ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree12Mi piace

Flirta via Facebook con una ragazza, preso a martellate dal fidanzato

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    sì, ma non c'è la biologia, c'è l'educazione, che si suppone domi l'istinto omicida (fra l'altro sono stata gelosa molte volte, non ho mai desiderato l'eliminazione fisica dell'ipotetica altra e penso e spero che non sia una sola prerogativa femminile).
    è il controllo che fa la differenza ( come tu giustamente sottolinei l'educazione è la chiave). In caso contrario diventa come qualcosa che diventa complusivo e ossessivo diventa parte della tua vita quotidiana. Insomma , anche se non proprio calzante come esempio, come essere un giocatore d'azzardo compulsivo, la gelosia per alcuni soggetti diventa quacosa che ti porta a gesti estremi. E come qualcosa che ti riempe la mente , ogni tuo pensiero e come se fosse canalizzato a quello che fa l'altro e come se in controllo fosse il balsamo al male che ti prende e ti corrode come una goccia da dentro e non sopporoti piu di avere una vita senza di lui/lei pronto a colpire a chi ti attenta questo tuo paradiso malato.


  2. # ADS
     

  3. #32
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    sì, ma non c'è la biologia, c'è l'educazione,
    ah si? rimarresti sorpresa

  4. #33
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    è il controllo che fa la differenza ( come tu giustamente sottolinei l'educazione è la chiave). In caso contrario diventa come qualcosa che diventa complusivo e ossessivo diventa parte della tua vita quotidiana. Insomma , anche se non proprio calzante come esempio, come essere un giocatore d'azzardo compulsivo, la gelosia per alcuni soggetti diventa quacosa che ti porta a gesti estremi. E come qualcosa che ti riempe la mente , ogni tuo pensiero e come se fosse canalizzato a quello che fa l'altro e come se in controllo fosse il balsamo al male che ti prende e ti corrode come una goccia da dentro e non sopporoti piu di avere una vita senza di lui/lei pronto a colpire a chi ti attenta questo tuo paradiso malato.
    per riassumere.
    che poi ragioniamo: la colpa è solo della ragazza. l'altro poteva anche non saperlo che fosse fidanzata. quindi.. andare là col martello è sinonimo di squilibrio mentale.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    per riassumere.
    che poi ragioniamo: la colpa è solo della ragazza. l'altro poteva anche non saperlo che fosse fidanzata. quindi.. andare là col martello è sinonimo di squilibrio mentale.
    Diciamo che era preso da uno squilibrio compulsivo legato al possesso,malattie sociali come la depressione ecc.: la propria donna intesa come proprietà da non divedere cmq con nessuno. Questo indipendetemente che lei fosse troia o no, quelli che spesso fanno questi gesti ( un bell articolo di Stella spiega bene come presone normali come gixxe all'apparenza possano uccidere senza che nessuno ne ravvedi segni di squilibrio mentale da parte di chi li circonda , dimostrando cosi che non esiste, oggi come oggi una certezza sul concetto "di normalità") sono gente normale che vedono nell'omicidio la forma suprema del proprio potere.
    Quello che non capisco è invece questa mancanza di remore, di valori morali che facciano da argine di cui oggi la nostra società soffre e produce questi risultati. Che siano i modelli sbagliati? che oggi siamo edonisti? non ci sono remore religiose? la famiglia non trasmette piu i valori di una volta? cosa è mancato o manca oggi a un fenomeno che sta assumendo i connotati di una epidemia sociale di comportamenti devianti?

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ah si? rimarresti sorpresa
    La cultura completa di molto l'individuo. Alcune cose sono assolutamente biologiche ma molte, molto più di quanto pensiamo, sono culturali. Eh sì, non me lo sto inventando, sono cose che ho studiato XD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    è il controllo che fa la differenza ( come tu giustamente sottolinei l'educazione è la chiave). In caso contrario diventa come qualcosa che diventa complusivo e ossessivo diventa parte della tua vita quotidiana. Insomma , anche se non proprio calzante come esempio, come essere un giocatore d'azzardo compulsivo, la gelosia per alcuni soggetti diventa quacosa che ti porta a gesti estremi. E come qualcosa che ti riempe la mente , ogni tuo pensiero e come se fosse canalizzato a quello che fa l'altro e come se in controllo fosse il balsamo al male che ti prende e ti corrode come una goccia da dentro e non sopporoti piu di avere una vita senza di lui/lei pronto a colpire a chi ti attenta questo tuo paradiso malato.
    ...eh.
    però non vuol di' che è normale prendere a martellate un povero cristo... prima dici che è una cosa biologica l'istinto a far fuori il maschio avversario, poi usi l'espressione "paradiso MALATO". Ti stai un po' contraddicendo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Usher io non sono normale.

  8. #37
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    @Usher io non sono normale.
    c'hai i pugni nelle mani?

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    @Usher io non sono normale.
    si un tipo che rientra nella media ecco cosa sei uno normale. Ma non ti preoccupare dell fatto di non essere normale abbiamo berlusca e possiamo tenere pure te

  10. #39
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    si un tipo che rientra nella media ecco cosa sei uno normale. Ma non ti preoccupare dell fatto di non essere normale abbiamo berlusca e possiamo tenere pure te
    condiviadiamo pure il nome io e Berlu.
    detto questo.. non so, già il considerare la propria donna come di proprietà mi lascia basito.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    condiviadiamo pure il nome io e Berlu.
    detto questo.. non so, già il considerare la propria donna come di proprietà mi lascia basito.
    ma siamo sampre sempre scimme nude che ci piaccia o no e per tanto a parte la civilizzazione gli istinti rimangono sempre e quindi cio è nomale . Poi la società e la sua cultura fanno la differenza ma la base e quella

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fareste sesso con una ragazza brutta?
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 15:24
  2. Non so come andare d'accordo con una ragazza
    Da matarrese96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 16:13
  3. Problema con una ragazza
    Da SimoStyle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 14:51
  4. Speranze con una ragazza?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 13:29
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00