ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #81
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Che sono agenti provocatori lo stai dicendo tu, io ho chiesto solo la vostra opinione su quella foto.



    Comunque, riprendendo il tuo precedente post, ti do ragione, Sabato a Roma c'erano 300 mila delinquenti, te lo ripeto.
    Non credo, c'è sempre il gruppetto che ad ogni colpo prende una foto tra 5000 e parte con la storia degli agenti provocatori.
    L'insinuazione non poteva essere più chiara vista la scelta della foto e il tuo commento, se no magari avresti messo la foto di uno che incendia una macchina, tira un sanpietrino alla polizia o distrugge un bancomat.
    Non so a chi dai ragione, se avessi ripreso il mio precedente post, avresti notato che ho messo nella lista di quelli che disprezzo quelli che hanno sostenuto che c'erano praticamente solo violenti e vandali.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sti black block sono già noti alle forze dell'ordine e hanno precedenti e, come avrete sentito per televisione e visto i telegiornali, erano tutti riconoscibili, e allora perchè non li si ferma? Perchè non gli si fa pagare i danni che hanno fatto? Non pagano? Gli porti via casa macchina quello che è

  4. #83
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per chiarezza quello visto nelle due foto hanno gia detto che è un Giornalista di cui si sa nome e cognome...

  5. #84
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sti black block sono già noti alle forze dell'ordine e hanno precedenti e, come avrete sentito per televisione e visto i telegiornali, erano tutti riconoscibili, e allora perchè non li si ferma? Perchè non gli si fa pagare i danni che hanno fatto? Non pagano? Gli porti via casa macchina quello che è


    1)tutti riconoscibili??? ma dove???
    2)appunto, si sapeva che c'erano.. rifletti sul perchè questa volta gli hanno lasciati fare
    3)Si guarda, a fine manifestazione chiedevano agli arrestati di staccare assegni per ripagare i danni.. ma aspetta un attimo che almeno li prendano e vedano se hanno la macchina o la casa (ma quanti italiani hanno la casa loro? su quei 1000 forse forse 1.. ereditata)

    4)perchè non scrivi normale ma sempre in grossetto? per far notare meglio le tue sconcertanti banalità?

  6. #85
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Io farei come ai bei tempi antichi...



    "Nel maggio 1898, in occasione dei gravi tumulti milanesi – passati alla storia come la "protesta dello stomaco" – il governo guidato da Antonio di Rudinì proclamò lo stato d'assedio e il generale Bava Beccaris, in qualità di Regio commissario straordinario, ordinò di sparare cannonate sulla folla provocando una strage, in cui furono uccisi 80 cittadini e altri 450 rimasero feriti. In segno di riconoscimento per quella che dalla monarchia fu giudicata una brillante azione militare, Bava-Beccaris ricevette il 5 giugno 1898 dal re Umberto I la Gran Croce dell'Ordine militare di Savoia, e il 16 giugno 1898 ottenne un seggio al Senato."

    Bava Beccaris



    Mi mancava una risposta del genere.
    Ero quasi in pensiero.
    Pensa ciò che vuoi, alla fine siamo tutti bravi a fare i buoni quando le cose le vediamo alla tv.
    Chissà se quelle povere persone a cui hanno sfasciato negozi, macchine e quant altro la penseranno come te, umm.

  7. #86
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No, ma sei matto... solo a roma ci sono stati i casini, negli altri stati "nel secondo preciso in cui si incendiava l'auto a roma non è stata incendiata nessuna auto nel mondo...siamo solo noin un anomalia"
    Randagio... mi spieghi che cavolo cambia tra i casini di Roma di sabato scorsa e:



    ... le rivolte di Parigi delle banlieu..




    ... e i saccheggi di Londra? Cambia solo la data. E mi sembra normale, anche in questo noi arriviamo sempre buoni ulitmi...

    Forse una differenza c'è: là, paesi di lunga tradizione coloniale e di immigrazione molto più numerosa che da noi, nei guai ci sono sopratutto gli stranieri perché là, ancor più che da noi, i lavori peggiori e peggio pagati sono svolti da costoro. E costoro sono i primi che finiscono alla fame quando l'economia va in malora.

    Qualcuno è vecchio abbastanza per ricordare cosa avvenne nel 1992 a Los Angeles?



    ... giorni e giorni una città di 9 milioni di persone lasciata a se stessa. Arrivò l'esercito USA, ma fece poco o niente. Perché temeva che le stesse cose sarebbero potuto scoppiare in tutti i ghetti di tutto il paese. Lì non c'è sanità pubblica, non c'è una pensione (misera quanto vuoi) ma che ti da il minimo per sopravvivere. Se i cinesi si mettono paura e chiudono il rubinetto, là avverrà davvero il botto.



  8. #87
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Chissà se quelle povere persone a cui hanno sfasciato negozi, macchine e quant altro la penseranno come te, umm.
    C'è sempre chi ci rimette... io potrei rispondere "chissà i genitori di Federico Aldrovanni o i parenti di Giuseppe Uva cosa penderanno di tutta questa solidarietà alle IMPECCABILI forze dell'ordine"...

  9. #88
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Randagio... mi spieghi che cavolo cambia tra i casini di Roma di sabato scorsa e:


    Appunto, è quello che sto dicendo io provocatoriamente per rispondere a chi dice che Roma è stata un anomalia di ieri... io rispondo che siamo semplicemente arrivati dopo degli altri!

  10. #89
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi mancava una risposta del genere.
    Ero quasi in pensiero. Pensa ciò che vuoi, alla fine siamo tutti bravi a fare i buoni quando le cose le vediamo alla tv.
    Chissà se quelle povere persone a cui hanno sfasciato negozi, macchine e quant altro la penseranno come te, umm.
    Ti rispondo dedicandoti una canzone...



    "Tu da che parte stai?
    Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati,
    o di chi li ha costruiti...
    rubando?
    " ("Chi ruba nei supermercati" De Gregori)

  11. #90
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    C'è sempre chi ci rimette... io potrei rispondere "chissà i genitori di Federico Aldrovanni o i parenti di Giuseppe Uva cosa penderanno di tutta questa solidarietà alle IMPECCABILI forze dell'ordine"...

    E cosa vuol dire scusa?
    ma ci rendiamo conto che se sta gentaglia (e non mi riferisco ai nomi da te citati, sia chiaro..) iniziasse a comportarsi in maniera civile e non da bestie non ci troveremmo a parlare di queste cose?
    ma dove sta scritto che la bestialità deve diventare la normalità?

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05