ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree23Mi piace

Raid di extracomunitari contro agenti

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Che cazzata!!!! Per le case popolari gli aventi diritto sono PRIMA di tutti gli itsliani! Però rimango sconcertasto dal fatto che tutti avete da ridire su chi vi da un' alternativa e sull' alternativa ma non offrite nulla di diverso! Vi lamentate e basta!
    Certo certo.. *pat pat*


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Le persone che devono avere diritto all' alloggio popolare devono essere prima di tutti gli italiani indigenti che non hanno casa o che non hanno le possibilità per avere un alloggio. Poi ddopo, una volta sistemati gli italiani si può anche pensare agli altri!


    - - - Aggiornamento - - -

    Loller anzichè dare stupide risposte dai una bella risposta intelligente tipo, un' alternativa! Le mie proposte non piacciono? Non vanno bene? Datene voi!

  4. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma non prendo nemmeno in considerazione le minchiate che dici. Per me la concezione di Stato, come la intendi te, non esiste! punto.
    Tutti hanno gli stessi diritti, anche per prendere le case.. questo è quanto. Mi sta sul cazzo l'idea di "confine" di un territorio.. se tu cammini da qua fino alla svezia, trovi confini veri? trovi solo confini decisi dall'uomo per organizzarsi. Ma questi confini, per me, perdono di valore quando si parla di diritti umani.. I diritti dell'uomo vengono prima, ed ognuno li ha uguali agli altri.

    In Italia la costituzione ragiona abbastanza in questi termini.. Infatti in graduatoria ci entrano anche gli stranieri regolari.. Se non ti sta bene cambia stato

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Non condivido

    Quindi la tua alternativa è quella di prendere tutti indiscrminatamente e quindi tu non hai una cultura nazionale, un' identità nazionale, per te nessuno Stato deve esistere? quindi puoi anche dormire per strada con tutti gli altri, anche i confini di una casa sono decisi dall' uomo per organizzarsi! I diritti dell' uomo....gran bello scritto, peccato che le Nazioni che hanno partorito quella carta sono i primi che portano la democrsazia con le bombe e la guerra! Io ti dico invece che queste persone meno fortunate di noi vanno aiutati però a casa loro, ma non con le bombe! Tu che proposta mi fai per aiutare queste persone?

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Quindi la tua alternativa è quella di prendere tutti indiscrminatamente e quindi tu non hai una cultura nazionale, un' identità nazionale, per te nessuno Stato deve esistere? quindi puoi anche dormire per strada con tutti gli altri, anche i confini di una casa sono decisi dall' uomo per organizzarsi! I diritti dell' uomo....gran bello scritto, peccato che le Nazioni che hanno partorito quella carta sono i primi che portano la democrsazia con le bombe e la guerra! Io ti dico invece che queste persone meno fortunate di noi vanno aiutati però a casa loro, ma non con le bombe! Tu che proposta mi fai per aiutare queste persone?
    Vediamo se ho capito: Loller 156 è un demagogo forte a chiaccere e con pochi progetti concreti? Perchè i Leghisti, che hanno sempre proposto questo tipo di idea nei confronti degli immigrati, cosa hanno fatto a tale proposito, di concreto quando erano al governo con maroni?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alla lega NORD non è mai interessato il bene comune dell' Italia altrimenti non avrebbe mai preteso a spada tratta il federalismo fiscale, per quanto riguardava l' immigrazione per la lega l' importante è allontanarli dal nord, se poi sono a Roma, in Sardegna o in Sicilia a loro non importa, l' importante è che non siano al nord! Ma nemmeno loro hanno dato una chiara alternativa per bloccare l' immigrazione ed aiutare queste povere persone. Usher, una volta arrivati al governo alla lega non interessava proprio nulla dell' immigrazione, quello che li interessava erano euro con almeno 6 zeri!

  8. #27
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Basterebbe non illudere le persone di poter ottenere un asilo politico su istanza.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Che cazzata!!!! Per le case popolari gli aventi diritto sono PRIMA di tutti gli itsliani! Però rimango sconcertasto dal fatto che tutti avete da ridire su chi vi da un' alternativa e sull' alternativa ma non offrite nulla di diverso! Vi lamentate e basta!
    Toh, io pensavo i poveri.

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Toh, io pensavo i poveri.
    che scema che sei.. per quale motivo i poveri dovrebbero essere primi in lista!?!

    Forza italia!

    ok, ovviamente scherzavo..

  11. #30
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Che cazzata!!!! Per le case popolari gli aventi diritto sono PRIMA di tutti gli itsliani! Però rimango sconcertasto dal fatto che tutti avete da ridire su chi vi da un' alternativa e sull' alternativa ma non offrite nulla di diverso! Vi lamentate e basta!
    LOL, definisci cos'è per te un "italiano" allora. Io l'ho offerto qualcosa di diverso, ho detto "affidiamo le case popolari a chi conosce Dante" perché per me è quello il solo modo di distinguere un italiano da un cinese. O forse vuoi andare a cercare negli alberi genealogici?
    Voialtri avete un bel daffare a dire "gli italiani prima di tutto", ma quando vi si chiede come definire un italiano non sapete come fare e sotto sotto finite per riproporre i criteri delle leggi razziali del '38

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omofobia: una secchiata di piscio contro un gay
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 2:30
  2. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 16:38
  4. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  5. Rime-di naturali / contro quasi tutti i mali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:05