non o parole
non o parole
(ANSA) - BRINDISI, 19 MAG - Una giovane morta al pronto soccorso, 5 pazienti ricoverate in ospedale, altri 5 dimessi dopo aver ricevuto cure. E' il bilancio dell'esplosione secondo il bollettino medico della Asl Brindisi. In particolare, una ragazza e' in rianimazione mentre 2 pazienti sono ricoverate in chirurgia plastica (una ha ferite profonde agli arti inferiori, un'altra ha ustioni sul 20% del corpo di I e II grado); altre due pazienti sono invece ricoverate nel Centro ustioni.
fonte sito ansa
Concordo, ma stiamo scherzando? lui e altri dovrebbero andare a marcire in un buco, quello che è successo alla Diaz è stato uno schifo, hanno picchiato a sangue della gente indifesa, ragazzine che non stavano facendo assolutamente nulla, per non parlare dei morti che hanno fatto, se poi la gente grida "assassini" hanno ragione, c'è un limite a tutto. Difendere un personaggio del genere è da matti.
E onestamente non capisco perchè la mafia doveva scomodarsi per fare un attentato a una scuola, non credo le potesse creare dei problemi, quindi non penso assolutamente che siano stati loro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non credo sia il momento di pensare a chi è stato. Può benissimo essere stata la Sacra Corona Unita allo stesso modo in cui può semplicemente essere tutt'altro genere di piano (ho un brivido al sol pensiero). Ma fino a stasera io penserò più che altro alle ragazze. Ho un'amica che vive a Brindisi, finché non ho sentito il nome della scuola sono stata col cuore in gola. No, fino alle 19 di stasera, quando andrò in piazza insieme a (spero) tante altre persone, non vorrò che pensare a loro. Perché, qualunque sia stato lo scopo di una mossa simile, è inaccettabile assistere alle morti di due persone, due ragazzine.
@Jeggi, una ragazzina.
L'altra, per fortuna, è viva. L'operazione è andata bene e per quanto sia grave le condizioni sono stabili..
Comunque, voi che dite che la mafia peeferisce il "silenzio" forse non sapete che nelle provincie di brindisi sono anni che fanno scoppiere macchine e camincini dei panini.. Non so se questo per voi è "silenzio"..
Sono notizie che i tg non danno ma questa è la realtà!
Dade io non so se sia mafia o meno.. Ho solo riportato ciò che so di certo..
Vi faccio una domanda su una cosa che non mi é chiara. Ho letto che hanno trovat il timer e pare che fosse fermo alle ore 7.55.. Cosa significa? Che le bombe sarebbero dovute scoppiare dopo?? Cioè ai 55?