ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree23Mi piace

Raid di extracomunitari contro agenti

  1. #51
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Ogni Nazione ha la propria cultura che è data dalle tradizioni popolari, dalle tradizioni religiose, dalle ecellenze nazionali e dalla propria storia, non dl calcio! A me non interessa il calcio, non mi piace, preferisco altri sport, ma questo non vuol dire che non ho una cultura! Nella cultura francese c' è la presa della bastiglia, in quella inglese c' è la regina, in quella tedesca la ford e birra, in quella spagnola grandi pittori, in quella statunitense la guerra di secessione! A nhe noi abbiamo il nostro carico culturale. In ogni caso consiglio ad andare oltre i libri di scuole per definire quello che era il fascismo perchè quando si parla di fascismo è come se si parlasse di sanità: ne esce solo l' ERRORE!
    Il problema è che sono proprio gli italiani che hanno perso l' identità nazionale e in questa discussione questo problema è palese! Non sa più cosa vuol dire vivere in una Nazione ed essere orgogliosa di questa per vari motivi!
    Tradizioni popolari? religiose? eccellenze nazionali? la storia?

    Le tradizioni popolari non le conosco, non mi interessano.
    Non credo in Dio, mia mamma non mi ha battezzato.
    Le eccellenze nazionali cosa sono? Persone di rilievo Italiane? Raffaello and Co? E cosa cazzo me ne frega? è un'epoca passata e non mi riguarda
    La storia è vecchia, a me interessa il presente.. e il presente italiano non mi intriga a voler essere più attaccato al mio paese..


    Complimenti per il tuo elenco di cultura.. se hai una ford e bevi birra sei tedesco! Great!




    ripeto: quali sono le nostre tradizioni che ci rendono italiani? quali sono i VALORI che continuare a tirar fuori, che sono propri della cultura italiana?

    Forse la gente non sa più essere orgogliosa della sua Nazione perchè ha altri valori... io me ne sbatto il cazzo di essere Italiano.. Se fossi nato a New York sarei anche più felice.. a Londra pure.. a Vancouver andrebbe alla grande.. Dubai, Manhattan, Singapore.. Insomma.. me ne frega meno di 0 di essere italiano..
    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Ogni Nazione ha la propria cultura che è data dalle tradizioni popolari, dalle tradizioni religiose, dalle ecellenze nazionali e dalla propria storia, non dl calcio! A me non interessa il calcio, non mi piace, preferisco altri sport, ma questo non vuol dire che non ho una cultura! Nella cultura francese c' è la presa della bastiglia, in quella inglese c' è la regina, in quella tedesca la ford e birra, in quella spagnola grandi pittori, in quella statunitense la guerra di secessione! A nhe noi abbiamo il nostro carico culturale. In ogni caso consiglio ad andare oltre i libri di scuole per definire quello che era il fascismo perchè quando si parla di fascismo è come se si parlasse di sanità: ne esce solo l' ERRORE!
    Il problema è che sono proprio gli italiani che hanno perso l' identità nazionale e in questa discussione questo problema è palese! Non sa più cosa vuol dire vivere in una Nazione ed essere orgogliosa di questa per vari motivi!
    Ci sono un sacco di africani che amano l'Italia più di noi.
    Forse sono loro i veri italiani.
    Il problema è che essere orgogliosi di un passato è facile, è il nostro presente che fa schifo.
    La nazionalità non è altro che la conoscenza di determinate culture e tradizioni del Paese, la volontà di seguirle e di rispettarle.
    Chiunque può averla, in questo caso mi sento molto meno italiana di tanti altri stranieri.
    L'unica cosa che conta è il rispetto per il Paese dove ti trovi, per il resto credo sia più sensato considerarsi cittadini del mondo e fare qualcosa un po' per tutti.

    Poi non tiriamo fuori il fascismo per carità -.-'
    A Temperance e Loller156 piace questo intervento

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Se fossi nato a New York sarei anche più felice
    Ora come ora non tanto, mi sa
    A Tallulah piace questo intervento

  5. #54
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tradizioni popolari? religiose? eccellenze nazionali? la storia?

    Le tradizioni popolari non le conosco, non mi interessano.
    Non credo in Dio, mia mamma non mi ha battezzato.
    Le eccellenze nazionali cosa sono? Persone di rilievo Italiane? Raffaello and Co? E cosa cazzo me ne frega? è un'epoca passata e non mi riguarda
    La storia è vecchia, a me interessa il presente.. e il presente italiano non mi intriga a voler essere più attaccato al mio paese..


    Complimenti per il tuo elenco di cultura.. se hai una ford e bevi birra sei tedesco! Great!


    ripeto: quali sono le nostre tradizioni che ci rendono italiani? quali sono i VALORI che continuare a tirar fuori, che sono propri della cultura italiana?

    Forse la gente non sa più essere orgogliosa della sua Nazione perchè ha altri valori... io me ne sbatto il cazzo di essere Italiano.. Se fossi nato a New York sarei anche più felice.. a Londra pure.. a Vancouver andrebbe alla grande.. Dubai, Manhattan, Singapore.. Insomma.. me ne frega meno di 0 di essere italiano..
    Singaporeeeeeeee!!
    Singapuuuuurrr!!

    Loooondraaaaa!!


    Italia -_____________________________________________-

  6. #55
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora come ora non tanto, mi sa
    In realtà NY, come anche Portland e altre, saranno sempre il mio sogno.. non vedo l'ora di finire l'università per fare un viaggio in quei posti. Per il mio standard di bellezza sono la fine del mondo.. sono l'apoteosi della vita, per come la intendo io *_*
    Potrei trasferirmi la, se avessi i soldi.. ^^

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Singaporeeeeeeee!!
    Singapuuuuurrr!!

    Loooondraaaaa!!


    Italia -_____________________________________________-
    Tanta roba.. dopo essere andato a singapore sono rimasto decisamente colpito da quanto facciamo schifo.. xD

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Omofobia: una secchiata di piscio contro un gay
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 2:30
  2. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 16:38
  4. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  5. Rime-di naturali / contro quasi tutti i mali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:05