Ciao a tutti,
mi sono registrato da poco nonostante il forum lo legga occasionalmente da un pò...spero che non mi si venga a dire nulla per il fatto che il primo post lo inserisco un questa sezione!
Parlare di una cosa del genere su internet a gente che non conosco non mi esalta molto ma vabbè...tanto nemmeno voi conoscete me in fondo!
Sto con una ragazza da diversi anni e, a letto come nella vita insieme, sono molto soddisfatto.
Arrivando al quesito sessuale, una cosa che ultimamente sta iniziando a darmi "fastidio", e lo sta facendo sempre di più purtroppo, riguarda il sesso orale in entrambe le sue accezioni..
Dal punto di vista "pompino"...beh io per pompino intendo quando è una cosa che lei fa per me, diciamo fino alla naturale conclusione di questa pratica.
In questo senso lei non mi ha mai fatto (o rarissime volte) un pompino.
Invece non è un problema farlo come preliminare e, nelle sue parole e nei fatti, le piace molto.Ma per me non è la stassa cosa.
Capirete che è un pò come andare in paradiso e tornare dopo aver fatto due foto e comprato un souvenir.
La cosa diventa ancora più un problema quando, per un motivo o per l'altro, non si fa nemmeno all'ammmmore dopo.
Il motivo per cui non voglio chiederlo esplicitamente è, paradossalmente, perchè sò che mi accontenterebbe e non voglio forzarla..se non l'ho fa di sua sponte un motivo ci sarà ed è più o meno questa la domanda che voglio farvi: avete idea di che tipo di blocco possa trattarsi?
Come dovrei comportarmi secondo voi?
Passando poi all'altro lato della medaglia: il cunnilingus.
Da questo punto di vista le cose vanno ancora peggio: non lo vuole!!
Durante i preliminari e non si lascia baciare e leccare in quella zona solo quando ha le mutande e, sebbene sembra che inizi a prenderci gusto, mi sa segno di "risalire" quando gliele tolgo o poco dopo..
La cosa che mi blocca molto in questo caso è che non l'ho mai leccata a nessuna e vorrei!!!
Sto con lei da diversi anni e il cunnilingus non l'avevo ancora sperimentato prima di metterci insieme.
Non è mai stato un grosso problema ma adesso voglio provarlo!!
Almeno questo caso credo la cosa migliore sia parlargliene e mi sa che così farò, però boh...magari se è capitato anche voi potreste illuminarmi prima.