Sì comunque é vero che i media stanno facendo più male che bene, nel giro di un giorno é venuto fuori di tutto.
che unabomber abbia fatto un viaggio in trasferta in puglia? Voglio dire che molto tempo nel veneto c'e stato uno squilibrato che metteva bombe colpendo tutti indiscriminatamente puo essere questa la riedizione in salsa puglieso, da gli dentikit della polizia si parla anche di uno squilibrato piu che di un mafioso
Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere lo schifo che è successo ieri, ci sono rimasta davvero di sasso.
Per quanto riguarda le ipotesi, dubito che si tratti di mafia, insomma di solito nelle loro regole malate i bambini e ragazzi non si toccano (ad eccezione di casi eclatanti come il piccolo Di Matteo), poi non so ma mi sembra scontato far saltare in aria una scuola intitolata a Falcone...a pochi giorni dalla manifestazione contro la mafia... insomma tutto troppo prevedibile secondo me.
Comunque staremo a vedere, e spero vivamente che si faccia luce e che i responsabili marciscano a vita in galera.
Sì quello è vero!
Secondo me alla fine neanche loro sanno (sapevano) cosa dire e quindi fanno casini..
comunque pare che ci sia un'identikit.
Se le immagini sono quelle che ha pubblicato la stampa.it direi che non sono proprio chiare..
Però vabbè un conto è vedere un'immagine, un conto il video..
Io sinceramente me ne frego se è stata la mafia, il terrorismo o dei pazzi gravemente malati di protagonismo. Non si può colpire su delle ragazzine che stavano andando a scuola, che stavano rincorrendo dei sogni e stavano costruendo la loro vita giorno per giorno. E' intollerabile!
Mi raccomando poi dite che sta gente va riabilitata, va fatta lavorare in carcere, che giustiziarla non restituisce le vittime, che bisogna perdonare, che nessuno merita di morire e minchiate varie