ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77
Like Tree39Mi piace

Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni

kunoichi
    Utente bannato

Predefinito Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni

L'articolo è in lingua inglese ma riassumendo si può dire che le due lesbiche stanno intraprendendo una cura ormonale al fine di fare perdere al bimbo l'identità maschile perchè a loro dire era infelice da maschio. Ma il rischio per questo genere di trasformazioni sotto i20 anni è altissimo: almeno il 50% rischiano il suicidio.

L'articolo con foto

The California boy, 11, who is undergoing hormone blocking treatment | Mail Online

---------- Messaggio aggiunto alle 21:04 ----------

Ho l'impressione che quel bimbo sia capitato in un incubo degno dei peggiori film horror

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

E' proprio vero che una famiglia, anche se non composta da un padre e una madre, sarà sicuramente adatta allo sviluppo sociale e psicologico di un bambino. Già.
    A Gilby Clarke piace questo intervento

People are strange Gilby Clarke
    Uomo 58 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Piaciuto: 265 volte

Predefinito

Questo sono due rincoionite!
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

A quanto pare gli è stato diagnosticato un disturbo in quel senso, ma potrebbe essere semplice confusione conseguente al fatto di avere due mamme invece di una, e di non poter magari alla sua età capire tutto al cento per cento. Io prima di dargliela subito vinta avrei aspettato fosse più cosciente.
    A Oregon e Half shadow piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Spero che glielo tolgano.. iose fossi Gay o di qualche associazione gay mi incavolerei alla grande! Dopo anni di battaglie per l'adozione delle coppie gay queste "schifezze" tendono a rovinare tutto il lavoro fatto!
    A Loller156, Half shadow e Folletta piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Un singolo episodio non significa niente. Le teste di cazzo sono ovunque.. sia nei gay che negli etero.
    A Randagio e Layne S. piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Esatto!!!! Conosco una famiglia di COPPIA ETERO che volevano tanto il figlio maschio e alla terza femmina hanno cominciato a trattarla e vestirla da uomo.... alla fine ora sembra la presentatrice di REAL CSI ...

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Mi sembra stranoc che solo perchè loro decidono di cambiare sesso.. puff tutto accade eh.

E infatti... andando a leggere l'articolo:

C'è scritto che è il bambino che si sente donna e ha già avuto problemi. ha minacciato di mutilarsi la sua parte genitale, ed ha sempre creduto di essere una ragazza. ha delle crisi d'identità. Infatti quest'estate ha iniziato a prendere delle pastiglie per impedire che sperimenti la pubertà...
    C'è scritto che come primo passo, il medico ha fatto scegliere al bambino i vestiti che lui prediligeva.. e lui ha scelto vestiti da donna.. e da lì c'è stata la trasformazione del bambino... era molto più contento.

E non penso siano stati i genitroi a decidere questo, attenzione.. se si posta una articolo bisogna leggere bene:
    ''The diagnosis has been hard to accept for Tammy's parents.'' .. per loro è stato difficile accettare questa diagnosi, e niente ha a che fare con una coppia fatte da due donne.

Per ora prendera ormoni femminili...

L'unica cosa io spero che se l'intervento deve essere fatto.. che aspettino almeno che lui abbia compiuto la maggiore età.. perchè secondo me, per un bambino così piccolo è troppo difficile da sopportare una cosa del genere...
    A Thalion, Oregon e Canalfeder piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

quindi piu che i genitori è una scelta presa anche con i medici immagino!!!
    A Tallulah piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Non ho capito, perdonatemi. Prima era un bambino e adesso i genitori vogliono farla diventare femmina perchè, secondo loro, era più felice da femmina?

La bambina non ha opinioni? Ho capito che è piccolo, ma non ha 4 anni, ne ha 11, e ha 11 anni i bambini hanno un lingua ed un cervello.
    Queste due sono sicuramente un caso estremo, una cosa del genere non l'avevo mai sentita...io penso ancora che le adozioni debbano essere accessibili anche alle coppie omosessuali. Questo unico caso non c'entra nulla. Prima di essere una "categoria" (se si vuole fare questa distinzione) sono persone. E le persone ragionano diversamente indipendentemente dal fatto di essere gay o no.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima