ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ho nominato Di Gennaro, un veterano della strategia della tensione, vedi appunto scuola Diaz.
    Ma in questo momento ti sembra il caso?non sai neanche che cazzo è successo!questi tuoi messaggi servono solo per izzare la folla.
    Non sai nulla ancora e fare dichiarazioni come quelle dopo un fatto così grave non è il caso.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "La mafia per proliferare ha bisogno di silenzio"...non direi che l'epoca stragista fosse caratterizzata dal silenzio, anzi l'esatto opposto...
    Le strategie mafiose sono state differenti nel corso del tempo, così come differenti sono state quelle per cercare di contrastarla, con meno o più successo.

    Quanto a De Gennaro...non so perchè si sia "macchiato" con l'affare della scuola Diaz ed è indubbio che per l'appunto rimarrà una brutta macchia sulla sua carriera, ma ciò non lo rende un poliziotto e un ufficiale meno abile nel momento in cui agisce nelle maniere adeguate
    A Dade e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Dico la mia, rendendomi conto di essere un cospirazionista...
    La mafia non ha motivo di fare cio', almeno secondo me... Che sia stato qualcuno che voglia focalizzare l'attenzione sul problema della mafia, piu di quanto e' gia?
    In questa parodia di stato in cui siamo ormai non c'e' da fidarsi di nessuno...
    A Randagio piace questo intervento

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io spero solo in serie indagini e non in strumentalizzazioni... che arriveranno puntuali da ogni direzione! Cazzo, 16 anni moriee per una bomba davanti ad una scuola? Ma nemeno in Israele...
    A Dade, Folletta e Juliet Miller piace questo intervento

  6. #25
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma alla fine sono solo ipotesi.
    Voi fate coincidenze sul nome della scuola.
    Io le faccio su terroristi dello Stato che vengono promossi sottosegretari della Presidenza del Consiglio pochi giorni prima di un atto terroristico!

  7. #26
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Morta un'altra ragazza. :/

  8. #27
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bastardi, chiunque voi siate!

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io mi sento più colpita di altri, forse perchè conosco la zona, forse perchè 'conosco' la scuola, forse perchè è la mia città ma mi sento profondamente turbata. Non riesco a spiegarmi perchè davanti a una scuola, durante l'ora di ingresso dei ragazzi, perchè?! Cosa hanno fatto loro?! Niente!
    Le coincidenze sono troppe per non essere considerate. Volevano ammazzare, questo è certo.

    Comunque gli ordigni non erano nei cassonetti, ma su un muretto della scuola.
    A Dade e Juliet Miller piace questo intervento

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Comunque continuano a esserci conferme e smentite sulle condizioni della seconda ragazza.

  11. #30
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "La mafia per proliferare ha bisogno di silenzio"...non direi che l'epoca stragista fosse caratterizzata dal silenzio, anzi l'esatto opposto...
    Le strategie mafiose sono state differenti nel corso del tempo, così come differenti sono state quelle per cercare di contrastarla, con meno o più successo.

    Quanto a De Gennaro...non so perchè si sia "macchiato" con l'affare della scuola Diaz ed è indubbio che per l'appunto rimarrà una brutta macchia sulla sua carriera, ma ciò non lo rende un poliziotto e un ufficiale meno abile nel momento in cui agisce nelle maniere adeguate
    1) La stagione stragista ha riguardato unicamente la mafia corleonese, che si è proposta come antistato solo per un determinato periodo, prima di adeguarsi alla camorra e ndrangheta, che già a metà anni Novanta avevano compreso che il futuro delle mafie sarebbe stato prima nel silenzioso spaccio di droga, poi negli investimenti economici attraverso l'imprenditoria, con appalti e subappalti, soprattutto al Nord.

    2) De Gennaro "macchiato"? De Gennaro dovrebbe marcire in galera per ciò che è successo alla Diaz. Solo una persona in malafede può asserire il contrario!

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:36