cioe io non ho ben capito il problema...dimmi se ci azzecco....
allora, lei i pompini te li fa ma non te li fa nei preliminari?o cmq te lo fa ma poi non gli va di fare l'amore?
lei non vuole che gliela lecchi senza mutande?
cioe io non ho ben capito il problema...dimmi se ci azzecco....
allora, lei i pompini te li fa ma non te li fa nei preliminari?o cmq te lo fa ma poi non gli va di fare l'amore?
lei non vuole che gliela lecchi senza mutande?
Ci hai preso sul "cunnilingus"..
Per quanto riguarda il pompino non è così...le piace succhiarlo per eccitarmi di solito in ambito di preliminari..ma mai "concludendo".. se poi si fa sesso bene sennò mi tocca farmi la doccia fredda...
Si potrebbe riassumere in "paura dalla ******ta"..per dirlo in modo fine.
A qualcuna di voi è successo un "blocco" del genere e se sì come si è risolto?
Comunque intendo parlarci perchè di ingannarla non mi va..solo che è all'estero e questo discorso preferisco non farlo via skype ma a tu per tu..
hai una fidanzata diabolica allora
Che dilemma
Parla esplicitamente con lei, è l'unica soluzione, anche perchè non è normale che dopo tanto tempo abbia ancora questi 'limiti', se poi consideri che comunque in fase di preliminari non ha problemi, la cosa è ancora più strana.
la mia idea a riguardo è che semplicemente la tua ragazza è ancora sessualmente immatura
mmmh.. magari non "finisce in bellezza" perchè le sa di cosa sporca, da non fare e menate varie. potrebbe essere un motivo, a ragionamento inverso, per il quale non ti permette altro su di lei. cioè se si blocca del sesso orale a te, perchè dovrebbe permettere quello a lei?
una soluzione momentanea potrebbe essere: se s'interrompe a metà, proseguire manualmente [come sono tecnica ]. una più aggressiva potrebbe essere legarla e bendarla, baciarla ovunque e con molta calma e dolcezza finchè le sarà impossibile dire di no quando ti avvicinerai dove non vorrebbe e se sei bravo, ti ringrazierà pure per l'iniziativa.. mah! sei tu che la conosci, e sai se si arrabbierebbe
Non so se ho capito bene, in caso contrario mi scuso. Mmm per iniziare, se a lei fa 'schifo' prendere la tua sbora in bocca (che finezza eh! xD), perchè dovresti forzarla? Non a tutte piace, anzi, a molte nausea pure. Personalmente non ho idea di quale problema si facciano però dovresti rispettare le sue decisioni. Al massimo parlale e togliti questa curiosità. Per il 'cunnilingus' direi che leccarla con le mutande sopra, no, non l'ho mai sentita sta cosa xD Io dal mio ragazzo lo faccio fare raramente, più che altro perchè mi fa schifo per lui dal momento che quando mi eccito mi bagno abbastanza. Solo per questo. Non risolvi niente a parlarne qui, affronta lei!
Ma io non capisco una cosa: se a lei non và di farti il "servizietto" sino alla fine, probabilmente le darebbe fastidio il gusto dello "sp...".
Anche noi lo usiamo come preliminare, ma la mia lei non arriva mai "alla fine" nella sua bocca....a volte segue un rapporto o comunque si continua in altri modi per arrivare al dunque... (mani, sedere....)
Per la seconda cosa...non sò, probabilmente si sente "sporca" o magari le dà fastidio... alcune donne provano un solletico "fastidioso" quando vengono leccate... là! prova a chiederle se le dà fastidio o perchè non le và. Magari chiedendo: "Ho una voglia matta di te.... fammi sentire il tuo sapore" E' una frase anche ridicola.... ma se detta al momento e nel contesto giusto, almeno può provocare una sua risposta!
Ti potrebbe dire: "Non mi và perchè......" Oppure "Mi dà fastidio...." che ne sò... oppure potrebbe dirti "Ma non ti dà fastidio?"
Che ne sò!!! Se cè l'intimità giusta tra di Voi, non dovrebbe avere problemi nel darti una spiegazione.... se così non è.... prova a parlarne al di fuori della situazione per non rovinare il momento!
Ma avete rapporti completi??
Ciao!
Sono andata oltre...
Duuunque....
Dici che lei non se la fa leccare . Appena provi a toglierle gli slip ti fa capire di NO.
Spesso quando la donna dice NO vuol dire SI
Quindi magari è possibile che lei voglia che tu continui .
E forse per fartelo capire ti fa i pompini a metà, per farti capire cosa significa non arrivare fino in fondo!
Spesso la donna ha bisogno di essere dominata. Ma nè vuole dirlo, nè vuole farlo capire.
E' una cosa molto sottile. Molto inconscia.
Per quanto riguarda te.. non so... Come ti comporti durante la fellatio? Te ne stai a braccia conserte? Hai provato a farle capire che ti piace e che vorresti che terminasse tutto? Hai provato a metterle una mano sulla nuca e l'altra, magari, sotto la mandibola? Quasi volendola "tenerla lì con la forza" in maniera molto delicata..
Insomma.. secondo me dovresti provare a forzare la mano in ambo i casi. E forzare la mano non significa certo usare violenza. Significa solo che L'omm ha da fa' l'omm