ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #71
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Quindi, in assenza di questi tre elementi, giusto bruciare utilitarie, rapinare supermercati e sfasciare negozi. Uhm, tesi interessante.
    Forse le mie argomentazioni sono esecrabili. Ma una cosa è sicura: il tuo stomaco è ancora pieno...





  2. # ADS
     

  3. #72
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E' una forma che non capisco di ironia o sarcasmo (lo spero) o vuoi entrare di prepotenza nella terza categoria??
    PS:nella prima foto il "tra la polizia" non significa niente, pare semplicemente fermo lì mentre non fa nulla di particolare, un po' come anche la gente in primo piano. Il fatto che abbia poliziotti vicino non credo comporti necessariamente che sia lui stesso un poliziotto, poi non so. Nella seconda boh, è fermo e vicino a 2 teppisti..
    Questa dovrebbe essere la prova della presenza di "agenti provocatori" (e non di infiltrati, la cui presenza sarebbe legittima, anzi sicuramente opportuna)?? Allegato 75112

    Oppure potremmo chiedere a quest'altro agente. Se sono colleghi magari lo conosce.
    Allegato 75113


    Che sono agenti provocatori lo stai dicendo tu, io ho chiesto solo la vostra opinione su quella foto.

    Comunque, riprendendo il tuo precedente post, ti do ragione, Sabato a Roma c'erano 300 mila delinquenti, te lo ripeto.

  4. #73
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Forse le mie argomentazioni sono esecrabili. Ma di sicuro il tuo stomaco è ancora pieno...



    Ancora con questa storia dello stomaco pieno!?

    Lavoro da quando avevo 18 anni, sono indipendente dalla mia famiglia, mi son pagato gli studi, la macchina, la laurea, tutto. Sono arrivato a guadagnare 800€ al mese -che sono una miseria, lo so- con le mie forze e tu mi parli di stomaco pieno!?

    Qui tutti dobbiamo cominciarci a rimboccare la maniche invece di lamentarci come checche isteriche aspettando che il lavoro ci giunga dall'alto come manna.

    La tua soluzione è spaccare negozi della povera gente? La mia no. Io non sono così vigliacco.

  5. #74
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
    Ma questi sono dettagli.
    .
    Si, sono dettagli... visto che stai parlando di ieri 15 Ottobre sì, ma che è successo in questi mesi in Grecia? A Londra? A Parigi un anno fà? Siamo gli unici??? Io direi che siamo stati gli ultimi!!

    E comunque guardate nei vari siti delle Forze Dell'ordine e i vari forum (si, ne hanno anche loro di Forum) e vedere copsa se ne fanno della solidarietà dei politici... riposto solo un paio di frasi:

    "Tutti i politici ad esprimere solidarietà alle forze dell'ordine, a parole - attacca Hutchinson - perché i fatti dicono che questo governicchio taglia altri 80 milioni dalle tasche di poliziotti e carabinieri. Credo che sia giunto il momento che queste facce di bronzo (l'eufemismo è palese), si difendano da soli dai black bloc oggi, e dai comuni cittadini un domani".

    "Dopo Genova c'è gente che si è ipotecata casa per pagare i danni ed io, il mio esiguo stipendio, me lo voglio mangiare e non certo regalare a qualche avvocato o a qualche babbione con la cresta da gallo in testa. Sindrome di Genova si chiama? Sì, e sindrome sia. Fin quando questi politici continueranno ad ingozzarsi senza pensare ad altri modalità di gestione dell'ordine pubblico, io continuerò a guardarmi le chiappe: sfasciano? Si riaggiusterà. Bruciano? idem. Distruggono statue sacre in puro stile talebano? Ci penserà la chiesa a scomunicarli".



    Questo per rialacciarmi al discorso che prima o poi gli scudi e i caschi se li tolgono...

  6. #75
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sì, @Quelo. Puoi sicuramente saperlo tu più di me

  7. #76
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ancora con questa storia dello stomaco pieno!? Lavoro da quando avevo 18 anni, sono indipendente dalla mia famiglia, mi son pagato gli studi, la macchina, la laurea, tutto. Sono arrivato a guadagnare 800€ al mese -che sono una miseria, lo so- con le mie forze e tu mi parli di stomaco pieno!? Qui tutti dobbiamo cominciarci a rimboccare la maniche invece di lamentarci come checche isteriche aspettando che il lavoro ci giunga dall'alto come manna. La tua soluzione è spaccare negozi della povera gente? La mia no. Io non sono così vigliacco.
    Io noto solo questo:
    sono vecchio abbastanza per aver conosciuto anche gli anni settanta. In quegli anni un contratto collettivo veniva rinnovato, nessuno ti diceva che se non accettavi le sue condizioni avrebbe chiuso la saracinesca e riaperto in Serbia o in India. Un operaio e un impiegato riusciva a comprarsi un appartamento con 80 stipendi (e non con 350 come oggi). In tante famiglie lavorava solo il marito e riuscivano a vivere una vita senza agi, ma dignitosa. Oggi lavori in due e non sai dove sbattere la testa. E, non ultimo, tutto questo avveniva con un debito pubblico sostanzialmente sotto controllo.




    "Quiet rebellion leads to open war "

  8. #77
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E comunque guardate nei vari siti delle Forze Dell'ordine e i vari forum (si, ne hanno anche loro di Forum) e vedere copsa se ne fanno della solidarietà dei politici... riposto solo un paio di frasi:

    "Tutti i politici ad esprimere solidarietà alle forze dell'ordine, a parole - attacca Hutchinson - perché i fatti dicono che questo governicchio taglia altri 80 milioni dalle tasche di poliziotti e carabinieri. Credo che sia giunto il momento che queste facce di bronzo (l'eufemismo è palese), si difendano da soli dai black bloc oggi, e dai comuni cittadini un domani".

    "Dopo Genova c'è gente che si è ipotecata casa per pagare i danni ed io, il mio esiguo stipendio, me lo voglio mangiare e non certo regalare a qualche avvocato o a qualche babbione con la cresta da gallo in testa. Sindrome di Genova si chiama? Sì, e sindrome sia. Fin quando questi politici continueranno ad ingozzarsi senza pensare ad altri modalità di gestione dell'ordine pubblico, io continuerò a guardarmi le chiappe: sfasciano? Si riaggiusterà. Bruciano? idem. Distruggono statue sacre in puro stile talebano? Ci penserà la chiesa a scomunicarli".

    Questo per rialacciarmi al discorso che prima o poi gli scudi e i caschi se li tolgono...
    Sono anche io dell'idea che la maggioranza dei poliziotti e dei carabinieri è inca$$ata tanto quanto i manifestanti. Chi in questi giorni sta facendo avanti e indietro al valico di Chiasso col baule pieno di soldi non ha imparato niente dalla storia recente...



    L'altro giorno, a Ballarò, c'era Luigi Abete, ex capo di Confindustria, oggi amministratore di BNL, che caldeggiava una immediata Patrimoniale. Lui, lui che possiede aziende, ville, terreni! E' forse impazzito? No, semplicemente è uno che sa fare di conto e ha subito realizzato che se le cose vanno avanti così, con il crack, le rivolte, la 'bank run' e la corsa a ritirare i soldi in banca, ci perderà molto, molto, di più. Qualcuno parla che ci daranno un calcio in €ulo dall'euro e che la nuova valuta ("Lira rediviva") si deprezzerà del 60% secco. Pagare una decima, anche per i Paperoni, rappresenterebbe un vero e proprio affare...



  9. #78
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ricordiamoci che ci sono paesi che hanno iniziato a fare colletta per pagare la benzina alle forze dell'ordine per i tagli di pochi giorni fà... mentre i politici non si sono tagliati lo stipendio nemmeno dell'1%.... avranno anche il senso dell'onore ma dopo un pò anche quello viene surclassato!

  10. #79
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    E poi, il male è comune. Senza che ci sia mezzo gaudio...

    Il Post: Le macchine bruciate in Germania

    "Dal 2004, infatti, ad Amburgo più di 1400 macchine sono state incendiate. Quest’anno più di 330 automobili hanno già fatto la stessa fine. Un fenomeno simile avviene anche a Berlino: dall’inizio dell’anno sono state incendiate 364 automobili, di cui 90 nelle ultime due settimane. Il record è del 2009, quando 401 macchine sono state date alle fiamme. In quel periodo molti roghi erano rivendicati da gruppi anarchici e di estrema sinistra che colpivano modelli di auto molto costosi, come BMW o Mercedes, ed esclusivamente in quartieri ricchi."



  11. #80
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    E poi, il male è comune. Senza che ci sia mezzo gaudio...

    No, ma sei matto... solo a roma ci sono stati i casini, negli altri stati "nel secondo preciso in cui si incendiava l'auto a roma non è stata incendiata nessuna auto nel mondo...siamo solo noin un anomalia"

    Riot-police-spray-tear-ga-009.jpg
    g20riots.jpgGD5442161@Residents-stand-by-th-9053.jpg

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05