ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree12Mi piace

Flirta via Facebook con una ragazza, preso a martellate dal fidanzato

  1. #21
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Lei sarà quel che sarà, ma lui è un matto. Dio santissimo. Non è normale, questo sta fuori...
    io temo che al primo sgarro della tipa le martellate le indirezzerà verso di lei. diffidare da persone così.

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    No giusto, questo è di Treviso, la tua teoria sulla gelosia e il maschio meridionale con coppola e lupara non vale (è ironico)

    E comunque ho usato il termine "matto" non nel senso di "affetto da più o meno grave patologia psichica" ma nel senso di "persona dalle reazioni non conformi a quelle che il buonsenso ritiene ritiene 'normali'"
    Così va meglio?
    Il punto è che se gli concedi la malattia e non abbinandogli invece correttamente la gelosia questo ragazzo la sfanga pure . Se poi lo psichiatra trova qualcosa in piu o di diverso ben venga allora . Io poi non mai inteso la gelosia come un connotato etnico ma come qualcosa che fa parte della natura umana, come l'amore ad esempio per cui non diamogli nessuna connatazione, in se, di anormale

  3. #23
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma la razionalità dove la mettiamo?

  4. #24
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che bella coppia...non c'è che dire. Spero solo non si riproducano mai.

  5. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    si ma la razionalità dove la mettiamo?
    Se c'e la premeditazione è intenzionalità ( uso del martello e pianificazione dell'evento dare una martellata in testa) è razionalità. Ripeto che visto cosi la cosa deve essere esaminata dallo pischiatra ( una visita con lui oramai non si nega a nessuno) , ma per favore non ne facciamo un ammalato prima del tempo.

  6. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Il punto è che se gli concedi la malattia e non abbinandogli invece correttamente la gelosia questo ragazzo la sfanga pure . Se poi lo psichiatra trova qualcosa in piu o di diverso ben venga allora . Io poi non mai inteso la gelosia come un connotato etnico ma come qualcosa che fa parte della natura umana, come l'amore ad esempio per cui non diamogli nessuna connatazione, in se, di anormale
    non conosco il significato del verbo sfangare, ma guarda che ho scritto che non è un matto nel senso di "psicopatico" O.o

    E' OVVIO che la gelosia, come l'amore, l'indifferenza, la pietà, la rabbia, sia un sentimento umano e una prerogativa dell'animo umano. Però devi anche ammettere che non è una reazione del tutto normale e razionale prendere a martellate in testa il tipo con cui ha flirtato la tua ragazza...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    non conosco il significato del verbo sfangare, ma guarda che ho scritto che non è un matto nel senso di "psicopatico" O.o

    E' OVVIO che la gelosia, come l'amore, l'indifferenza, la pietà, la rabbia, sia un sentimento umano e una prerogativa dell'animo umano. Però devi anche ammettere che non è una reazione del tutto normale e razionale prendere a martellate in testa il tipo con cui ha flirtato la tua ragazza...

    E perfettamente normale e razionale in natura il maschio alfa elimina il maschio che insidia la sua femmina diciamo che non ama i competitori. E l'istinto e la competizione tra maschi (Morris Desmond) . E chiaro che in una società questo non è accettabile ma questo è un altro discorso

  8. #28
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che bella coppia...non c'è che dire. Spero solo non si riproducano mai.

    la madre dei coglioni è sempre incinta purtroppo.

  9. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    la madre dei coglioni è sempre incinta purtroppo.
    va la gatta al lardo che ci lascia lo zampone. Ecco i soliti luoghi comuni dei proverbi

  10. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    E perfettamente normale e razionale in natura il maschio alfa elimina il maschio che insidia la sua femmina diciamo che non ama i competitori. E l'istinto e la competizione tra maschi (Morris Desmond) . E chiaro che in una società questo non è accettabile ma questo è un altro discorso
    sì, ma non c'è la biologia, c'è l'educazione, che si suppone domi l'istinto omicida (fra l'altro sono stata gelosa molte volte, non ho mai desiderato l'eliminazione fisica dell'ipotetica altra e penso e spero che non sia una sola prerogativa femminile).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fareste sesso con una ragazza brutta?
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:24
  2. Non so come andare d'accordo con una ragazza
    Da matarrese96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 17:13
  3. Problema con una ragazza
    Da SimoStyle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 15:51
  4. Speranze con una ragazza?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 14:29
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 22:00