Assolutamente sì. Sono contraria già alle terapie antibiotiche, i vaccini e alla pillola anticoncezionale, figurati un po'
Il punto è che ci sono precedenti e nessuno è mai stato perseguito.
Quanto a questo ti prego di leggere - o almeno dare un'occhiata superficiale - ai link che ho postato ...
EDIT :
THOMAS? NO TAMMY
A Thomas, oggi Tammy, gli psichiatri hanno diagnosticato il «disturbo dell'identità di genere»(cioè la transessualità) all'età di sette anni, dopo che il piccolo minacciò l'automutilazione dei propri genitali. Un anno più tardi, a Berkeley, California, il bambino ha cominciato a sottoporsi a un trattamento ormonale che blocca lo sviluppo «maschile» del suo corpo (voce, barba, spalle larghe ecc...). E che, com'è ovvio, tante polemiche sta suscitando in America e non solo.
MEGLIO OGGI
«Tutti erano arrabbiati con noi», racconta una delle mamme al MailOnline. «Ci dicevano"Come potete fare questo? Gli rovinerete la vita per sempre?"». Ma loro respingono le accuse citando un rapporto del Programma di Prevenzionde del Suicidio Giovanile secondo cui il 50% dei transgender proverebbe a togliersi la vita almeno una volta prima dei 20 anni. La cura, dicono, gli servirà a prendere tempo e decidere quindi poi in futuro se optare per la transizione definitiva o meno. E affermano che questa situazione non è per nulla collegata al loro orientamento sessuale. Le due donne sono sposate dal 1990 e hanno altri due figli più grandi, già genitori.