ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma secondo me è il minimo Per me dovevano ammazzarli di botte, altro che manganello, per me dovevano cacciare le pistole e far pulizia.
    Essì, perchè lo stava tirando ai Black Block quel sasso.. ma và và.... Non si vogliono gli "incappucciati" però questi dopo decenni di casini nelle manifestazioni ancora non si vogliono mettere un numero identificativo sul casco.. come mai??....mha....
    si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con i manifestanti a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Per me potete accodarvi a tutte le teorie postate su youtube sull'11 settembre e su gli agenti infiltrati xD
    Peccato che non ci siano prove concrete perchè appunto sono TEORIE

    Io penso che certe volte la cosa più semplice sia quella veritiera e che spesse volte non ci sia bisogno di cercare motivazioni nascoste che lasciano il tempo che trovano. Chiuso OT anche me xD
    Non ci sono prove a quello che sostieni tu, non a quello che sostengo io.

    Se poi per prove intendi le parole di una persona (Bush) che da 30 anni fa affari con i Bin Laden, allora stamo messi bene.


    Richiudo OT.

  4. #53
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Essì, perchè lo stava tirando ai Black Block quel sasso.. ma và và.... Non si vogliono gli "incappucciati" però questi dopo decenni di casini nelle manifestazioni ancora non si vogliono mettere un numero identificativo sul casco.. come mai??....mha....
    si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con loro a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....
    Complimenti vivissimi xD
    Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
    Ma questi sono dettagli.
    E poi ci lamentiamo degli Hooligans.
    Ma per cortesia.

  5. #54
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Complimenti vivissimi xD
    Intanto siamo gli unici animali da rinchiudere in uno zoo che non sono in grado di fare una cosa decente come è stata fatta in tutto il mondo.
    Ma questi sono dettagli.
    E poi ci lamentiamo degli Hooligans.
    Ma per cortesia.
    E chi si lamenta degli Hooligans??? Ma dai... perchè secondo voi la celere "ha lasciato fare" pèer non essere troppo violenti... sono ORDINI RICEVUTI DALLì'ALTO.... perchè guardate oggi.. nessuno parla piu della schifosa ennesima Fiducia del Governo, nessuno parla delle ennesime intercettazione tra Mafiosi che ci comandano.... i Black Block si sapeva che c'erano e facendoli agire si è fatto il gioco dei potenti...

    Adesso "roma ferita", "poveri poliziotti", "sinistra violenta" e siamo di nuovo tutti attaccati alla gonna del Nano con il pollice in bocca.... Ieri tutti contro la politica e il sistema mondiale, oggi tutti dalla parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine.... ma secondo voi questa è una cosa casuale????? Se ci credete siete bravi... io no!

  6. #55
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Essì, perchè lo stava tirando ai Black Block quel sasso.. ma và và.... Non si vogliono gli "incappucciati" però questi dopo decenni di casini nelle manifestazioni ancora non si vogliono mettere un numero identificativo sul casco.. come mai??....mha....
    si, anche io avrei fatto piazza pulita se fossi stato il loro, mi sarei tolto il casco e lo scudo e sarei andato con i manifestanti a fare la "vera pulizia di cui ha bisogno l'italia"....
    Ahahahah perchè si vede chiaramente a chi lo sta lanciando, giusto?

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non ci sono prove a quello che sostieni tu, non a quello che sostengo io.

    Se poi per prove intendi le parole di una persona (Bush) che da 30 anni fa affari con i Bin Laden, allora stamo messi bene.


    Richiudo OT.
    No, 11 settembre infatti l'ho rivendicato io
    E gli attentati a Londra, per dirne una, li ho organizzati io
    O forse è stata la regina?

    Per cortesia su'

  7. #56
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E chi si lamenta degli Hooligans??? Ma dai... perchè secondo voi la celere "ha lasciato fare" pèer non essere troppo violenti... sono ORDINI RICEVUTI DALLì'ALTO.... perchè guardate oggi.. nessuno parla piu della schifosa ennesima Fiducia del Governo, nessuno parla delle ennesime intercettazione tra Mafiosi che ci comandano.... i Black Block si sapeva che c'erano e facendoli agire si è fatto il gioco dei potenti...

    Adesso "roma ferita", "poveri poliziotti", "sinistra violenta" e siamo di nuovo tutti attaccati alla gonna del Nano con il pollice in bocca.... Ieri tutti contro la politica e il sistema mondiale, oggi tutti dalla parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine.... ma secondo voi questa è una cosa casuale????? Se ci credete siete bravi... io no!
    A me sembra che tu stia facendo un po' di confusione..o forse non ho ben capito io cosa intendevi dire prima..
    Della fiducia al governo, se ne può parlare quanto vuoi..ma questo non vuol dire che non si debba parlare di altro.
    Ho già detto che personalmente mi sono interrogata più volte su come sia possibile che, nonostante si sapesse che c'era un rischio del genere, non si sia riusciti ad arginare il problema a monte. Ma purtroppo fare elucubrazioni mentali sul perché e per come hanno fatto quello che hanno fatto, non serve a molto.
    Quello che io vedo è una mandria di vandali in Italia, a fronte di una situazione che si è avuta in tutto il mondo e dove non si è visto quello che si è visti qui.

  8. #57
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, 11 settembre infatti l'ho rivendicato io
    E gli attentati a Londra, per dirne una, li ho organizzati io
    O forse è stata la regina?

    Per cortesia su'

    Io ti ho posto motivazioni tecniche e razionali, tu mi rispondi in questo modo.

    C'è poco da dire. Beata ignoranza.

  9. #58
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    @Quelo , mi piacerebbe risponderti, ma purtroppo non ho idea di ciò che tu voglia dire.
    O forse preferisco convincermi che non sia quello che penso.
    Ce l'hai un lavoro? Se ancora non lo hai, ci rivediamo quando ti metterai a cercarlo.
    Convinciti pure che io intendevo qualcosa di molto peggio di quello che tu pensavi che io pensassi. Le scene di questi giorni, non molti anni fa, erano cronaca quotidiana:




    Anche se sono sicuro che un maresciallo si metterà a cercare la mia utenza internet un minuto esatto dopo di questo post, converrete con me che in quegli anni nessuno si è mai sognato di trasferire un capannone in India o in Indonesia? Anche allora c'erano milioni di persone che avrebbero potuto lavorare per poco più di niente. Perché nessuno ha delocalizzato tra il 1945 e il 1990? Mio fratello è costretto a lavorare in un posto che lo manda continuamente in Cina e in India. Un operaio del sud dell'India lavora un mese e percepisce una paga equivalente a 1,5 euro al giorno. Perché questo è accaduto solo negli ultimi 15 anni? Un genitore nasconde le difficoltà ai suoi figli in tutti i modi, magari anche imbottendosi di pillole per dormire la notte e mascherando fino all'ultimo la situazione. E forse siete all'oscuro della vostra stessa situazione economica familiare.

    Vorrei essere stato io al posto di quel ragazzo che ha stretto la mano a questa 'cariatide'...


  10. #59
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E chi si lamenta degli Hooligans??? Ma dai... perchè secondo voi la celere "ha lasciato fare" pèer non essere troppo violenti... sono ORDINI RICEVUTI DALLì'ALTO.... perchè guardate oggi.. nessuno parla piu della schifosa ennesima Fiducia del Governo, nessuno parla delle ennesime intercettazione tra Mafiosi che ci comandano.... i Black Block si sapeva che c'erano e facendoli agire si è fatto il gioco dei potenti...

    Adesso "roma ferita", "poveri poliziotti", "sinistra violenta" e siamo di nuovo tutti attaccati alla gonna del Nano con il pollice in bocca.... Ieri tutti contro la politica e il sistema mondiale, oggi tutti dalla parte delle istituzioni e delle forze dell'ordine.... ma secondo voi questa è una cosa casuale????? Se ci credete siete bravi... io no!

    I Black Block sono deliquenti, è bene dirlo. Sono finti antagonisti che fanno l'interesse di un sistema sbagliato.

    Non hanno bruciato Lamborghini, non hanno preso a calci in culo i parlamentari, non hanno protestato sotto il Parlamento Europeo. Hanno distrutto bancomat, rapinato un supermercato, bruciato utilitarie. Questi non sono rivoluzionari, sono coglioni.

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Io ti ho posto motivazioni tecniche e razionali, tu mi rispondi in questo modo.

    C'è poco da dire. Beata ignoranza.
    Voglio sguazzare nella mia ignoranza piuttosto che abboccare a tutto quello che si dice sul web.
    Preferisco guardare ai fatti piuttosto che alle teorie che ci propina un pinco pallino.
    Finchè non si aprirà un'inchiesta su eventuali responsabilità di Bush e governo io tendo a credere alla cosa che mi sembra più sensata.

    Non è questione di credere a Bush. Bush mi sta anche enormemente sul cazzo, fidati

    Per me è chiusa.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05