forse non ci siamo capiti io parlavo di cavalcare un fatto di cronaca e metterci sopra il cappello a tutti i costi, uno sport nazionale dove nessuno è innocente quando si approffitta di un dolore di una madre per propagandare le proprie lotte oppure di associarlo a proprio sociale quando questo non è vero: si chiama fare demagogia
- - - Aggiornamento - - -
forse pensava di mantenere il punto con il suo comportamento: non dimentichiamo che nell'animo era un provocatore ma si è accorto che la pressione sociale era forte. Da qui il gesto estremo che in se ha un carattere di denuncia nei confronti della societa
@Holly
"Sei anni di umiliazioni perch
Non aggiungo alltro....
E allora i "ciccioni" che dovrebbero fare? ammazzarsi tutti?
L'adolescenza è un periodo dificile per il diverso, che sia gay, obeso, nero, balbuziente, ecc.... non lo vedo un "problema dei gay"...
Randagio infatti non è solo quello il problema.
Non l'ho postato per dire che solo i gay sono vittime di bullismo...
Queste sono le storie di tutti quelli che sono o sono state vittiame di bullismo, questa è solo una testimonianza inerente.
L'ho letto anche per caso l'articolo e l'ho postato.
[/QUOTE]
ma scherzi no si fanno leggi ad hoc come i gay e che diamine. Insomma tante leggi a seconda il caso
perchè lui non si sentiva gay e rivedicava uno spazio diverso dai gay e la frustazione di dover rientrare in una categoria che non gli apparteneva . Di chi è la colpa? i motivi posso essere tanti , ma la madre e gli amici lo hanno denunciato: il radicalismo sia in un senso che nell'altro ( gay contro razzisti) è stato stritolato nella sua identità di stravagante ( il diritto di vestirsi con i pantaloni rosa o rossi o come cazzo voleveva senza avere problemi di identità sessuale. Non pensate che sia un fenomeno isolato ma è un fenomeno che sta emergendo:in america c'e un gruppo sociale che rivedica come uomo, di vestire come donna o avere atteggiamenti da donna ma per questo non essere identificati come gay ) e visto che è successo in morte i gay gli hanno pure rubato
questa scelta dichiarandolo loro icona martire.
Io farei una lista di chi se lo merita e di chi no, a volte il bullismo serve, ovviamente non quello estremo che sfocia in violenza fisica... un ciccione da ingordigia deve rendersi conto che è solo colpa sua se è così, non parlo della stazza fisica ma proprio del fatto che è ingordo... i fumatori sono pure peggio perché fan del male anche agli altri e ne van fieri del loro status lol, odio profondo.