Originariamente inviata da
RudeMood
Etero, mille volte virgolettato - ho detto.
Gli omosessuali non ripudiano il loro sesso. Un gay è felice di essere uomo, ma ama altri uomini. Idem le lesbiche.
Un ragazzino che prova ad evirarsi, o minaccia di farlo, evidentemente non si trova a suo agio nel suo corpo
(poi, in questo caso, se volete dare la colpa al fatto che il bambino vive con due mamme liberissimi di farlo. A mio avviso non è una causa.)
Ho detto che forse è etero perché, sentendosi donna, probabilmente potrebbe essere attratto da uomini. Quindi sarebbe etero.
E lo sarebbe sia con sia senza pisello. A questo punto l'organo genitale rappresenterebbe solo un'anomalia fisica.
Capito @Half shadow; ?
Questo bambino, oltre ad avere due mamme, ha due fratelli più grandi. Inoltre vive in un mondo popolato da donne e uomini.
Inoltre molte altri bambini sono cresciuti con genitori dello stesso sesso. E non tutti hanno manifestato crisi d'identità sessuale.
Quindi forse questo bambino aveva già qualche latenza. Non sappiamo nemmeno a che età è stato adottato !!
I capricci dei bambini non durano anni. DUrano qualche istante:
o vengono assecondati subito oppure dimenticano il capriccio.
Questo bambino ha iniziato la cura ormonale un anno dopo aver manifestato i primi disagi, un anno dopo aver provato / minacciato di evirarsi. Possibile che abbia tirato avanti 'sto capriccio per più di un anno? E possibile che dei medici specializzati in queste cose non abbiano evinto dai diversi test a cui sicuramente è stato sottoposto il bambino, che quanto sosteneva non era vero, e che era solo un ragazzino capriccioso?