ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Nuvolablu

13enne malata terminale dà lezioni di make-up e di vita [VIDEO]

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito 13enne malata terminale dà lezioni di make-up e di vita [VIDEO]

    Le resta poco tempo da vivere ma lei vuol trasmettere la sua positività, lo fa tramite Youtube tutte le settimane



    Talia Joy Castellano ha 13 anni, è una malata terminale, ma riesce ancora a pubblicare video settimanali sul suo canale Youtube per mostrare agli altri come sfruttare al massimo il loro look. L’adolescente, che ha sviluppato un interesse per la cosmetica quando le è stato diagnosticato un cancro nel 2007 , è stata ospitata al The Ellen DeGeneres show, dove è stata accolta con una standing ovation. Aveva le lacrime agli occhi dall’emozione: «Sto tremando vi amo così tanto!». Spiegando la sua ossessione per la cosmesi, Talia ha detto: «Non mi piacciono le parrucche, sono così, non lo so … Quando ho una parrucca non mi sento io, mi sembra di essere un falso».
    Talia non sa quanto le resta da vivere e forse ha trovato questo modo per esorcizzare le sue paure: «Quando mi trucco, mi sento come se potessi abbracciare quelle caratteristiche che mi piacciono di me stessa. Sento che, se qualcuno mi guarda, sta guardando il mio make-up, non guardando la mia testa calva». Talia ha 14 milioni di seguaci, ha anche rivelato la sua ultima diagnosi a loro in uno dei suoi blog: «Volevo confidarvi una cosa ragazzi, perché non voglio che sia un segreto. In sostanza non ci sono molte opzioni per la mia salvezza, un trapianto di midollo osseo è possibile, ma c’è il dubbio se farlo a causa del gran numero di interventi chirurgici che ho già dovuto sopportare . Ho intenzione di decidere io se voglio fare il trapianto di midollo osseo oppure no. Sto pensando di vivere così il tempo che mi rimane anche se non è giusto. Ho solo 13 anni. Non dovrebbe essere necessario fare questo … non è davvero giusto per i bambini di avere il cancro. E’ davvero un fottuto schifo»





    Ellen, la conduttrice dello show, era chiaramente in soggezione davanti a Talia, e le chiede come fa ad essere così positiva nonostante la sua cattiva salute. Talia ha risposto: «Voglio rispondere come farebbe un pesce: ’Continua a nuotare, solo continuando a nuotare resti a galla‘». Facendo un chiaro riferimento al cartoon Alla ricerca di Nemo cui la conduttrice aveva prestato la voce a Dory.
    Poi prosegue: «Scoprire di avere il cancro è stato incredibile, è come fare un viaggio. Ma ogni viaggio ha una fine. Un viaggio orribile, davvero orribile».
    A Talia nel 2007 le fu diagnosticato un neuroblastoma al quarto stadio e in contemporanea la leucemia, lei ogni settimana propone un nuovo make-up su Youtube. Il suo è un trucco mirato principalmente agli occhi ed è seguitissima: tra una trasfusione, la chemioterapia e le radiazioni, trova sempre il tempo di regalare i suoi sorrisi nei video che sono seguitissimi.

    Dramatic Fall Smokey eye - YouTube

    Fonte: Leggilo.net

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Bella stella..
    Il video l'ho visto, ha un viso molto dolce ed è anche tanto brava. E forte come poche persone sanno essere.
    Fantastica.
    A Randagio piace questo intervento

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Grandissima forza di carattere e di vitalità. La prendessero d'esempio chi passa la vita a lagnarsi e a farsi continuamente del male.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    La stimo :')

  6. #5
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    La stimo tantissimo anche io, ha davvero tanta forza ed è giusto così, anche se non è giusto un male del genere.

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Grandissima forza di carattere e di vitalità. La prendessero d'esempio chi passa la vita a lagnarsi e a farsi continuamente del male.
    Concordo.

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Piccina..

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' da ammirare. Non è da tutti non lasciarsi abbattere, o meglio prendere le cose come vengono, anche se sono brutte.

Discussioni simili

  1. I tutorial make up di clio
    Da rhoda nel forum Siti preferiti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 22:27
  2. [foto]miracoli del make-up
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:18
  3. finley - make up on your mind
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:39
  4. consigli sul make-up
    Da Fiammetta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:41
  5. A.A.A. Cercasi qualke consiglio sul make-up
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:57