ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè in caso contrario se un poliziotto spara VOI STESSI date loro addosso dando loro degli "sbirri assassini"...ecco come hanno fatto a tenere sotto scacco una città per 5 ore...
    Quindi ora non potete lamentarvi...volete la polizia morbida? Ecco i risultati, ora non potete piangere però...
    Io concordo con te. La scorsa volta li hanno massacrati e le forze dell'ordine erano violente. Stavolta hanno avuto un approccio più "morbido" e tutti si sono chiesti perchè.



    Io penso che certe persone farebbero carte false pur di andare contro la "fazione opposta" anche se questo vuol dire far passare i black bloc per agenti infiltrati, cosa che mi sembra assurda, quasi quanto le varie teorie cospirazionistice dell'11 settembre

  2. # ADS
     

  3. #42
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Io commento ed attendo spiegazioni a questa foto:

    Allegato 75111

    Prima tra la polizia e poi a far da spalla ai black block.
    ...che quello se gli metti gli occhiali da vista invece che quelli da soli si vede chiaramente che è Gabriele Paolini.

  4. #43
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    ...che quello se gli metti gli occhiali da vista invece che quelli da soli si vede chiaramente che è Gabriele Paolini.
    Potrebbe, data oramai la sua onnipresenza nei telegiornali...
    A Paperoga piace questo intervento

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Adesso siam qui tutti a fare il gioco dei potenti.. ci distogliamo dai veri motivi della manifestazione, elogiamo le forze dell'iordine (senza ricordarci tutti i sopprusi avvenuti per mani loro), per la paura ci affidiamo alle istituzioni.... bene, la politica ha vinto anche questa volta! Che schifo!

  6. #45
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Quando vedo le scene di ieri, arrivo quasi a giustificare quello che accadde anni fa a Genova.
    Animali. Non ci sono altre parole.
    Quando lavorerai per 700 euro al mese, a progetto, con contratto di lavoro rinnovato mese per mese dirai:

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Quando vedo la busta paga di ieri, arrivo a giustificare quello che accadde anni fa a Roma.
    Animali. Non ci sono altre parole.

  7. #46
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io concordo con te. La scorsa volta li hanno massacrati e le forze dell'ordine erano violente. Stavolta hanno avuto un approccio più "morbido" e tutti si sono chiesti perchè.

    Io penso che certe persone farebbero carte false pur di andare contro la "fazione opposta" anche se questo vuol dire far passare i black bloc per agenti infiltrati, cosa che mi sembra assurda, quasi quanto le varie teorie cospirazionistice dell'11 settembre

    Va a New York oppure parla con qualche americano, prenderai atto che più della metà pensa che la teoria cospirazionista sia quella che Bush e la difesa americana hanno propinato attraverso i media.

    Ma naturalmente anche tu credi al fatto che meno di dieci talebani con la patente da biplano hanno pilotato per centinaia di km un Boeing a schiantarsi al centro della Mela senza che il Norad intervenisse. Oppure che il carburante di un aereo (che qualsiasi studente di chimica sa di bruciare a 700° e non a oltre 1500° come richiesto per sciogliere l'acciaio) abbia sciolto 200.000 tonnellate di acciaio (quella contenuta in una Torre). E pensare che gli operai della siderurgia perdono tempo con le torce di acetilene, con le bombole di ossigeno, con le fornaci elettriche e altri elaborati congegni, mentre invece questi brillanti terroristi usano carburante da jet, che costa circa manco 90 cent a gallone. Certo, a questa favola manca solo Lupo Lucio.
    Chiuso OT.
    A illusione piace questo intervento

  8. #47
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @Quelo, mi piacerebbe risponderti, ma purtroppo non ho idea di ciò che tu voglia dire.
    O forse preferisco convincermi che non sia quello che penso.

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Va a New York oppure parla con qualche americano, prenderai atto che più della metà pensa che la teoria cospirazionista sia quella che Bush e la difesa americana hanno propinato attraverso i media.

    Ma naturalmente anche tu credi al fatto che meno di dieci talebani con la patente da biplano hanno pilotato per centinaia di km un Boeing a schiantarsi al centro della Mela senza che il Norad intervenisse. Oppure che il carburante di un aereo (che qualsiasi studente di chimica sa di bruciare a 700° e non a oltre 1500° come richiesto per sciogliere l'acciaio) abbia sciolto 200.000 tonnellate di acciaio (quella contenuta in una Torre). E pensare che gli operai della siderurgia perdono tempo con le torce di acetilene, con le bombole di ossigeno, con le fornaci elettriche e altri elaborati congegni, mentre invece questi brillanti terroristi usano carburante da jet, che costa circa manco 90 cent a gallone. Certo, a questa favola manca solo Lupo Lucio.
    Chiuso OT.
    Per me potete accodarvi a tutte le teorie postate su youtube sull'11 settembre e su gli agenti infiltrati xD
    Peccato che non ci siano prove concrete perchè appunto sono TEORIE

    Io penso che certe volte la cosa più semplice sia quella veritiera e che spesse volte non ci sia bisogno di cercare motivazioni nascoste che lasciano il tempo che trovano. Chiuso OT anche me xD

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo poliziotto ha proprio un approcio morbido:

    Poliziotto lancia un sanpietrino verso i manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Ci poteva scappare il morto sì come dice Maroni...

  11. #50
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Questo poliziotto ha proprio un approcio morbido:

    Poliziotto lancia un sanpietrino verso i manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Ci poteva scappare il morto sì come dice Maroni...
    Ma secondo me è il minimo Per me dovevano ammazzarli di botte, altro che manganello, per me dovevano cacciare le pistole e far pulizia.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05