ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

  1. #61
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh, ma proprio per questo dico che forse forse la derisione, il bullismo(almeno finché non sfocia in rompimenti di cazzo fisici) etc etc sono problemi relativi. DIventano catastrofi qando davanti qesti comportamenti si trovano persone già problematiche.

    Non mi stancherò mai di dirlo.
    Come si dice di mettere un freno al bullismo, bisognerebbe pensare, al contempo, a rafforzare i caratteri delle persone più deboli, insegnare loro a vivere e tante belle cose. Non può sempre essere colpa di terzi per i suicidi di SINGOLI.



    Cmq quanto a Gemma del Sud ho avuto la tua stessa reazione
    Il bullismo psicologico è peggiore.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No ti sceglie perchè tu ti mostri debole e consapevole delle tue debolezze...
    Si anche....



  2. #62
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Se era gay o non era gay, ciò ha poca importanza, un ragazzino si è suicidato e ciò è grave. Quando si parla di omofobia, non vuol dire che quella persona, debba essere per forza gay sia chiaro. Cioè magari poteva essere anche eterosessuale (ma non c'è dato saperlo), quelli che erano omofobi erano i bulli, perchè lo prendevano in giro umiliandolo perchè secondo loro era gay. Ma lo stesso discorso, si poteva fare per uno straniero se preso in giro, perchè nero o appartenente ad un'altra nazione, li si parlava di razzismo e così via. Il serio problema, è che questi ragazzini bulli, sono poco educati, sono poco controllati, i genitori dove sono? E la scuola dov'è? Inoltre penso che per arrivare al suicidio, questo ragazzo era molto debole, secondo me era preso di mira da tantissimo tempo e non riusciva a sfogarsi con nessuno, magari aveva paura di parlare o cosa, comunque molto probabilmente si parla anche di incitazione al suicidio.

  3. #63
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Il primo gay che si suicida perchè PRESO PER IL CULO.
    ti voglio bene
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #64
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me l'arcigay strumentalizza la cosa...

  5. #65
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me l'arcigay strumentalizza la cosa...
    L'arcigay cerca di sensibilizzare un tipo di episodio che in Italia, a differenza di episodi di altro genere, trova sempre poca visibilità!

  6. #66
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    L'arcigay cerca di sensibilizzare un tipo di episodio che in Italia, a differenza di episodi di altro genere, trova sempre poca visibilità!
    ma senza fare sciaccallaggio sul dolore di una madre . Capisco la visibilità, ma tutti i costi no. Si posso trovare altri sistemi , gli spunti di cronaca non mancheranno di certo
    A Oregon piace questo intervento

  7. #67
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ma senza fare sciaccallaggio sul dolore di una madre . Capisco la visibilità, ma tutti i costi no. Si posso trovare altri sistemi , gli spunti di cronaca non mancheranno di certo
    Allora non bisognerebbe parlare più di cronaca nera nei telegiornali, perchè comunque si fa "sciaccallaggio" (come dici tu), sul dolore dei familiari....

  8. #68
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    L'arcigay cerca di sensibilizzare un tipo di episodio che in Italia, a differenza di episodi di altro genere, trova sempre poca visibilità!
    Poca visibilità.. non mi pare.. sicuramente ne hanno parlato di piu di altri 15enni suicidi...

  9. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che mi lascia perplesso è, ammesso che sia vero quanto ho appreso dai media, che da una parte questo ragazzo fosse provocatorio nei confronti dei compagni di scuola, per esempio col suo abbigliamento particolare e che dall'altra mal sopportasse i commenti cattivi degli altri nei suoi riguardi.
    Cioè mi sarei aspettato da parte di un ragazzo che viene continuamente vessato dal prossimo, un atteggiamento atto ad apparire al prossimo il meno possibile.
    Questo per dire che secondo me la causa del suo suicidio non è nel rapporto coi compagni di scuola.
    A Oregon e RudeMood piace questo intervento

  10. #70
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che mi lascia perplesso è, ammesso che sia vero quanto ho appreso dai media, che da una parte questo ragazzo fosse provocatorio nei confronti dei compagni di scuola, per esempio col suo abbigliamento particolare e che dall'altra mal sopportasse i commenti cattivi degli altri nei suoi riguardi.
    Cioè mi sarei aspettato da parte di un ragazzo che viene continuamente vessato dal prossimo, un atteggiamento atto ad apparire al prossimo il meno possibile.
    Questo per dire che secondo me la causa del suo suicidio non è nel rapporto coi compagni di scuola.
    L'ho pensato pure io. Se un ragazzo viene preso per il culo continuamente per i pantaloni rosa, cerca di non indossarli più, invece da quello che ho capito lui continuava a vestirsi in modo stravagante, e faceva pure bene, già che secondo me ognuno è libero di vestirsi come vuole, ovviamente senza esagerare già che ci si trova in una scuola. Però da un ragazzino di 15 anni questo comportamento di cambiare modo di vestirsi per non essere più deriso sarebbe stato più "normale".
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colle Der Fomento - Cielo Su Roma
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 22:37
  2. FORZA ROMA!!!!!!
    Da solleticoso nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:01
  3. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 20:15
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 12:28
  5. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 18:31