ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Speranze con una ragazza?

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Vergogna Speranze con una ragazza?

una ragazza alla quale non credo di piacergli fisicamente, negli ultimi tempi si è dimostrata sempre più affezionata a me, in seguito ad un nostro dialogo dove dicevo che era meglio per me se non ci vedavamo più. Quando siamo fuori con gli amici non c'è un singolo momento che non cerchi le coccole, anche se tempo fa (prima del nostro famoso dialogo) mi dichiarai e la invitai ad uscire ma lei disse "ok ma solo per amicizia" eppure ora si comporta come appena descritto, io sono follemente innamorato di lei, dite che una speranza ce l'ho? Soprattutto le donne secondo voi cosa passa per la testa a questa ragazza?

Io sono mooooolto timido gli sono andato dietro per 3 mesi prima di digli che mi piaceva....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    una ragazza alla quale non credo di piacergli fisicamente, negli ultimi tempi si è dimostrata sempre più affezionata a me, in seguito ad un nostro dialogo dove dicevo che era meglio per me se non ci vedavamo più. Quando siamo fuori con gli amici non c'è un singolo momento che non cerchi le coccole, anche se tempo fa (prima del nostro famoso dialogo) mi dichiarai e la invitai ad uscire ma lei disse "ok ma solo per amicizia" eppure ora si comporta come appena descritto, io sono follemente innamorato di lei, dite che una speranza ce l'ho? Soprattutto le donne secondo voi cosa passa per la testa a questa ragazza?

Io sono mooooolto timido gli sono andato dietro per 3 mesi prima di digli che mi piaceva....
    bè cerca di capire per bene le sue intenzioni... Invece di illuderti...
    a volte le "donne"... lo fanno solo per gioco.. xke sa che ti piace... allora
    fa "Vamp"...

ATTENTO!.

FdT svezzato

Predefinito

No no tranqui che ci sto andando con i piedi di piombo l'ho presa in quel posto già una volta tempo fa non succederà di nuovo. Cmq ulteriore dettaglio. I miei amici e anche quelli che ci vedono per la prima volta abbracciati non mi dicono altro "Sembrate due fidanzati!" - "Se quella non ci sta con te allora io sono Zio Paperone" e altre frasi del genere... Questo per dirti la situazione come sempre agli occhi di gente fuori da sta storia ecco..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    No no tranqui che ci sto andando con i piedi di piombo l'ho presa in quel posto già una volta tempo fa non succederà di nuovo. Cmq ulteriore dettaglio. I miei amici e anche quelli che ci vedono per la prima volta abbracciati non mi dicono altro "Sembrate due fidanzati!" - "Se quella non ci sta con te allora io sono Zio Paperone" e altre frasi del genere... Questo per dirti la situazione come sempre agli occhi di gente fuori da sta storia ecco..

sisi posso capire.. xò dipende da che persona è lei
    se è una giocherellona.. se è un pò "socievole"...

ma poi qnt anni ha lei e tu?

FdT svezzato

Predefinito

Lei fa 18 anni a dicembre, io ne ho 21...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Chiediglielo direttamente no? Magari non troppo direttamente, ma lasciale intendere che comunque lei ti piace davvero..

Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 28/7/2008

Predefinito Ciao

Chissà che non sia stato proprio il fatto che volevi allontanarti a farle cambiare atteggiamento?
    Le possibilità del perché si comporti in questo modo sono tante, bisognerebbe saperne di più…però sicuramente prova piacere a stare con te , io credo che una possibilità tu ce l’abbia!
    Se, come pensi, non gli interessi tanto fisicamente , e questo potrebbe farla stare in dubbio perchè da una parte sta bene con te..dall’altra non è sicura …bè questo è il momento di alzare il tuo fascino!
    So che per una persona timida sembra difficile, eppure ci sono tantissimi libri che insegnano come aumentare la propria sicurezza e il proprio fascino…e questo sulle ragazze ha davvero un grande effetto. Molto spesso, infatti, le ragazze sono più attratte da chi le fa stare un pò sulla corda, almeno nella fase del corteggiamento! Insomma, secondo me, sei nella posizione di poterti lanciare..magari non a caso! Prova a leggere qualcosa in merito e a prendere degli spunti sulla psicologia dell’attrazione e della seduzione! E’molto divertente e rimarrai stupito da ciò che si può imparare!
    Devi aiutarla a vedere in te delle qualità affascinanti…e, per poterlo fare, devi prima vederle tu in te stesso!
    In bocca al lupo!
    Dott.ssa De Masi Claudia
    Psicooga e Coach
    Per consulenze professionali gratuite e coaching vai su
    Ultima modifica di Eurasia; 23/10/2008 alle 20:49

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Beh, per quanto ci hai detto, lei si sta affezionando a te e cerca sempre te per farsi coccolare... se questi non sono segnali che ti reputa "speciale"...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008

Predefinito

forse lo fa x nn farti soffrire.. nel senso che dopo il visrto discorso magari c'era un pò di imbarazzo tra voi due, e lei ha deciso ti trattarti così x nn fare il contrario e allontanarti da lei...diciamo che nn vuole farti soffrire e pensa che se fa così tu sei felice, ma nn capisce che ti puoi fare allusioni... xò bo... è solo la mia impressione...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Esponi il caso di una vera femmina! Io credo che solo abbia bisogno di sentirsi cercata e amata, ma guai se fai un passo avanti in senso concreto. Probabilmente lei non vuole dare, solo prendere, e gioca. Tu devi sapere surfare, stare in equilibrio sulla corda, allora piano piano credo che gli interesserai davvero. Alle donne piace tantissimo tenere il piano oggettivo-dichiarativo, e quello emozionale su due livelli diversi. In altre parole: sono concesse le tenerezze a iosa... purché non si parli mai "del vostro amore", perché in qualunque momento potrebbe dire : ti ho detto che non mi interessi in quel senso! Un controsenso per un maschio, ma del tutto normale per una donna. Pensi di riuscire a starci dentro o una cosa così ti fa uscire di testa? Più sei ambiguo anche tu, più lei non ti molla. E' triste, ma è il mondo reale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima