ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66
Like Tree13Mi piace

Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crampox Visualizza il messaggio
    Mi è bastato leggere solo il titolo del topic...ma che c@zzo hanno in testa?
    It is the american way where the army is all


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Disgraziati...

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Disgraziati...
    disgraziatO!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    disgraziatO!
    piu che disgraziato, una persona lucida che puoi sfogare le sue frustrazioni e le sue fantasie o altro in modo molto legale perche la legge lo permette e poi seguono queste lacrime da coccodrillo domandandosi il perche di queste stragi.
    Sono sicuro che questa non sarà l'ultima con queste modalità ( stragi con armi da guerra comprate legalmente) e se qualcuno mi sta sul popo io sparo non perchè sono disgraziato ma perchè è un mio diritto costituzionale ad usare le armi oppure mi spingo come la legge in florida dove il semplice " sospetto" che qualcuno mi voglia far male mi leggittima a sparare senza conseguenze penali.
    Ora in un clima del genere che io sia malato o no oppure sano ma accecato dall ira e la gelosia o rancore o desiderio di rivalsa ecc. sapendo che in usa posso acquistare legamente un arsenale, pensate che cerco di risolverla con i mezzi civili o faccio prima a premere un grilletto.
    Pensate che in america la gente puo girare con l'arma nei pantaloni come fosse una cosa normale e bambini da 10 anni in su vengono portati e incoraggiati dai genitori a sapare nei boschi, senza che nessuno abbia da dire su questo modo di educare ( educati alla cultura) delle armi, ci sono fire delle armi dove il venditore sottobanco ti procura l'arma dei tuoi sogni , la dove NRA come lobby intenta cause negli stati dove si cerca di limitare legalmente la vendita di armi, dalle scuole che installano metal detector visto la facilità di introdurle delle stesse o dove altissimi sono gli incidenti nelle famiglie americane per causa di uso di pistole mal costudite all'interno della casa o il numero delle pistole circolanti in america e pari a 400 milioni piu della stessa polopolazione americana allora ci si rende conto che piangere per queste stragi che si ripetono ciclicamente e una ipocrisa e un insulto per le vittime perchè sai dove sta il problema ma non si vuol risolvere perche la cosa e un affare economico e il sangue e un prezzo che si puo pagare .

    un estratto come aggiornamento per capire il concetto tratto da Holmes luned

    La strage. Holmes, bianco 24enne ed ex dottorando in neuroscienze alla University of Colorado, non aveva precedenti penali e ha agito da solo, entrando armato fino ai denti e mascherato da Bane, il cattivo nell'ultimo film su Batman, in una sala cinematografica del centro commerciale di Aurora, conurbazione di 300mila abitanti alla periferia di Denver. Agghiacciante la dinamica: quando il fumo sprigionato da Holmes ha iniziato ad invadere la sala, molti hanno pensato ad un effetto speciale per promuovere il film. Poi il dramma: ha aperto il fuoco sparando a bruciapelo anche su bambini: 71 persone colpite, di cui 12 morte e 58 ferite.
    La strage è avvenuta nella sala 9 del Century 16 movie theatre, nel centro commerciale di Aurora a mezzanotte e 39, dopo l'inizio della proiezione dell'ultimo capitolo della trilogia cinematografica di Batman girata da Christopher Nolan, in una prima programmata per la mezzanotte. In base ai racconti di testimoni, Holmes è entrato in sala passando per un'uscita di emergenza, indossando un giubbotto antiproiettile, casco, grandi occhiali scuri e una maschera antigas. Le sue armi - secondo la versione degli inquirenti - sarebbero state tutte acquistate legalmente: un fucile a pompa Remington, un fucile semiautomatico Smith & Wesson modello ar-15, due pistole Glock. Un vero e proprio arsenale che il giovane si sarebbe procurato "negli ultimi mesi" in modo del tutto legale, alcune munizioni persino online.


    Nuove misure di sicurezza. Molti cinema hanno deciso di aumentare le misure di sicurezza dopo la strage: al Regal Gallery Place di Washington, un cartello informa gli spettatori che, a causa dei recenti eventi, le borse verranno perquisite dal personale di sicurezza. L'emittente News4 ha riferito che la Amc, una delle più grandi catene di sale cinematografiche negli Usa, ha diffuso un comunicato nel quale si annunciano nuove misure e una maggiore collaborazione con le polizie locali per migliorare la sicurezza degli spettatori. Qualsiasi tipo di maschera o di arma giocattolo, inoltre, è stata bandita dalle sale Amc. ( per fare queste sempice misura di prevenzione era necessario questa strage non ci si poteva pensare prima?)

  6. #15
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    disgraziatO!

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Terribile.

    E' evidente che si tratti di una mente malata..molto probabilmente ha avuto un episodio psicotico di dissociazione dalla realtà con conseguente confusione tra l'immaginario e il reale.
    Non si spiegherebbe altrimenti l'uso del costume del personaggio e la sua dipendenza dal mondo virtuale.

    E ancora una volta ci vanno di mezzo persone innocenti, che schifo.
    A Winston Wolf piace questo intervento

  8. #17
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Questo tizio aveva perfino riempito la casa di esplosivi....
    Certamente una persona malata, come è stato già detto.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Questo tizio aveva perfino riempito la casa di esplosivi....
    Certamente una persona malata, come è stato già detto.
    pensate se in Italia avessimo la legge che negli usa c'è sulle armi quante stragi piangeremmo qui in Italia
    A Canalfeder e Randagio piace questo intervento

  10. #19
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    inquietante!!
    forse l'hanno imbottito e sedato con dosi da cavallo di farmaci, ma se è così normalmente si possono giocare facile la carta di un qualche malattia o turba mentale..

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    sicuramente era sedato..... E gia del suo prima prendeva il Vicodin....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fate pipì prima di uscire?
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 3:52
  2. A che pensate prima di dormire?
    Da paoly nel forum Argomento libero
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 18:52
  3. Prima di campionato...
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 20:13
  4. Valore dell'oro..prima di madrid e londra..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 15:18
  5. Prima di uscire ricordatevi di fare pipì!
    Da Aya nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 12:29

Tag per questa discussione