no, non si parla più di uomini.
Un uomo che fa CERTE cose è solo un animale. un uomo che tratta altre persone da ANIMALI non ha più nessuno tipo di rispetto, nè ora nè mai. E non fatemi i discorsi delle giustificazioni, dei problemi, dei disturbi psicologici e cazzate varie.
Ci sono persone che pensano solo a sè stesse e fanno quel cazzo che vogliono e queste persone non sono uomini e l'unica giustizia applicabile è la sofferenza, psicologica o fisica.
Posso assicurarvi che la rabbia che provereste non finisce mai, durerà per sempre insieme al dolore e di sicuro un paio di anni in galera del colpevole non vi aiuteranno a placarla.
E allora giustificando una cosa del genere diventi un animale anche tu?
Se lui ammazza è un animale..e ci siamo. E voi che non uccidete ma che giustificate una cosa del genere, ragionate come uomini?
Tu lo ammazzeresti con le tue mani? Io non credo proprio.
Credo che certi sentimenti di "odio" siano giustificati...ma sono solo sentimenti e pensieri..perchè nella realtà sapete benissimo che a quei livelli VOI stessi non ci arrivereste mai.
Volete la morte di qualcuno? Premete voi il grilletto!!! Io resto a sguazzare nel mio buonismo.
Ok, non li uccidi, li torturi a posteriori, li fai soffrire come cani per punirli.
Che cazzo ci guadagni dopo?
Ti senti meglio? Sì, e poi? Quello che hai subito resta, con la differenza però che ti sei abbassata al livello della persona che hai torturato.
Si parlava di morale prima. Quale morale ti porta ad arrivare a quel livello? Quale morale ti porta a non essere più una persona migliore di quell'animale che ti ha fatto del male?
Perchè si tratta anche di questo cri, si tratta pure di essere persone migliori.
e daje cazzo, non voglio la morte di nessuno, la vita degli altri io non la tolgo.
No, non sono solo pensieri fidati, ho avuto modo di avere davanti questa persona e prima di passare le ore a piangere avevo in mano una mazza che volevo lanciargli addosso.
Quindi tu credi che sia soddisfacente semplicemente sentirti superiore e umana?
ma me ne fotto se scendo al suo livello, di certo non starò meglio se penso di essere una persona intelligente e lui uno stronzo animale.
persone migliori?
spero tu stia scherzando.
Non me ne faccio un cazzo della morale quando mi hanno tolto ANNI, vita, felicità e persone care!
Non sto scherzando.
Perchè alla fine sei tu che devi vivere con te stessa, con quello che hai fatto.
Passi le fottute notti a pensare se quello che hai fatto ti è servito veramente a qualcosa, passi il tempo a pensare se sei diversa da chi hai torturato.
E poi che fai? Passi il resto del tuo tempo cercando di redimerti? Cercando di stare in pace con te stessa?
Tu credi davvero che poi ti sentirai meglio?
certo che sì.
Mi sentirò meglio, di sicuro mi sentirò meglio di ora. Posso confermartelo anche tutta la vita.
Dormirò di notte pensando che ha sofferto quanto me e potrò andare avanti.
e invece la faccio, non vedo perchè altre persone devono sentirsi libere di giocare con la mia vita, fare del male a delle persone, togliere VITA a delle persone in un modo o nell'altro e io invece non posso fare lo stesso.
Cioè io arriverò anche a 40 anni che penserò ogni giorno a quella esperienza e starò male, cristo questo non ve lo mettete in testa.
è inutile discuterne tanto avete la vostra opinione, io ho la mia e vi posso solo augurare di avere la forza di perdonare un giorno.