ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Sesso orale... tanto per cambiare

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cioe io non ho ben capito il problema...dimmi se ci azzecco....

    allora, lei i pompini te li fa ma non te li fa nei preliminari?o cmq te lo fa ma poi non gli va di fare l'amore?

    lei non vuole che gliela lecchi senza mutande?

  2. #12
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 20/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    cioe io non ho ben capito il problema...dimmi se ci azzecco....

    allora, lei i pompini te li fa ma non te li fa nei preliminari?o cmq te lo fa ma poi non gli va di fare l'amore?

    lei non vuole che gliela lecchi senza mutande?

    Ci hai preso sul "cunnilingus"..
    Per quanto riguarda il pompino non è così...le piace succhiarlo per eccitarmi di solito in ambito di preliminari..ma mai "concludendo".. se poi si fa sesso bene sennò mi tocca farmi la doccia fredda...

    Si potrebbe riassumere in "paura dalla ******ta"..per dirlo in modo fine.

    A qualcuna di voi è successo un "blocco" del genere e se sì come si è risolto?

    Comunque intendo parlarci perchè di ingannarla non mi va..solo che è all'estero e questo discorso preferisco non farlo via skype ma a tu per tu..

  3. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai una fidanzata diabolica allora

  4. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che dilemma
    Parla esplicitamente con lei, è l'unica soluzione, anche perchè non è normale che dopo tanto tempo abbia ancora questi 'limiti', se poi consideri che comunque in fase di preliminari non ha problemi, la cosa è ancora più strana.

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la mia idea a riguardo è che semplicemente la tua ragazza è ancora sessualmente immatura

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 121 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/4/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da rasta86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sono registrato da poco nonostante il forum lo legga occasionalmente da un pò...spero che non mi si venga a dire nulla per il fatto che il primo post lo inserisco un questa sezione!

    Parlare di una cosa del genere su internet a gente che non conosco non mi esalta molto ma vabbè...tanto nemmeno voi conoscete me in fondo!

    Sto con una ragazza da diversi anni e, a letto come nella vita insieme, sono molto soddisfatto.

    Arrivando al quesito sessuale, una cosa che ultimamente sta iniziando a darmi "fastidio", e lo sta facendo sempre di più purtroppo, riguarda il sesso orale in entrambe le sue accezioni..

    Dal punto di vista "pompino"...beh io per pompino intendo quando è una cosa che lei fa per me, diciamo fino alla naturale conclusione di questa pratica.
    In questo senso lei non mi ha mai fatto (o rarissime volte) un pompino.
    Invece non è un problema farlo come preliminare e, nelle sue parole e nei fatti, le piace molto.Ma per me non è la stassa cosa.
    Capirete che è un pò come andare in paradiso e tornare dopo aver fatto due foto e comprato un souvenir.
    La cosa diventa ancora più un problema quando, per un motivo o per l'altro, non si fa nemmeno all'ammmmore dopo.
    Il motivo per cui non voglio chiederlo esplicitamente è, paradossalmente, perchè sò che mi accontenterebbe e non voglio forzarla..se non l'ho fa di sua sponte un motivo ci sarà ed è più o meno questa la domanda che voglio farvi: avete idea di che tipo di blocco possa trattarsi?
    Come dovrei comportarmi secondo voi?

    Passando poi all'altro lato della medaglia: il cunnilingus.
    Da questo punto di vista le cose vanno ancora peggio: non lo vuole!!
    Durante i preliminari e non si lascia baciare e leccare in quella zona solo quando ha le mutande e, sebbene sembra che inizi a prenderci gusto, mi sa segno di "risalire" quando gliele tolgo o poco dopo..
    La cosa che mi blocca molto in questo caso è che non l'ho mai leccata a nessuna e vorrei!!!
    Sto con lei da diversi anni e il cunnilingus non l'avevo ancora sperimentato prima di metterci insieme.
    Non è mai stato un grosso problema ma adesso voglio provarlo!!
    Almeno questo caso credo la cosa migliore sia parlargliene e mi sa che così farò, però boh...magari se è capitato anche voi potreste illuminarmi prima.
    dovresti provare è una bevanda ediliaca...è stupendo!!!!

  7. #17
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh.. magari non "finisce in bellezza" perchè le sa di cosa sporca, da non fare e menate varie. potrebbe essere un motivo, a ragionamento inverso, per il quale non ti permette altro su di lei. cioè se si blocca del sesso orale a te, perchè dovrebbe permettere quello a lei?
    una soluzione momentanea potrebbe essere: se s'interrompe a metà, proseguire manualmente [come sono tecnica ]. una più aggressiva potrebbe essere legarla e bendarla, baciarla ovunque e con molta calma e dolcezza finchè le sarà impossibile dire di no quando ti avvicinerai dove non vorrebbe e se sei bravo, ti ringrazierà pure per l'iniziativa.. mah! sei tu che la conosci, e sai se si arrabbierebbe

  8. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non so se ho capito bene, in caso contrario mi scuso. Mmm per iniziare, se a lei fa 'schifo' prendere la tua sbora in bocca (che finezza eh! xD), perchè dovresti forzarla? Non a tutte piace, anzi, a molte nausea pure. Personalmente non ho idea di quale problema si facciano però dovresti rispettare le sue decisioni. Al massimo parlale e togliti questa curiosità. Per il 'cunnilingus' direi che leccarla con le mutande sopra, no, non l'ho mai sentita sta cosa xD Io dal mio ragazzo lo faccio fare raramente, più che altro perchè mi fa schifo per lui dal momento che quando mi eccito mi bagno abbastanza. Solo per questo. Non risolvi niente a parlarne qui, affronta lei!

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco una cosa: se a lei non và di farti il "servizietto" sino alla fine, probabilmente le darebbe fastidio il gusto dello "sp...".
    Anche noi lo usiamo come preliminare, ma la mia lei non arriva mai "alla fine" nella sua bocca....a volte segue un rapporto o comunque si continua in altri modi per arrivare al dunque... (mani, sedere....)

    Per la seconda cosa...non sò, probabilmente si sente "sporca" o magari le dà fastidio... alcune donne provano un solletico "fastidioso" quando vengono leccate... là! prova a chiederle se le dà fastidio o perchè non le và. Magari chiedendo: "Ho una voglia matta di te.... fammi sentire il tuo sapore" E' una frase anche ridicola.... ma se detta al momento e nel contesto giusto, almeno può provocare una sua risposta!

    Ti potrebbe dire: "Non mi và perchè......" Oppure "Mi dà fastidio...." che ne sò... oppure potrebbe dirti "Ma non ti dà fastidio?"

    Che ne sò!!! Se cè l'intimità giusta tra di Voi, non dovrebbe avere problemi nel darti una spiegazione.... se così non è.... prova a parlarne al di fuori della situazione per non rovinare il momento!

    Ma avete rapporti completi??

    Ciao!

  10. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sono andata oltre...
    Duuunque....
    Dici che lei non se la fa leccare . Appena provi a toglierle gli slip ti fa capire di NO.
    Spesso quando la donna dice NO vuol dire SI
    Quindi magari è possibile che lei voglia che tu continui .
    E forse per fartelo capire ti fa i pompini a metà, per farti capire cosa significa non arrivare fino in fondo!
    Spesso la donna ha bisogno di essere dominata. Ma nè vuole dirlo, nè vuole farlo capire.
    E' una cosa molto sottile. Molto inconscia.

    Per quanto riguarda te.. non so... Come ti comporti durante la fellatio? Te ne stai a braccia conserte? Hai provato a farle capire che ti piace e che vorresti che terminasse tutto? Hai provato a metterle una mano sulla nuca e l'altra, magari, sotto la mandibola? Quasi volendola "tenerla lì con la forza" in maniera molto delicata..

    Insomma.. secondo me dovresti provare a forzare la mano in ambo i casi. E forzare la mano non significa certo usare violenza. Significa solo che L'omm ha da fa' l'omm

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. incinta tanto per cambiare
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:08
  3. sesso orale
    Da leoxxx nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 0:04
  4. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20