curiosità: che problemi hai?Originariamente inviata da Lo_Zio
curiosità: che problemi hai?Originariamente inviata da Lo_Zio
nessuno, mi sono immaginato quella scena e l'ho scritto...dovevo mettere una risposta seria?Originariamente inviata da aNeMy
no, sono terribilmente pessimista
Originariamente inviata da luxury
posso cambiare le mie idee e giudizi, ma il modo di reagire mi viene spontaneo...posso cercare di trattenermi,ma non riuscirei a cambiare totalmente...l'unica cosa ke potrei fare e giudicarmi maledicendomi x come sono fatta XD
se una persona a cui tengo davvero mi dovesse far notare che sbaglio reagendo in un determinato modo, potrei anche decidere di prendere in considerazione il fatto di vedere le cose sotto un altro punto di vista...
io ho cambiato parecchio il modo di vedere le cose da sola...nn so esattamente cosa sia successo..ma ti posso dire che ho fatto di quelle cose in passato che ora nn rifare...e nn riesco neanche a concepirle parecchie e pure è partito tutto sempre da me
mm.. non ho reazioni del genere..sono sempre ottimista.. e se le dovessi avere.. ci penso e me le facco passare da solo...Originariamente inviata da aNeMy
Io non riesco a seguire i consigli altrui... Piuttosto ci sbatto la testa migliaia di volte, ma ascolto solo me stesso..
Originariamente inviata da aNeMy