ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    certo che sì.
    Mi sentirò meglio, di sicuro mi sentirò meglio di ora. Posso confermartelo anche tutta la vita.
    Dormirò di notte pensando che ha sofferto quanto me e potrò andare avanti.

e invece la faccio, non vedo perchè altre persone devono sentirsi libere di giocare con la mia vita, fare del male a delle persone, togliere VITA a delle persone in un modo o nell'altro e io invece non posso fare lo stesso.
    Cioè io arriverò anche a 40 anni che penserò ogni giorno a quella esperienza e starò male, cristo questo non ve lo mettete in testa.
    è inutile discuterne tanto avete la vostra opinione, io ho la mia e vi posso solo augurare di avere la forza di perdonare un giorno.
    Non me ne fotte un cazzo di perdonare,non sono Dio, a me interessa non essere più come lui.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non me ne fotte un cazzo di perdonare,non sono Dio, a me interessa non essere più come lui.
    perdonare, dimenticare, sentirti superiore. Mettila come ti pare.
    preferisco rimanere animale che ti devo dire.
    la vita è breve, se uno me la distrugge merita la stessa cosa.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

e invece la faccio, non vedo perchè altre persone devono sentirsi libere di giocare con la mia vita, fare del male a delle persone, togliere VITA a delle persone in un modo o nell'altro e io invece non posso fare lo stesso.
    Cioè io arriverò anche a 40 anni che penserò ogni giorno a quella esperienza e starò male, cristo questo non ve lo mettete in testa.
    è inutile discuterne tanto avete la vostra opinione, io ho la mia e vi posso solo augurare di avere la forza di perdonare un giorno.
    Perchè tu non vuoi diventare una di quelle persone! Ecco perchè loro si prendono la libertà di fare gli animali e tu non approvi quello che hanno fatto. In realtà a te quel comportamento non piace, non lo tolleri, non ci passi su perchè è un comportamento diverso mille anni luce da te. Certe volte si crede di far la cosa giusta facendo la cosa sbagliata...il problema è che, magari, se ti vendichi in qualche modo, ti fotti la vita, ti fotti il futuro e quel bastardo sta fuori a farsi i cazzi suoi (esempio).
    Io credo che sia leggittimo pensarla in questo modo (in certe circostanze), ma non sia leggittimo agire in questo modo.
    A Folletta piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Quella era una cosa oggettiva..sta cosa invece non ha necessariamente una ragione assoluta. Ma il buon senso raccomanderebbe di si.

Come fai a parlarmi di buon senso in un caso del genere?

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Come fai a parlarmi di buon senso in un caso del genere?
    Ma come fai a parlare di ragione assoluta riguardo ad un'opinione, sarebbe la domanda...
    Guarda, mio padre anni fa stava perdendo un orecchio perchè un coglione gli ha sparato un botto di natale sulla faccia e aveva me in braccio (io ero piccolissima). Mica l'ha preso e l'ha struppiato di mazzate? Mica ha pensato bene di sparargli un botto nell'orecchio?
    Non tutti ragioniamo a rate.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Perchè tu non vuoi diventare una di quelle persone! Ecco perchè loro si prendono la libertà di fare gli animali e tu non approvi quello che hanno fatto. In realtà a te quel comportamento non piace, non lo tolleri, non ci passi su perchè è un comportamento diverso mille anni luce da te. Certe volte si crede di far la cosa giusta facendo la cosa sbagliata...il problema è che, magari, se ti vendichi in qualche modo, ti fotti la vita, ti fotti il futuro e quel bastardo sta fuori a farsi i cazzi suoi (esempio).
    Io credo che sia leggittimo pensarla in questo modo (in certe circostanze), ma non sia leggittimo agire in questo modo.
    Insistete sul fatto che uno diventa come loro.......non potete mettere sullo stesso livello una punizione e un attentato, il primo è giustificato dal dolore, il secondo è un puro atto folle

Ma come fai a parlare di ragione assoluta riguardo ad un'opinione, sarebbe la domanda...
    Guarda, mio padre anni fa stava perdendo un orecchio perchè un coglione gli ha sparato un botto di natale sulla faccia e aveva me in braccio (io ero piccolissima). Mica l'ha preso e l'ha struppiato di mazzate? Mica ha pensato bene di sparargli un botto nell'orecchio?
    Non tutti ragioniamo a rate.

Se il coglione l'ha fatto apposta avrebbe fatto bene a dargli mazzate

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Insistete sul fatto che uno diventa come loro.......non potete mettere sullo stesso livello una punizione e un attentato, il primo è giustificato dal dolore, il secondo è un puro atto folle
    Il fatto che TU lo giustifichi con il dolore non vuol dire che è un atto giustificabile.
    Continui a metterla sul dolore evitando praticamente tutto il resto.
    A Folletta piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Se il coglione l'ha fatto apposta avrebbe fatto bene a dargli mazzate

Il dolore non giustica nulla xD Perchè non è che le tue intenzioni siano migliori di chi ha usato violenza contro di te o contro qualcun'altro! Forse nella tua testa c'è una logica razionale...ma ti assicuro che non c'è nulla di razionale e di giusto!
    Non l'aveva fatto di proposito..

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

@Annie Lennox ma io non parlo di certi esempi cavolo.
    Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu cosa fai?
    saresti in grado di vivere tutta la tua vita felicemente sapendo che magari un uomo è stato in galera solo 10 anni?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Il fatto che TU lo giustifichi con il dolore non vuol dire che è un atto giustificabile.
    Continui a metterla sul dolore evitando praticamente tutto il resto.
    Il dolore basta e avanza a giustificare un atto del genere. La vittima, o chi è vicino alla vittima, ha il sacrosanto diritto di sfogarsi sul carnefice

Non l'aveva fatto di proposito..
    Allora mi trovo d'accordo con lui

@Annie Lennox ma io non parlo di certi esempi cavolo.
    Se un uomo picchia tua madre davanti a te, la stupra e magari la uccide tu cosa fai?
    saresti in grado di vivere tutta la tua vita felicemente sapendo che magari un uomo è stato in galera solo 10 anni?
    Come si faccia a provare pietà per persone del genere non lo capirò mai, MAI