ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

L'ho pensato pure io. Se un ragazzo viene preso per il culo continuamente per i pantaloni rosa, cerca di non indossarli più, invece da quello che ho capito lui continuava a vestirsi in modo stravagante, e faceva pure bene, già che secondo me ognuno è libero di vestirsi come vuole, ovviamente senza esagerare già che ci si trova in una scuola. Però da un ragazzino di 15 anni questo comportamento di cambiare modo di vestirsi per non essere più deriso sarebbe stato più "normale".
    Infatti; se provochi poi non ci si aspetta che reagisci alle reazioni altrui delle tue provocazioni con il suicidio...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Allora non bisognerebbe parlare più di cronaca nera nei telegiornali, perchè comunque si fa "sciaccallaggio" (come dici tu), sul dolore dei familiari....
    forse non ci siamo capiti io parlavo di cavalcare un fatto di cronaca e metterci sopra il cappello a tutti i costi, uno sport nazionale dove nessuno è innocente quando si approffitta di un dolore di una madre per propagandare le proprie lotte oppure di associarlo a proprio sociale quando questo non è vero: si chiama fare demagogia

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti; se provochi poi non ci si aspetta che reagisci alle reazioni altrui delle tue provocazioni con il suicidio...
    forse pensava di mantenere il punto con il suo comportamento: non dimentichiamo che nell'animo era un provocatore ma si è accorto che la pressione sociale era forte. Da qui il gesto estremo che in se ha un carattere di denuncia nei confronti della societa

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

L'ho pensato pure io. Se un ragazzo viene preso per il culo continuamente per i pantaloni rosa, cerca di non indossarli più, invece da quello che ho capito lui continuava a vestirsi in modo stravagante, e faceva pure bene, già che secondo me ognuno è libero di vestirsi come vuole, ovviamente senza esagerare già che ci si trova in una scuola. Però da un ragazzino di 15 anni questo comportamento di cambiare modo di vestirsi per non essere più deriso sarebbe stato più "normale".
    Certo, fingi di essere un altro anche se ti fa stare male perché sei circondato da una massa di cerebrolesi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Certo, fingi di essere un altro anche se ti fa stare male perché sei circondato da una massa di cerebrolesi...
    Se leggi bene ho detto che alla fine ha fatto anche bene a continuare a conciarsi così perchè ognuno è libero di vestirsi come vuole senza pensare al giudizio degli altri.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Se leggi bene ho detto che alla fine ha fatto anche bene a continuare a conciarsi così perchè ognuno è libero di vestirsi come vuole senza pensare al giudizio degli altri.
    Certo che l'ho letto, ma continuo a non essere d'accordo con quello che hai scritto.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

@Holly

"Sei anni di umiliazioni perch

Non aggiungo alltro....

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

E allora i "ciccioni" che dovrebbero fare? ammazzarsi tutti?

L'adolescenza è un periodo dificile per il diverso, che sia gay, obeso, nero, balbuziente, ecc.... non lo vedo un "problema dei gay"...

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

L'adolescenza è un periodo dificile per il diverso, che sia gay, obeso, nero, balbuziente, ecc.... non lo vedo un "problema dei gay"...
    Randagio infatti non è solo quello il problema.
    Non l'ho postato per dire che solo i gay sono vittime di bullismo...
    Queste sono le storie di tutti quelli che sono o sono state vittiame di bullismo, questa è solo una testimonianza inerente.

L'ho letto anche per caso l'articolo e l'ho postato.

[/QUOTE]

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

E allora i "ciccioni" che dovrebbero fare? ammazzarsi tutti?...
    ma scherzi no si fanno leggi ad hoc come i gay e che diamine. Insomma tante leggi a seconda il caso

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    @Holly

"Sei anni di umiliazioni perch

Non aggiungo alltro....
    perchè lui non si sentiva gay e rivedicava uno spazio diverso dai gay e la frustazione di dover rientrare in una categoria che non gli apparteneva . Di chi è la colpa? i motivi posso essere tanti , ma la madre e gli amici lo hanno denunciato: il radicalismo sia in un senso che nell'altro ( gay contro razzisti) è stato stritolato nella sua identità di stravagante ( il diritto di vestirsi con i pantaloni rosa o rossi o come cazzo voleveva senza avere problemi di identità sessuale. Non pensate che sia un fenomeno isolato ma è un fenomeno che sta emergendo:in america c'e un gruppo sociale che rivedica come uomo, di vestire come donna o avere atteggiamenti da donna ma per questo non essere identificati come gay ) e visto che è successo in morte i gay gli hanno pure rubato
    questa scelta dichiarandolo loro icona martire.

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Io farei una lista di chi se lo merita e di chi no, a volte il bullismo serve, ovviamente non quello estremo che sfocia in violenza fisica... un ciccione da ingordigia deve rendersi conto che è solo colpa sua se è così, non parlo della stazza fisica ma proprio del fatto che è ingordo... i fumatori sono pure peggio perché fan del male anche agli altri e ne van fieri del loro status lol, odio profondo.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima