Originariamente inviata da
Annie Lennox
Tu stai parlando di giudizi ma non ti rendi forse conto che i giudizi li stai dando anche tu quando esprimi un parere sull'articolo.
Allora, i giudizi positivi verso l'atteggiamento delle madri sono sempre giudizi che vengono dati sulla base nel nulla (o quasi) come i giudizi negativi, quindi prima di parlare di conoscere o meno le circostanze dovresti renderti conto che lo stai facendo anche tu.
Allora i bambini trovano divertenti cose diverse, non significa nulla che il bambino abbia voglia di indossare vestiti da maschietto, non implica
necessariamente omosessualità e sono piuttosto convinta di quello che sto dicendo, ma per sicurezza possiamo chiedere a @
Nuvolablu, magari lei è più competente in materia. I bambini, soprattutto se crescono con sorelle maggiori o in questo caso con due mamme, sono portati ad imitare i loro comportamenti, e questo non è necessariamente visto come disturbo dell'identità di genere.
Quello che dicevo era che il bambino deve ancora crescere, è ancora piccolo, e le madri stanno dando ascolto ad un bambino che non sa nemmeno lui cos'è, ancora. Secondo me si dovrebbe aspettare ancora un pochetto anche perchè l'assunzione di farmaci al paese mio è una cosa abbastanza seria.