ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Vedere le cose in modo diverso, si puo?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito Vedere le cose in modo diverso, si puo?

Oggi ho rivisto un mio vecchio amico, parlando con lui mi sono accorta che siamo due paranoici assurdi ognuno ha le sue ansie, le sue preoccupazioni, come tutti del resto. Pensando a questa cosa mi è tornata in mente una vecchia discussione fatta proprio con lui: si parlava delle reazioni a degli eventi secondo il proprio modo di essere, ricordo che lui mi disse "fai cosi perchè sei fissata tu sul fatto che devi reagire cosi.."
    bene, risposi che per come son fatta io, vedo le cose in un certo modo e le vivo di conseguenza.

Volevo sapere, in quest'ambito, riuscireste a cambiare la vostra abitudine di valutare le cose se una persona vi facesse "realizzare" che in realtà si sta sbagliando?

non so se mi sono spiegata bene, scusate -.-

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Si può si può anche se a 18-20 anni è difficile perchè comunque il carattere è già formato,ma se a uno interessa una persona o ha un obiettivo per la testa,cavolo se può cambiare abitudini o idee

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RANGER
    Si può si può anche se a 18-20 anni è difficile perchè comunque il carattere è già formato,ma se a uno interessa una persona o ha un obiettivo per la testa,cavolo se può cambiare abitudini o idee
    quoto tutto tranne per le idee, quelle sono mie e molto molto difficilmente le cambierei.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

ma io non parlo di cambiare per una persona e cambiare giusto le idee..parlo in modo molto più globale. intendo proprio sensazioni, il modo di porsi, i giudizi, le reazioni..
    non esattamente le idee.

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma io non parlo di cambiare per una persona e cambiare giusto le idee..parlo in modo molto più globale. intendo proprio sensazioni, il modo di porsi, i giudizi, le reazioni..
    non esattamente le idee.
    Anche io parlavo in generale,erano solo due esempi quelli alla fine

DiVX
    Ospite

Predefinito

Io cambio spesso opinioni, gusti, idee.. penso che ogni giorno cambio un po'.. perchè se non cambiassi a cosa serve avere esperienze nel mondo se tanto poi una volta finite sei uguale a prima...?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Io cambio spesso opinioni, gusti, idee.. penso che ogni giorno cambio un po'.. perchè se non cambiassi a cosa serve avere esperienze nel mondo se tanto poi una volta finite sei uguale a prima...?
    ok, come non detto, mi sono espressa male, ma non so come farvi capire..

certo che va bene cambiare, la penso come te, anche perchè si cambia sempre in un modo o nell'altro.
    però se tu, dopo un certo imput, sai che reagirai in un determinato modo -magari angosciandoti, magari arrabbiandoti o rimanendo del tutto indifferente- e nel farlo ti senti dire che reagisci così perchè è solo una tua fissazione, quindi il tuo giustificarti "per come sono fatto/a io" viene messo in dubbio..riusciresti a prendere in considerazione l'idea di provare a ragionare diversamente?

non parlo di cambiare l'idea a tutti icosti, ma anche solo di reagire al problema in modo differente..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

se mi viene fatto notare da piu persone che potrei reagire diversamente a qualcosa... allora ci proverei

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

In parte penso sia possibile,xò penso ke in certe situazioni,il proprio carattere e quindi anke il modo di porsi ecc...venga fuori....

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

La cosa curiosa è: tu, dopo un pò di tempo rivedi un tuo vecchio amico e alla domanda "ciao, cm va?" lui ti ha risposto "non posso risponderti, mi stanno seguendo gli uomini in nero!" ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima