no nemmeno un dito,nulla.Adesso riproveremo e spero in bene...è ke mi fa davvero strano.
Anke xke con una mia ex un ditalino gliel'avevo fatto...e non era stato così difficoltoso come adesso...
no nemmeno un dito,nulla.Adesso riproveremo e spero in bene...è ke mi fa davvero strano.
Anke xke con una mia ex un ditalino gliel'avevo fatto...e non era stato così difficoltoso come adesso...
Nelly 93....sei un grande!
Comunque Jack Ass....a sto punto portati dietro dell'olio(tipo quello profumato per la pelle),così lubrifichi un minimo.
forse perkè essendo vergine (lei), ha il suo bukettino lì ke è da circa 19 anni ke nessuno lo tocca ed è più o meno chiuso, forse ma forse ma forse ki arriva lì con il "suo" nn credo gli sarà molto facile "varcare" le soglie del bukettino ke è da tanto tempo kiuso.... e tanto meno se anke lui è vergine...
cmq...
Jack Ass c vuole sl ke la tranqullizzi e la coccoli 1 pokettino d più...
qundi tanti tanti tanti preliminari e vedrai ke andrà tutto bene...
e nn dovete pensare a "compiere la missione" ma a vivere il momento nel modo più bello... e la prossima volta dimenticate ke avete provato molte volte e nn c siete riusciti... perkè se ogni volta ke provate vi viene in mente ke nn ce l'avete fatta la volta precedente ogni volta sarà un incubo!!!!
Forse sei tu il problema e non lei...cioè nel senso...sei agitato più tu che lei...perchè alla fine anche se lei è agitata spingendo entri lo stesso...
Sarà l'inesperienza...sarà l'emozione...ragazzo...tanto olio di gomito e della durex...
Ahahahah..mitico!!Originariamente inviata da <MadANDRE>
Madonnina... nn sai qual'è il buco giusto??
a 19 anni...??
e nemmeno lei?? ma conoscete il vostro corpo??