ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    La madre e gli amici dicono il contrario anzi la madre sostiene che lui era interessato alle donne. Vuole giustizia sia nei confronti di chi ha fatto bullismo con il figlio e chi lo considera uno dei "suoi" . Era uno che gli piaceva estrimizzare ( diremmo eccentrico) andrare ai limiti sia nelvestirsi, nell'atteggiarsi, nel modo di essere . Queste caratteristiche non nessariamente presuppone una identità sessualita tipicizzata nei canoni classici definiti dall'omofobia o dal vittismo gay ( chi l'ha detto che uno deve avere una casella predefinita)
    Anche mia mamma pensa che sia ancora vergine, ma lasciamo questa dolce illusione solo a loro.

A Just*, Randagio, Dade e altri 1 piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

Io farei una lista di chi se lo merita e di chi no, a volte il bullismo serve, ovviamente non quello estremo che sfocia in violenza fisica... un ciccione da ingordigia deve rendersi conto che è solo colpa sua se è così, non parlo della stazza fisica ma proprio del fatto che è ingordo... i fumatori sono pure peggio perché fan del male anche agli altri e ne van fieri del loro status lol, odio profondo.
    Guarda c'è di peggio al mondo, come la persona stupida che non si rende conto di essere stupida e superficiale e pretende, con tutte le sue mancanze, di poter sputare una sentenza simile?
    Ma vai a zappare, forse ti renderai conto quali sono i problemi della vita.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    MA che cazz* di discorso è??? Ma saranno un pò fatti miei se a me piace mangiare e ho voglia di sfondarmi di cibo! !
    Sono d'accordo con te... ma ragionando per assurdo è anche un problema mio visto che poi la "sanità pubblica" dovrà curarti per il colesterolo, per problemi alle ginocchia, per infarti, vene occluse, ecc ecc...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te... ma ragionando per assurdo è anche un problema mio visto che poi la "sanità pubblica" dovrà curarti per il colesterolo, per problemi alle ginocchia, per infarti, vene occluse, ecc ecc...
    Ci sono mille modi per far capire ad una persona i suoi errori... Sfotterlo pubblicamente sino ad umiliarlo non credo sia la soluzione migliore... Nessuno mi ha sfottuto perchè fumavo... Mi hanno semplicemente aiutato a capire ed ho smesso!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Ci sono mille modi per far capire ad una persona i suoi errori... Sfotterlo pubblicamente sino ad umiliarlo non credo sia la soluzione migliore... Nessuno mi ha sfottuto perchè fumavo... Mi hanno semplicemente aiutato a capire ed ho smesso!

si si.. io non intendevo assolutamente il fatto di "sfottere" , ragionavo sul fatto di "posso mangiare quanto voglio fino a sfondarmi e non deve interessare a qualcuno"...

Ci mancherebbe che considerassi l'offesa un aiuto o uno stimolo... manco morto!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Ma loro non vogliono farti capire nulla, vogliono imporre solo la loro supremazia. Sentirsi migliori degli altri!
    Che poi uno sia obeso, magro, omosessuale per loro non fa molta differenza...quello che vogliono è la tua debolezza per sentirsi forti distruggendo gli altri.
    Poi le discriminzioni le fanno in branco, tu sei omosessuale(ad esempio)...il bullo convince gli altri con cui sta stringendo amicizia, che tu sei un inetto.
    Ci sono i bulli, i gregari e gli omertosi...
    A Randagio piace questo intervento

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Anche mia mamma pensa che sia ancora vergine, ma lasciamo questa dolce illusione solo a loro.
    si ma è disposta a denuciare a chi vuole infangare la memoria del figlio, c' è una certa differenzatra illusione e certezza. Tieni conto che i suoi compagni sostengono questa tesi: eterosessuale

- - - Aggiornamento - - -

se riesci a trovare il modo di far smettere randagio di farsi le canne aiutandolo a capire il suo errore..... questo si che sarebbe un vero aiuto nei suoi confronti
    Ultima modifica di Usher; 7/12/2012 alle 23:32

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E a noi dovrà curarci la cirrosi epatica, i polmoni etc etc.
    Randa', non regge.

L'unica cosa che mi viene da dire su 'sto fatto è che io e te paghiamo le tasse sui tabacchi e l'alcol (sulle bombe no perché non ce ne danno la possibilità, ma sarei felicissima di contribuire alle spese statali acquistando hashish) mentre gli obesi golosi/ingordi non pagano tasse sui cornetti, la maionese etc etc etc.

Però non c'entra un cazzo con quello che dice nachos ...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Esistono centri, medici specializzati... Mille modi per far capire ad una persona i suoi errori...

Il terrorismo psicologico è un'arma alquanto triste che mette in serie evidenza l'idiozia del ragazzino medio del giorno d'oggi...

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Esistono centri, medici specializzati... Mille modi per far capire ad una persona i suoi errori...

Il terrorismo psicologico è un'arma alquanto triste che mette in serie evidenza l'idiozia del ragazzino medio del giorno d'oggi...
    E' una delle peggiori e non lo dico tanto per....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima