Becco e bastonato.
Ho scritto Roma,perché si parlava della capitale,ma è normale che la questione riguarda tutto il paese,le immagini hanno fatto il giro del mondo..
Per la madonnina,era solo una considerazione...ero consapevole che l'autore non facesse parte degli illuminati
E anche stavolta si userà la mano morbida.
Almeno stavolta ci siamo risparmiati la storiella del poliziotto cattivone nazista.
Evviva.
Continuamo a proibire alla polizia la repressione tanto poi se ci scappano morti innocenti chissenefrega, son dettagli.
Chiedete di reintrodurre la legge Reale..
Ma sono italiani sti sfigati? Hanno scritto ''All cops are bastards'' sul blindato
Questa è gente che pensa di cambiare il mondo ma non sanno cambiare neanche se stessi
E' stato fatto di tutto per far colpo in modo negativo sull'opinione publica...Probabilmente ci sono stati infiltrati della polizia anche questa volta come a Roma l'anno scorso al giorno del voto di fiducia, poi la storia dei "poliziotti cattivi" se la sono risparmiata solo i media...
Io non commento, ma posto solo una frase detta da Cossiga qualche anno fà:
“Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno. (…) Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì… questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l’incendio”.
(Francesco Cossiga 2008)
Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:
302670_2047264060495_1211235879_31687659_647347308_n.jpg
Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.