Comuqnue da quel che ho capito sanno chi è e lo stanno cercando..
Comuqnue da quel che ho capito sanno chi è e lo stanno cercando..
Pare abbiano un nome e lo stiano cercando nel quartiera Sant'Elia, però prima di far nomi e incolpare gente innocente é meglio aspettare. Ho dato un'occhiata ai funerali, il padre era davvero straziato.
Ma perchè tu cosa faresti a una persona che per chissà quale assurdità fa del male indiscriminatamente?! Pensi che ammazzarli serva a qualcosa?! Vuoi la pena di morte?! -.-'
Io sono per la riabilitazione, io sono per il carcere e per un recupero perchè ti assicuro che può esserci un recupero. Forse non sei mai stato a contatto con carcerati inseriti in laboratori che hanno lo scopo di reinserirli in società.. Dopo aver vissuto una simile esperienza, dimmi se sei della stessa idea o meno.
Ed è ovvio che i genitori di quella povera ragazza non riescano e non riusciranno a perdonarlo, ma pensa a tutti i casi in cui qualcuno ci fa del male, li ammazziamo tutti?! Sarà un confronto esagerato, ma alla base c'è lo stesso concetto..
Ma quindi era un pazzo squilibrato? O organizzazione criminale?
Non si sa nulla ancora, stanno interrogando una persona che secondo i giornalisti è un sospettato a tutti gli effetti, ma il procuratore (o chi per lui) continua a dire che non lo è.. Eppure, sempre secondo i giornalisti, sono già andati a casa sua e stanno interrogando pure il fratello che vive con lui..
EDIT: è stato rilasciato, non è lui il colpevole e non c'entra niente con l'attentato..
Ultima modifica di Folletta; 21/5/2012 alle 22:22