Mah guarda non direi, è gente che il cervello ce l'ha
Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
Però non so forse sono l'unico che ha voglia di discuterne di ste cose, c'è chi preferisce lasciare solo un commento.....in realtà come vedi la giustizia per questa gente non è certo il carcere secondo tanta gente, è ridicolo dire che ucciderli non risolve niente, perchè ovvio che non risolve niente ma almeno hanno quello che si meritano
mah, secondo me sarebbe troppo comodo dargli il "riposo eterno".
Se non risolve niente, tanto vale non ucciderli, no?
Comunque se volete la sedia elettrica è inutile menarla sui forum: mettete su dei banchetti e cominciate a raccogliere le firme per abolire la legge che esclude la pena di morte dal codice penale italiano.
E buona fortuna per raggiungere il quorum!
Privare uno della sua libertà per tutta la vita, come pena è più pesante della morte stessa.
e chi afferma il contrario o è già morto dentro, o è un cristiano che non si è confessato.
Comunque penso che finirà nel dimenticatoio questa vicenda, come tante altre, dopo le tesi degli investigatori o chi per loro dell' "asociale in guerra col mondo" ho perso anche quel minimo di fiducia che avevo in loro. Ora aspetto solo la tesi del "fidanzatino respinto" per farmi due risate.
Hanno quello che si meritano sì... Ecco a voi il depositario della verità e della giustizia!!!
Ritornando al topic mi viene solo da dire povera ragazza... il resto sono tutte e dico tutte parole inutili! Nessuno potrà mai capire il dolore di quei genitori, e spero vivamente che quel criminale venga arrestato e buttino la chiave a mare!