Ah capisco. Tu da donna, dici che una ragazza a 12 anni è maliziosa, invece l'uomo è un porco maiale che deve farsi curare.
Ti ricordo, magari non hai studiato storia o altro, che i matrimoni tra 12 enni e uomini adulti esistono da sempre in altre culture. Le nostre stesse nonne a 16 anni facevano figli e mandavano avanti famiglie. Conosco ragazze che a 15 anni fanno già i figli.
Tu quelle le chiami maliziose? Io le chiamo precoci. Non le chiamo nè ingenue, nè le difendo, nè dico che non sanno quello che fanno.
Gli uomini rispondono agli stimoli come le donne.
Un uomo a 14 anni che vende il culo ad un prete, tu lo chiami innocente?
No, qui c'è una visione contorta e non paritaria dell'uomo e della donna. La donna viene sempre difesa ed aditata a santarella di sto cazzo, l'uomo è il maniaco della situazione, il lupo cattivo che se ne approfitta.
Ti dico una cosa che ti sconvolgerà...le donne hanno le stesse ed identiche voglie sessuali degli uomini. Nulla di più e nulla di meno. Hanno anche perversioni come gli uomini, ci sono casi di pedofilia femminili.
Se quest'uomo ama farsela con le bambine è possibile, non è certo, questo lo stai dicendo tu per avvalorare la tua tesi.
Potrebbe averne? Forse, noi che ne sappiamo? L'hai letto da qualche parte della notizia che ha già avuto altri problemi per questo?
Una ragazzina e una bambina al paese mio sono due cose diverse. Io ragazzina ci chiamo anche una 20enne dato che per me le 20enni so' ragazzine.