ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dipende quanto autoironica è la persona bersaglio degli scherzi.

    C'è chi adora stare al centrto dell'attenzione, nel bene e nel male, e fa di tutto per starci.

    Chissà magari voleva solo mascherarsi, e quando si è stufato di portare la maschera ZAC.
    Io non ci credo che si sia suicidato perché trattato male...
    Magari era triste perché non completamente compreso dagli altri.
    Ma non so nemmeno se abbia mai fatto qualcosa per farsi capire.
    BBBBBoh
    Io penso che possiamo fare tutte le ipotesi di questo mondo, ma non lo conoscevamo.

    Di fatto queste situazioni le conosco, ne ho visti di adolescenti fare queste cose e per fortuna "ai miei tempi" non c'era facebook. I ragazzini sono degli stronzi e anche quando non lo sono cercano "il diverso" perché far parte del mucchio di persone tutte uguali li rassicura. Ora, io sono sicura che questo ragazzo fosse omosessuale, ma anche se il problema fosse "semplice" bullismo, la cosa per me è preoccupante lo stesso...


    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che è colpa degli animali (ci mancherebbe altro) ma è così! Però io vedo che la gente a momenti è più attenta ad un episodio di violenza sugli animali che su un essere umano!

    Questo quello che vedo io!
    Beh insomma, io non la penso così. Sono due cose diverse. Poi scusa se te lo dico ma secondo me guarsi poca tv (faresti anche bene) perchè di servizi su bullismo e omofobia ce ne sono, come anche quelli sugli animali.
    Riguardo a questo caso secondo me i ragazzini lo prendevano per il culo più per il fatto di come si vestiva (unghie con lo smalto, pantaloni rosa...) che per quello di essere gay. Nel senso, anche se non avrebbe fatto outing lo avrebbero preso in giro comunque.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io sto solo lamentando che su molti telegiornali non ho visto nulla di questa notizia... Però quando c'è il cagnetto investito pucci pucci allora fanno i servizi... Questo mi mette il nervoso!

    Non dico di togliere spazio a un cane... Dico di darlo anche a storie come queste che sono gravi!
    Mai vista una notizia al tg di un cane investito.

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Beh insomma, io non la penso così. Sono due cose diverse. Poi scusa se te lo dico ma secondo me guarsi poca tv (faresti anche bene) perchè di servizi su bullismo e omofobia ce ne sono, come anche quelli sugli animali.
    Riguardo a questo caso secondo me i ragazzini lo prendevano per il culo più per il fatto di come si vestiva (unghie con lo smalto, pantaloni rosa...) che per quello di essere gay. Nel senso, anche se non avrebbe fatto outing lo avrebbero preso in giro comunque.


    - - - Aggiornamento - - -



    Mai vista una notizia al tg di un cane investito.
    Non hai mai guardato studio aperto allora...

  5. #34
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non hai mai guardato studio aperto allora...
    Sarà perché ha detto tg

    Comunque sottoscrivo tutto quello che ha detto Holly u.u
    A Oregon piace questo intervento

  6. #35
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sarà perché ha detto tg

    Comunque sottoscrivo tutto quello che ha detto Holly u.u
    Nemmeno la RAI ieri sera ne ha parlato... Parlo di RAI 1.... Dove si dovrebbe pagare un canone!

  7. #36
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non hai mai guardato studio aperto allora...
    Pensavo che Studio aperto fosse una soap opera non un tg...

  8. #37
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo aver vissuto una tragedia non sulla mia pelle per fortuna, ma fisicamente vicino, ti posso assicurare che l'ultima cosa che si vuole è avere le telecamere intorno per settimane, senza pace nemmeno al funerale. Forse hanno rispettato il volere della famiglia.

  9. #38
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Nemmeno la RAI ieri sera ne ha parlato... Parlo di RAI 1.... Dove si dovrebbe pagare un canone!
    Vero hanno sbagliato a non parlarne, forse, ma non dirmi che non l'hanno fatto perchè erano più importanti le notizie sugli animali.

  10. #39
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito scusate

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Vero hanno sbagliato a non parlarne, ma non dirmi che non l'hanno fatto perchè erano più importanti le notizie sugli animali.
    Ma posso capire perché considerate sbagliato non parlarne? Tutto questo "dovere di cronaca" io lo trovo assurdo. Pensate che vedendo le foto sui giornali o sui telegiornali cambi qualcosa? Già è assurdo che si debba aspettare la tragedia per cambiare una situazione che si conosce da ANNI. Tra un mese la cosa sarà dimenticata, ed il bullismo nelle scuole continuerà ad imperversare. Non è sbandierando la foto di un povero ragazzo che il problema si risolverà. Se fossi nella famiglia, vorrei che il mio dolore rimanesse privato. Vorrei che i ragazzi che vittime di bullismo fossero tutelati, che i bulli siano soggetti a punizioni severe e serie, come i lavori socialmente utili. Vorrei che nelle scuole si educassero i figli.
    A illusione e Temperance piace questo intervento

  11. #40
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    Ma posso capire perché considerate sbagliato non parlarne? Tutto questo "dovere di cronaca" io lo trovo assurdo. Pensate che vedendo le foto sui giornali o sui telegiornali cambi qualcosa? Già è assurdo che si debba aspettare la tragedia per cambiare una situazione che si conosce da ANNI. Tra un mese la cosa sarà dimenticata, ed il bullismo nelle scuole continuerà ad imperversare. Non è sbandierando la foto di un povero ragazzo che il problema si risolverà. Se fossi nella famiglia, vorrei che il mio dolore rimanesse privato. Vorrei che i ragazzi che vittime di bullismo fossero tutelati, che i bulli siano soggetti a punizioni severe e serie, come i lavori socialmente utili. Vorrei che nelle scuole si educassero i figli.
    Anche perché se dovessero parlare di tutti i suicidi...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colle Der Fomento - Cielo Su Roma
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 21:37
  2. FORZA ROMA!!!!!!
    Da solleticoso nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 12:01
  3. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 11:28
  5. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31