ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree12Mi piace

Flirta via Facebook con una ragazza, preso a martellate dal fidanzato

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Flirta via Facebook con una ragazza, preso a martellate dal fidanzato

    TREVISO - Prima i messaggini un po' troppo spinti su Facebook, frasi che poco lasciavano all'immaginazione, e poi l'appuntamento romantico, nei pressi del Sant'Artemio. Lui, single incallito, pensava ad una classica avventura: non poteva di certo immaginare la brutta sorpresa che lo attendeva. All'appuntamento infatti, oltre alla ragazza, di circa 25 anni, si è presentato anche il fidanzato di lei che nel frattempo aveva, consultando proprio il profilo sul noto social network della sua lei, capito le loro intenzioni. La sua reazione, mossa da gelosia e frustrazione, si è scatenata con violenza, a colpi di martello contro il malcapitato. E' stato un vero e proprio agguato quello di cui è stato vittima la notte tra mercoledì e giovedì un 34enne di Casier, noto dj in alcuni locali della Fonderia a Treviso e del montebellunese. Lo scontro tra lui e il fidanzato geloso è avvenuto in un parcheggio a due passi dalla sede della Provincia di Treviso, al Sant'Artemio. Fortunatamente la furia dell'aggressore si è limitata ad alcuni colpi alla testa, altrimenti l'episodio avrebbe potuto avere i contorni della tragedia. Il dj ha riportato, in seguito all'aggressione subita, un forte trauma cranico commotivo e lesioni lacero contuse al capo, medicate in seguito all'ospedale Ca' Foncello.



    TRAPPOLA SEXY, DJ 34ENNE AGGREDITO A MARTELLATE

  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ho fatto la parte del dj (senza prenderle) un paio di volte.. ora sono un bravo ragazzo. ho imparato a starmene buono se una è impegnata.

    comunque lei va gambizzata.

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    io ho fatto la parte del dj (senza prenderle) un paio di volte.. ora sono un bravo ragazzo. ho imparato a starmene buono se una è impegnata.

    comunque lei va gambizzata.
    temo che lei abbia girato la frittata col moroso..
    A Randagio piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma a Treviso ultimamente che bevete?

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stronza da primato, porca miseria...
    A Jamila piace questo intervento

  7. #6
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Che troia... lei.
    Lui invece è un povero coglione che spinto dal suo orgoglio maschile doveva per forza vendicarsi.

    Poveri idioti.
    A Loller156, Jamila e Raviolo piace questo intervento

  8. #7
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma a Treviso ultimamente che bevete?
    ihihi, potrei metterti anche altri articoli succosi:

    a violenta lite tra ragazzini, scoppiata mercoledì pomeriggio all'interno di una corriera "La Marca", è stata provocata da una discussione sui voti in pagella dei due minorenni. A far s scattare la violenza i giudizi in italiano: 7 per uno, 8 per l'altro.
    Sono stati attimi di paura a bordo della una corriera, dove due studenti si sono picchiati davanti a tutti, costringendo il conducente a fermare il mezzo “La Marca” e a chiamare i soccorsi. Protagonisti, due minorenni che, dopo essere stati medicati da un’ambulanza, sono stati portati dai carabinieri in caserma e lì prelevati dai genitori.
    Decisamente spaventati gli altri passeggeri della corriera che copre la tratta da Ormelle a Treviso. Erano da poco passate le 13 quando è scoppiato il caos. Sono stati gli stessi ragazzi a spiegare i motivi della lite. Da tempo tra i due, che si conoscono e frequentano, infatti non scorre buon sangue.E la consegna delle pagelle ha fatto il resto.

    Si pestano sulla corriera per i voti in pagella - Cronaca - la Tribuna di Treviso

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma a Treviso ultimamente che bevete?
    sprinz annacquati o ombre troppo cariche mah chi lo sa forse dovevano farsi una canna e stare li a parlare e fare chiacchere tra uomini mandando al quel paese la stro....

  10. #9
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mah... Episodio ridicolo... Sarà che io in questi casi faccio sempre fatica a prendermela con il tentatore... Mi arrabbio sempre con chi si fa tentare dal primo che arriva dimostrando di non avere le palle...

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non condanno tanto le martellate, quanto la pessima mira. Doveva colpire lei
    Ultima modifica di Randy Mellons; 18/1/2013 alle 19:57
    A Folletta e Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fareste sesso con una ragazza brutta?
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 16:24
  2. Non so come andare d'accordo con una ragazza
    Da matarrese96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 17:13
  3. Problema con una ragazza
    Da SimoStyle92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2009, 15:51
  4. Speranze con una ragazza?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 14:29
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 22:00