Bho.. comunque tre pattuglie non le mandano nemmeno per una rapina!!!
Bho.. comunque tre pattuglie non le mandano nemmeno per una rapina!!!
Mi correggo, la prof..non ricordavo fossero le medie.
Ma scusa il ruolo dell'insegnante è quello di fare da mediatore in una famiglia?
Un conto è se si è a conoscenza delle problematiche, ma in questi casi non sai se è solo la bambina a fare dei capricci e basta.
Cioè una cosa del genere non l'ho mai sentita, al massimo si chiamava anche la madre.
Ma metti caso che questa stronzetta ce l'aveva col padre perché non le ha comprato l' iPhone?
Cioè, tu insegnante, tu scuola, tu preside, non hai ricevuto nessuna comunicazione né dai legali né dai parenti della bambina .
Non c'erano disposizioni secondo le quali il padre non doveva avvicinarla.
Io capisco che succedono cose orribili tutti i giorni. Però caaaazzo.
Cmq CMV la madre non ha sporto alcuna denuncioa, ed è possibile che una volta a casa abbia dato due bei calci nel culo alla figlioccia.
Lo spero.
Sì ma non si legge da nessuna parte che stavano in combutta , boh.
- - - Aggiornamento - - -
E' uscita da scuola come ogni giorno alle 13, ma invece di trovare la mamma ad aspettarla ha visto il papà e da lì sono iniziati i problemi. Già perché la piccola si è rifiutata di salire in auto col genitore ed è tornata indietro all'interno dell'istituto.
[...]
La vicenda, però, si è conclusa nel migliore dei modi: la piccola si è tranquillizzata all'arrivo della mamma ed è stata portata a casa da entrambi i genitori.
http://affaritaliani.libero.it/veneto/andare-pap-scoppia-la-lite-davanti-scuola171012.html
.................................................. .........
La gente rischia di prendersi denunce perché una bambina fa i capricci? Ma che roba è!?
Cioè veramente si esagera o in un modo o nell'altro. L'avessi fatto io "ai miei tempi" i prof mi avrebbero mandato a cagare e così mio padre -.-'
La cosa agghiacciante è che la gente ha guardato la scena senza muovere un braccio.
Ma come si fa?
Il bambino doveva essere prelevato... ma è un bambino! Non perdonerà mai la sua famiglia, non perdonerà mai suo padre.
Io spero che lo levino a tutti e due.
E a volte non basta uno scappellotto o una strillata, a volte ci sono dei problemi talmente grandi che non immaginiamo.