Randagio, i padroni di uno Sato sono tutti i cittadini che hanno la cultura e le tradizioni di quel Paese.
A loro non daranno sicuramente un premio ma non li trateranno sicuramente come tratano noi italiani.
Tallulah, io sono favorevole ad aiutare queste PERSONE (è meglio specificare che per me sono persone) SENZA DUBBIO hanno bisogno di aiuto, ma a casa loro e nel limite dei nostri mezzi. Io non so esattamete come è la situazione nei Paesi da quale queste persone arrivano, ma sono sicuro che questi Stati possono e DEVONO essere aiutati, ma non li si aiuta con le bombe come in Libia! La perdita di risorse umane è un salasso anche per i Paesi di provvenienza di queste persone.
Loller, non meriti risposta!
E' vero echoes (pink floid?) i miei discorsi possono risultare pallosi e logorroici, ma io dico il mio pensiero e lo argomento dando un alternativa, fate lo stesso =)
Che cazzata!!!! Per le case popolari gli aventi diritto sono PRIMA di tutti gli itsliani! Però rimango sconcertasto dal fatto che tutti avete da ridire su chi vi da un' alternativa e sull' alternativa ma non offrite nulla di diverso! Vi lamentate e basta!