ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Vedere le cose in modo diverso, si puo?

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    La cosa curiosa è: tu, dopo un pò di tempo rivedi un tuo vecchio amico e alla domanda "ciao, cm va?" lui ti ha risposto "non posso risponderti, mi stanno seguendo gli uomini in nero!" ?
    curiosità: che problemi hai?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    curiosità: che problemi hai?
    nessuno, mi sono immaginato quella scena e l'ho scritto...dovevo mettere una risposta seria?

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    no, sono terribilmente pessimista

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    In parte penso sia possibile,xò penso ke in certe situazioni,il proprio carattere e quindi anke il modo di porsi ecc...venga fuori....

  6. #15
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    posso cambiare le mie idee e giudizi, ma il modo di reagire mi viene spontaneo...posso cercare di trattenermi,ma non riuscirei a cambiare totalmente...l'unica cosa ke potrei fare e giudicarmi maledicendomi x come sono fatta XD

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se una persona a cui tengo davvero mi dovesse far notare che sbaglio reagendo in un determinato modo, potrei anche decidere di prendere in considerazione il fatto di vedere le cose sotto un altro punto di vista...

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho cambiato parecchio il modo di vedere le cose da sola...nn so esattamente cosa sia successo..ma ti posso dire che ho fatto di quelle cose in passato che ora nn rifare...e nn riesco neanche a concepirle parecchie e pure è partito tutto sempre da me

  9. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ok, come non detto, mi sono espressa male, ma non so come farvi capire..

    certo che va bene cambiare, la penso come te, anche perchè si cambia sempre in un modo o nell'altro.
    però se tu, dopo un certo imput, sai che reagirai in un determinato modo -magari angosciandoti, magari arrabbiandoti o rimanendo del tutto indifferente- e nel farlo ti senti dire che reagisci così perchè è solo una tua fissazione, quindi il tuo giustificarti "per come sono fatto/a io" viene messo in dubbio..riusciresti a prendere in considerazione l'idea di provare a ragionare diversamente?

    non parlo di cambiare l'idea a tutti icosti, ma anche solo di reagire al problema in modo differente..
    mm.. non ho reazioni del genere..sono sempre ottimista.. e se le dovessi avere.. ci penso e me le facco passare da solo...

  10. #19
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io non riesco a seguire i consigli altrui... Piuttosto ci sbatto la testa migliaia di volte, ma ascolto solo me stesso..

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Vedere le cose in modo diverso, si puo?

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Oggi ho rivisto un mio vecchio amico, parlando con lui mi sono accorta che siamo due paranoici assurdi ognuno ha le sue ansie, le sue preoccupazioni, come tutti del resto. Pensando a questa cosa mi è tornata in mente una vecchia discussione fatta proprio con lui: si parlava delle reazioni a degli eventi secondo il proprio modo di essere, ricordo che lui mi disse "fai cosi perchè sei fissata tu sul fatto che devi reagire cosi.."
    bene, risposi che per come son fatta io, vedo le cose in un certo modo e le vivo di conseguenza.

    Volevo sapere, in quest'ambito, riuscireste a cambiare la vostra abitudine di valutare le cose se una persona vi facesse "realizzare" che in realtà si sta sbagliando?

    cercherei di sforzarmi si, ma difficilmente riuscirei, xke si tende sempre a ritornare ciò ke istintivamente e caratterialmente si è, sicché tornerei sullo sbaglio



    non so se mi sono spiegata bene, scusate -.-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 300...un po' diverso (è x i bambini V_V)
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 14:57
  2. il diverso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 14:57
  3. Mio fratello non è diverso!
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:40
  4. il diverso
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 20:05
  5. Dubbi...sulla capacità di vedere cose irreali
    Da Isingard nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 0:27