Sinceramente io no ho subite tante per il fatto di essere gay... Scherzi di ogni genere ma alla fine non mi sono mai piegato a nulla e nessuno e mi sono sentito vincitore per aver comunque sempre mostrato i denti!
Purtroppo non tutti sono capaci di farlo e quanto mi fa ancora più incazzare è vedere una notizia minimizzata accusando le associazion gay di vittimismo.
Io ho frequentato l'arci gay un anno e ragazzi cari ne ho sentito di tutti i colori.
Come ho detto prima ormai in Italia si è maggiormente sensibilizzati da un cane che viene investito invece che da un essere umano che perde la forza di lottare per crearsi un futuro e a me questo fa schifo perchè vedo molta ipocrisia in molte persone!
In Italia a me piacerebbe vedere una lotta unita contro l'IGNORANZA che include violenza sulle persone omosessuali, sulle donne, sui bambini e sugli animali perchè quello che accomuna tutte queste problematiche è sempre solo l'ignoranza e la stupidità!
Finchè continueremo a dividiere questi problemi in 'caste' di serie A e di serie B non ne verremo mai a capo perchè è un dato di fatto che se un cane viene picchiato ne parlano persino i giornali. Se un ragazzino gay perde la forza di lottare contro chi gli fa violenza non tutti i giornali ne parlano!
Questo per me è fare questioni di serie A e di serie B per cui poi lamentarsi che le associazioni gay vedono poca sensibilizzazione verso la nostra causa è sintomo solo di idiozia perchè è così!