ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Non riesco a entrare in nessun modo!

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a entrare in nessun modo!

    ciao a tutti,sto con la mia ragazza da un anno ormai.Ieri sera abbiamo deciso di provare a farlo.Però è sorto un problema,non riesco a entrare in nessun modo,Anke cambiando posizione,facendo salire lei sopra,niente!Ho provato anche con un dito ma niente,non entra nemmeno quello,riesco a entrare si e no x 2-3 cm,poi niente,è come se si fermasse tutto li.
    Cosa può essere secondo voi?
    Può essere ke ho sbagliato buco?Lei non avendo mai fatto nulla mi ha detto ke non sa nemmeno lei dove sia esattamente....Per favore aiutatemi non sappiamo veramente come fare...Ieri dopo si è anche messa a piangere xke diceva ke era colpa sua se non ha funzionato....

    PS:siamo tutti e due vergini

  2. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    se non siete entrambi Amish, mi resta difficile credere che tu a 19 anni non sappia dove sta "il buco", e soprattutto non lo sappia manco lei....

    Poi a questo punto vi conviene andare da un medico,o al limite un insegnante di educazione sessuale,non è mai troppo tardi per informarsi...

  3. #3
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sto con la mia ragazza da un anno ormai.Ieri sera abbiamo deciso di provare a farlo.Però è sorto un problema,non riesco a entrare in nessun modo,Anke cambiando posizione,facendo salire lei sopra,niente!Ho provato anche con un dito ma niente,non entra nemmeno quello,riesco a entrare si e no x 2-3 cm,poi niente,è come se si fermasse tutto li.
    Cosa può essere secondo voi?
    Può essere ke ho sbagliato buco?Lei non avendo mai fatto nulla mi ha detto ke non sa nemmeno lei dove sia esattamente....Per favore aiutatemi non sappiamo veramente come fare...Ieri dopo si è anche messa a piangere xke diceva ke era colpa sua se non ha funzionato....

    PS:siamo tutti e due vergini


    a meno che nn abbia un cratere come uretra suppongo che il buco è quello giusto...piuttosto essendo molto tesa penso sia mooolto poco lubrificata il che rende difficile la penetrazione....visto che siete tutti e due vergini e lo state facendo x la prima volta insieme mettetevi meno paranoie e più che alla riuscita della cosa pensate solo a "divertirvi" vedrai che dopo qualche tentativo verrà più naturale

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    a meno che nn abbia un cratere come uretra suppongo che il buco è quello giusto...piuttosto essendo molto tesa penso sia mooolto poco lubrificata il che rende difficile la penetrazione....visto che siete tutti e due vergini e lo state facendo x la prima volta insieme mettetevi meno paranoie e più che alla riuscita della cosa pensate solo a "divertirvi" vedrai che dopo qualche tentativo verrà più naturale
    Lubrificata era lubrificata,e anche molto,per lo meno all'inizio....
    Il fatto è ke sembrava di sbattere contro un muro,nemmeno l'ombra di un "buco"....

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se non siete entrambi Amish, mi resta difficile credere che tu a 19 anni non sappia dove sta "il buco", e soprattutto non lo sappia manco lei....

    Poi a questo punto vi conviene andare da un medico,o al limite un insegnante di educazione sessuale,non è mai troppo tardi per informarsi...
    Hai capito ben poco di cosa intendo....

  6. #6
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Può essere ke ho sbagliato buco?Lei non avendo mai fatto nulla mi ha detto ke non sa nemmeno lei dove sia esattamente....
    Ke lei nn conosca la sua vagina mi sembra un po' strano...

    Cmq se avete dei dubbi sull'anatomia dell'apparato sessuale femminile ci sn selle immagini sui libri di scienze e anke su internet, in ogni altro modo quello ke ha scritto ziomirto penso sia il vostro caso, quindi rilassatevi e andate cn calma.

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ke lei nn conosca la sua vagina mi sembra un po' strano...

    Cmq se avete dei dubbi sull'anatomia dell'apparato sessuale femminile ci sn selle immagini sui libri di scienze e anke su internet, in ogni altro modo quello ke ha scritto ziomirto penso sia il vostro caso, quindi rilassatevi e andate cn calma.
    Ha fatto strano anke a me quando me l'ha detto,xro dopotutto non posso farci niente se non lo sa...
    Per le immagini mi sono già documentato su wikipedia e simili(potrebbe sembrare da sfigato ma è l'unico modo ke avevo...)
    Adesso riproveremo e vedremo...anke se mi fa davvero strano....

  8. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    La tua erezione va bene?
    In caso contrario difficilmente potrai penetrarla..
    Se l'erezione è ok, allora il problema sarà soltanto la vostra inesperienza, cerca di farla rilassare totalmente, solo così potrete stare insieme...

  9. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    La tua erezione va bene?
    In caso contrario difficilmente potrai penetrarla..
    Se l'erezione è ok, allora il problema sarà soltanto la vostra inesperienza, cerca di farla rilassare totalmente, solo così potrete stare insieme...
    La mia erezione andava benissimo...era "duro" al punto giusto(scusate la volgarità!)
    Quello ke non capisco io è come faccia a essere così TANTO chiusa!capisco se fosse tesa e visto ke è rigida è un po più "chiusa",con lei non sento proprio nulla,sembra di essere davanti a un muro!
    E' normale come cosa?

  10. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    La mia erezione andava benissimo...era "duro" al punto giusto(scusate la volgarità!)
    Quello ke non capisco io è come faccia a essere così TANTO chiusa!capisco se fosse tesa e visto ke è rigida è un po più "chiusa",con lei non sento proprio nulla,sembra di essere davanti a un muro!
    E' normale come cosa?

    Non so che dirti....se davvero è rilassata e lubrificata e la situazione non cambia, allora parlatene con il ginecologo...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco ad entrare più in chat
    Da pazzoide90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 12:21
  2. Non riesco ad entrare in chat
    Da TomShake nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 17:47
  3. nn riesco a entrare in chat
    Da erika.31 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 17:25
  4. nn riesco ad entrare in chat
    Da Frida4Ever nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 23:53
  5. nn riesco + a entrare in chat
    Da Zero-Point nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 22:12