ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #61
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    I Black Block sono deliquenti, è bene dirlo. Sono finti antagonisti che fanno l'interesse di un sistema sbagliato.

    Non hanno bruciato Lamborghini, non hanno preso a calci in culo i parlamentari, non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo. Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.
    Ma infatti che ne sai che erano black bloc? Chi te lo ha detto che erano rivoluzionari? Dalle foto e video che ho visto sembrano persone totalmente normali, che magari incoraggiati da quei pochi "rivoluzionari" (infiltrati?) hanno deciso di passare una giornata "diversa" del solito...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahahah perchè si vede chiaramente a chi lo sta lanciando, giusto?

    Essì... avevano i Black Block di fianco e caricano frontalmente.... sei geni eh! Mha....

  4. #63
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E anche stavolta si userà la mano morbida. Almeno stavolta ci siamo risparmiati la storiella del poliziotto cattivone nazista.
    Evviva. Continuamo a proibire alla polizia la repressione tanto poi se ci scappano morti innocenti chissenefrega, son dettagli.
    Hai ragione. Io farei come ai bei tempi antichi...



    "Nel maggio 1898, in occasione dei gravi tumulti milanesi – passati alla storia come la "protesta dello stomaco" – il governo guidato da Antonio di Rudinì proclamò lo stato d'assedio e il generale Bava Beccaris, in qualità di Regio commissario straordinario, ordinò di sparare cannonate sulla folla provocando una strage, in cui furono uccisi 80 cittadini e altri 450 rimasero feriti. In segno di riconoscimento per quella che dalla monarchia fu giudicata una brillante azione militare, Bava-Beccaris ricevette il 5 giugno 1898 dal re Umberto I la Gran Croce dell'Ordine militare di Savoia, e il 16 giugno 1898 ottenne un seggio al Senato."

    Bava Beccaris



  5. #64
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito



    Vorrei conoscere i suoi genitori.

  6. #65
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Essì... avevano i Black Block di fianco e caricano frontalmente.... sei geni eh! Mha....
    Si infatti! Poteva esserci mia nonna in carriola e poteva dire che li stavano lanciando lei che tutti gli avrebbero creduto perchè alla fine la colpa è solo delle forze dell'ordine.

    Non dico che non li stavano tirando ai manfestanti, sto dicendo che NON SI VEDE NA MAZZA, capisci l'italiano?

  7. #66
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho un lavoro a tempo determinato che si esaurirà presto, @Quelo.
    E ho un'età che mi permette di capire quello che avverrà nei prossimi anni anche senza dover aspettare di viverlo.
    Quindi mi spiace, ma forse tu potrai giustificare determinate scene guardando la tua busta paga. Io no.

  8. #67
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Ho un lavoro a tempo determinato che si esaurirà presto, @Quelo .
    E ho un'età che mi permette di capire quello che avverrà nei prossimi anni anche senza dover aspettare di viverlo.
    Quindi mi spiace, ma forse tu potrai giustificare determinate scene guardando la tua busta paga. Io no.
    O forse... non ancora...




    "Siamo noi, siamo in tanti
    Ci nascondiamo di notte
    Per paura degli automobilisti
    Degli linotipisti
    Siamo i gatti neri
    Siamo i pessimisti
    Siamo i cattivi pensieri
    E non abbiamo da mangiare"

  9. #68
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non so se disprezzare di più:
    - quelli che dipingono come l'intera manifestazione come una specie di invasione barbarica;
    - quelli che danno come sempre tutta la colpa a fantomatici soggetti (pochissimi) che ovviamente non c'entrano mai nulla con la manifestazione, lamentandosi con governo di turno che non riesce a distinguerli ed arrestarli (manco fossero alieni o avessero un targhetta di riconoscimento "manifestante pacifico" - "black blocker");
    - quelli che hanno sempre un cuggino che gli ha raccontanto o si sono informati su internet che i vandali sono in realtà agenti provocatori inviati dal governo.

    ................
    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:

    Allegato 75111

    Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.
    E' una forma che non capisco di ironia o sarcasmo (lo spero) o vuoi entrare di prepotenza nella terza categoria??
    PS:nella prima foto il "tra la polizia" non significa niente, pare semplicemente fermo lì mentre non fa nulla di particolare, un po' come anche la gente in primo piano. Il fatto che abbia poliziotti vicino non credo comporti necessariamente che sia lui stesso un poliziotto, poi non so. Nella seconda boh, è fermo e vicino a 2 teppisti..
    Questa dovrebbe essere la prova della presenza di "agenti provocatori" (e non di infiltrati, la cui presenza sarebbe legittima, anzi sicuramente opportuna)?? applause.gif

    Oppure potremmo chiedere a quest'altro agente. Se sono colleghi magari lo conosce.
    indignati-15-ottobre-26_650x435.jpg
    PPS:sei a conoscenza del fatto che l'acciaio perde progressivamente le sue proprietà di resistenza con l'aumentare della temperatura e che già a temperature ben inferiori (350-500°) al punto di fusione il materiale tende a deformarsi e la capacità di reggere carichi risulta gravemente compromessa??

  10. #69
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non hanno bruciato Lamborghini (A), non hanno preso a calci in culo i parlamentari (B), non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo (C). Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.

    1. Secondo te quante Lamborghini e/o Ferrari e/o Bentley sabato mattina erano parcheggiate nel centro di Roma? Penso che non ne avresti trovata nessuna all'interno dei confini del Lazio. Forse la prima l'avresti avvistata dalle parti di Viareggio...
    2. Quanti parlamentari erano nella manifestazione? Lo stesso Pannella, noto rivoluzionario, nonostante sia un vecchietto di ottant'anni, c'è mancato poco che lo malmenassero. Secondo te cosa sarebbe accaduto con Cicchitto nei paraggi?
    3. Il Parlamento Europeo, da quanto so, sta a Bruxelles. Non a Roma.



    A Randagio piace questo intervento

  11. #70
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    1. Secondo te quante Lamborghini e/o Ferrari e/o Bentley sabato mattina erano parcheggiate nel centro di Roma? Penso che non ne avresti trovata nessuna all'interno dei confini del Lazio. Forse la prima l'avresti avvistata dalle parti di Viareggio...
    2. Quanti parlamentari erano nella manifestazione? Lo stesso Pannella, noto rivoluzionario, nonostante sia un vecchietto di ottant'anni, c'è mancato poco che lo malmenassero. Secondo te cosa sarebbe accaduto con Cicchitto nei paraggi?
    3. Il Parlamento Europeo, da quanto so, sta a Bruxelles. Non a Roma.



    Quindi, in assenza di questi tre elementi, giusto bruciare utilitarie, rapinare supermercati e sfasciare negozi. Uhm, tesi interessante.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 20:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 18:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 22:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 12:05