Guarda Rude, non ho tempo da perdere dietro alle tue provocazioni sterili.
Quello che dovevo dire l'ho detto e non ho confuso nulla.
Tanti saluti.
Guarda Rude, non ho tempo da perdere dietro alle tue provocazioni sterili.
Quello che dovevo dire l'ho detto e non ho confuso nulla.
Tanti saluti.
Insomma @Nuvolablu. Qualcosa hai confuso eh.
Io adesso non è che voglio provocare o che, anche perché sono appena tornata dopo mesi di assenza , e insomma, farmi riconoscere subito non era il mio intento ... però tu hai detto:
Siccome non si parla di un bambino omosessuale, ma di uno che ha provato a tagliarsi il pisello perchè si sentiva bambina( e non perché si era innamorato di un altro bambino!!!!!), o ti sei confusa, o hai sbagliato topic eh.E poi scusa se davvero un figlio manifesta un orientamento sessuale diverso dal proprio sesso biologico, perchè fare una scelta così estrema? è così vergognoso avere un figlio con tendenze omosessuali?
L'orientamento sessuale non è altro che l'attrazione nei confronti di un sesso piuttosto che di un altro. O di entrambi.
Qua si parla di identità di genere....
PS. Se non hai tempo tranquilla, non devi mica scapicollarti a rispondere. Tra un TsF e l'altro..
Ma tu sai chi è un transessuale?
Un transessuale è una persona con disturbo di identità di genere (ha il pisello e vorrebbe la patata o viceversa) e spessimo ha un orientamento sessuale non definito.
Un transessuale uomo per esempio quindi da uomo diventa donna e ha una relazione con un altro uomo.
Ma prima di avere un orientamento sessuale chiaro deve fare un persorso personale tutt'altro che indolore.
Adesso sei pregata di non citarmi più grazie, o forse faresti più figura tu a riempire i Tsf
Certo che non ti sceglierei mai come psicologa he.... ...
Io so chi è un transesssuale... Ma...
Quindi... tutti possono avere un orientamento sessuale fin da bambini, tranne i trans?
@Nuvolablu; scusa se ti cito ancora.. Ma non capisco ciò che vuoi dire.
Prima dici che bisogna accettare l'orientamento sessuale di un bambino, anche se omosessuale.
Poi dici che i transessuali prima di orientarsi sessualmente devono fare un certo percorso.
Prima ancora hai detto che la transessualità si manifesta in età adulta.
Quindi un bambino può essere omosessuale, ma non di tendenza transessuale?
No perché il bambino in questione sarebbe stato definito TRANSESSUALE da degli specialisti, e tu lo hai fatto diventare omosessuale quando potrebbe benissimo essere etero - etero, mille volte virgolettato.
O sono rincoglionita io, oppure ti sei incartata tu.
Però è divertente!
Ok i medici sono deficienti e la madri sono da buttare in carcere e buttare la chiave.
Ne sapete voi.
Psicologi e non
E' evidente che non hai letto bene e che ti stai scaldando tu per nulla.
C'è chi scrive per dare aria alla bocca, c'è chi invece essendo psicologa si può sentire di sparare a mille su tutti e c'è chi invece cerca anche di provare a vedere le situazioni da più angolazioni.
Io scelgo la terza e tu?
(non c'è bisogno che rispondi, sono ironica, ma visto che non hai capito per niente il mio discorso, lascio perdere)
Comunche nuvola......................... babba bia
@RudeMood ben tornata, finalmente
---------- Messaggio aggiunto alle 11:07 ----------
sicuramente è un capriccio di due madri che non sapevano cosa fare della loro stupida vita...
che incompetenti ste madri che vogliono allevare un figlio solo per farlo diventare donna come loro...
Non ho letto tutto, ma trovo che effettivamente la stupidità sia al di fuori dell'orientamento sessuale delle persone, quindi per quello che mi riguarda l'adozione da parte di coppie omosessuali non è un fallimento, ma certamente non si può cedere al capriccio di un bambino che appunto forse vuole prendere spunto dalle madri, semmai loro stesse dovrebbero capire che effettivamente si tratti di un qualcosa legato appunto al loro esempio, dovrebbero quindi incoraggiare la sua scelta se prolungata nel tempo, ad undici anni si desiderano tantissime cose che poi da adulti ripensandoci sembrano sciocchezze, ergo, sono madri snaturate per questo, ma succede anche di peggio, ad esempio appunto genitori che volendo il maschio trattano l'ennesima femmina come tale (e questa cosa la conosco abbastanza da vicino, perchè effettivamente la migliore amica di mia zia ha avuto quel trattamento dai genitori) o peggio ancora genitori adottivi eterosessuali che però commettono atti impuri coi figli, sì, succede anche questo e trovo che sia la cosa peggiore, la cosa triste è che l'adozione in sè per sè non è mai sicura, ma anche coi genitori biologici certe atrocità possono succedere, è purtroppo un male del mondo, non è che ci si possa fare tantissimo purtroppo...
Direi che ti sei risposta da sola. Io al contrario tuo esprimo opinioni, tu posti per imporre il tuo pensiero, qui sta la differenza. Cmq si, possiamo anche smetterla dato che non arrivemo mai ad un punto d'incontro.Allora evita di basare il tuo discorso sulla nostra/mia superficialità, se sei consapevole che nessuno di noi è competente. Esprimiamo giudizi per quelle che sono le impressioni personali che il caso suscita.
Ho letto ora il post di Rude e vorrei dire che effettivamente sarebbe divertente se fosse davvero etero ma che non voglia il pene, come farebbe poi se fosse sul serio etero ad avere rapporti? XD Mi lascia un pò perplesso la cosa, forse qualcosa gli rimarrebbe da fare come con la lingua, ma boh, penso che dopo si sentirebbe un imbecille ad essersi castrato da solo... XD