizioni di salute, e non crede di poter amministrare al meglio.
Ma per favore, onori e oneri, hai accettato la carica, ora la tieni fino alla fine, come hanno fatto Wojtyla e tanti altri. Si sa che invecchiando non si è efficienti, ma tutta la corte che sta attorno al papa può prendersi benissimo le responsabilità maggiori, e lui rimanere almeno come simbolo (non fatemi dire simbolo di che).
Mi sembrava di aver letto, tempo fa, che lui stava istruendo già un successore, quindi questa idea la aveva da un pò.
Tutto si spiega u.u