ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Secondo voi ho speranze??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo voi ho speranze??

    ciao a tutti
    ho un piccolo quesito da porvi.. stò x fare l'ultimo anno di liceo classico a cagliari, e stanno iniziando le prime crisi sul futuro. non sono più tanto sicuro di voler fare l'università.. xò le alternative non sono tante purtroppo....
    allora ho iniziato a riflettere su cosa mi sarebbe piaciuto fare, e ho avuto un'idea: abito su un'isola fantastica.. piena di storia, natura selvaggia, spiagge bellissime.. ma l'unica cosa conosciuta della sardegna è la costa smeralda.. e le pecore. A parer mio la sardegna non è solo questo.. purtroppo il resto è completamente sconosciuto. a me piacerebbe far conoscere la bellezza della mia terra... ma come??
    la mia idea era di girarla da cima a fondo, frugare tutti gli angoli più nascosti e conoscerla bene. poi organizzare un paio di fuoristrada( di cui sono appassionato) e portare in giro i turisti, come una sorta di guida turistica, a fare una vacanza alternativa. alla scoperta di una terra che ha tanto da dare e da mostrare..

    secondo voi ho qualche speranza? oppure dovrei lasciar perdere?
    come posso migliorare la mia idea?
    fatemi sapere..
    grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    È una bellissima idea!!!!!!! Appena divento maggiorenne verrei subito a fare una vacanza di questo genere! Ci sono stata in Sardegna ma hai xfettamente ragione xkè vanno tutti al mare! Tu provaci e ti faccio tanti auguri!!!!!!!

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se hai capitali a disposizione in bocca al lupo

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    se hai capitali a disposizione in bocca al lupo
    beh se non hai un capitale di partenza non puoi di certo dare via ad un' attività
    ma più che altro.. quello che volevo sapere è se un idea che non ha futuro oppure potrebbe essere interressante?
    a voi farebbe piacere fare una vacanza di questo genere?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilary94 Visualizza il messaggio
    È una bellissima idea!!!!!!! Appena divento maggiorenne verrei subito a fare una vacanza di questo genere! Ci sono stata in Sardegna ma hai xfettamente ragione xkè vanno tutti al mare! Tu provaci e ti faccio tanti auguri!!!!!!!
    grazie mille appena realezzo ti faccio sapere

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Da accanita sostenitrice di progetti ti consiglierei di non abbandonare questo sogno che trovo molto bello. Però bisogna anche essere realisti. Servono capitale, tempo e capacità. Non puoi prendere da solo questa iniziativa, avrai bisogno di farti pubblicità presso delle agenzie immagino, ti serviranno i mezzi per muoverti e le capacità per relazionarti con gli stranieri (conosci bene le lingue straniere?).

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siiii che bello *-* Io lo farei subito *-*

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Da accanita sostenitrice di progetti ti consiglierei di non abbandonare questo sogno che trovo molto bello. Però bisogna anche essere realisti. Servono capitale, tempo e capacità. Non puoi prendere da solo questa iniziativa, avrai bisogno di farti pubblicità presso delle agenzie immagino, ti serviranno i mezzi per muoverti e le capacità per relazionarti con gli stranieri (conosci bene le lingue straniere?).
    inanzi tutto grazie conosco l'inglese e un po' di spagnolo.. qualcosina di francese..x la pubblicità io contavo principalmente sul passaparola.. xò ovviamente la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un' agenzia.. a cui appoggiarsi.. l'unico problema è che pretenderà sicuramente una percentuale (o almeno credo).. secondo voi mi converrebbe chiedere aiuto a qualche amico?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    secondo voi mi converrebbe chiedere aiuto a qualche amico?
    secondo me sarebbe più facile in compagnia...ma parlane con i tuoi prima credo che sapranno consigliarti meno di noi...
    solo non lasciar perdere, non ce niente di peggio che essere sul punto di fare una cosa, non farla e poi pentirsene...ma anche viceversa

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi barnaut Visualizza il messaggio
    inanzi tutto grazie conosco l'inglese e un po' di spagnolo.. qualcosina di francese..x la pubblicità io contavo principalmente sul passaparola.. xò ovviamente la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un' agenzia.. a cui appoggiarsi.. l'unico problema è che pretenderà sicuramente una percentuale (o almeno credo).. secondo voi mi converrebbe chiedere aiuto a qualche amico?

    Un amico con la tua stessa voglia di fare. In ogni caso se vuoi fare qualcosa di grande appoggiarti a qualcuno non sarebbe male. Mi chiedevo se la realtà dove vivi tu è piccola o grande. Potresti provare a prendere contatti direttamente con alberghi o con i B&B della zona, ma sarebbe una attività a tutti gli effetti e dovrai dare delle garanzie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  2. Le mie speranze svanite
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 8:29
  3. sono senza speranze:(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:49
  4. ho ancora speranze!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:29
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49