ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Secondo voi ho speranze??

  1. #11
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Imho bel sogno, ma la vita e' terrena e non onirica. Soprattutto in questo periodo.

    Pensa a costruirti un futuro un minimo stabile, per il resto avrai tempo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bah, non so quanto sia facilmente realizzabile..certo se non hai problemi di denaro tentar non nuoce XD

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    L'idea non è male, potresti iniziare facendo una cosa.. visto che hai ancora l'ultimo anno di scuola prenditi tempo x pensarci meglio, è cmq un sogno.. inizia magari a darti da fare x realizzarlo se poi non va avrai comunque terminato gli studi e potrai iscriverti all'università o trovarti un altro lavoro.. tentar non nuoce!

  5. #14
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    E' una grande idea. Bravo.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sono sarda e penso ke la tua sia una bella idea, io però ti consiglierei prima di studiare qualcosa ke sia attinente alle tue ambizioni, giusto per avere una base! se ti interessa proprio a Olbia da qualche anno hanno aperto una nuova università ke ha a ke fare con il turismo (per maggiori informazioni visita il sito della facoltà di Sassari). e poi potresti iniziare a sondare le varie agenzie presenti nella nostra isola, per esempio nel mio paese ce n'è una in cui organizzano un sacco di escursioni molto interessanti nell'entroterra sardo! il titolare non solo conosce la sardegna come le sue tasche, ma ha girato parte del mondo!!! è un bene che hai le idee chiare di cosa vorresti fare in futuro, perciò ti consiglio di racimolare informazioni che possono interessarti... in bocca al lupo!!!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri ci ho pensato un po' meglio, in ogni caso la laurea la voglio prendere.. probabilmente in storia dell'arte.. che secondo me è abbastanza attinente con questa attività..
    invece x quanto riguarda il pernottamento sarebbe principalmente campeggio libero, che, con i dovuti permessi non è illegale.. xò chiaramente mi vorrei rivolgere anche a qualche campeggio organizzato o albergo in cui fermarmi x fare qualche tappa e rifocillarmi.. troppo fantasioso??

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    comincia con il prenderti una laurea in guida turistica oppure turistica... poi in base alle indagini di mercato puoi vedere, una volta laureato se la tua idea è attuabile... informati anche con la camera di commercio e così via... loro poi ti sapranno dire sicuramente meglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  2. Le mie speranze svanite
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 8:29
  3. sono senza speranze:(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:49
  4. ho ancora speranze!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:29
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49