ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 178
Like Tree22Mi piace

Black Bloc: è inferno a Roma

  1. #101
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non credo, c'è sempre il gruppetto che ad ogni colpo prende una foto tra 5000 e parte con la storia degli agenti provocatori.
    L'insinuazione non poteva essere più chiara vista la scelta della foto e il tuo commento, se no magari avresti messo la foto di uno che incendia una macchina, tira un sanpietrino alla polizia o distrugge un bancomat.
    Non so a chi dai ragione, se avessi ripreso il mio precedente post, avresti notato che ho messo nella lista di quelli che disprezzo quelli che hanno sostenuto che c'erano praticamente solo violenti e vandali.
    Io do ragione a chi ha marciato pacificamente. Punto.

    Però dove vedo zone d'ombra, voglio capire perché le verità precostituite non mi piacciono.

    E comunque di foto e video se ne trovano di ogni tipo, sia quelle che vediamo nei telegiornali, sia quelle che non mostrano, come queste.

    310181_295008147176515_100000019951060_1277908_1811921783_n.jpg















  2. # ADS
     

  3. #102
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Io noto solo questo:
    sono vecchio abbastanza per aver conosciuto anche gli anni settanta. In quegli anni un contratto collettivo veniva rinnovato, nessuno ti diceva che se non accettavi le sue condizioni avrebbe chiuso la saracinesca e riaperto in Serbia o in India. Un operaio e un impiegato riusciva a comprarsi un appartamento con 80 stipendi (e non con 350 come oggi). In tante famiglie lavorava solo il marito e riuscivano a vivere una vita senza agi, ma dignitosa. Oggi lavori in due e non sai dove sbattere la testa. E, non ultimo, tutto questo avveniva con un debito pubblico sostanzialmente sotto controllo.




    "Quiet rebellion leads to open war "

    Non hai risposto alla mia domanda.

    Ai fini del tuo discorso è UTILE distruggere le attività dei piccoli commercianti o le utilitarie?
    E' utile, eroico o criminale?

  4. #103
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Per me il vero popolo è quello che reagisce, nel bene e nel male.
    La non violenza in questo caso non è una reazione. E' sottomissione.
    Un paese dilaniato da una quasi-dittatura, il completo annullamento dei diritti basilari dell'uomo, crisi, scelte mostruose ... e la risposta qual è? "Siamo indignati, pè pè pè pè".

  5. #104
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non hai risposto alla mia domanda.
    Ai fini del tuo discorso è UTILE distruggere le attività dei piccoli commercianti o le utilitarie?
    E' utile, eroico o criminale?
    Se non ho più di cosa dare da mangiare alla mia famiglia è... sacrosanto

    Se vivo in un paese che ha il 2,5% del PIL mondiale e il 5% di ricchezza privata del mondo è inevitabile

    Se questi qui, tra una settimana, si azzardano a fare un altro condono fiscale tombale mi associo anche io ad un centro sociale, anche se non c'ho mai messo piede in vita mia



  6. #105
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Se non ho più di cosa dare da mangiare alla mia famiglia è... sacrosanto

    Se vivo in un paese che ha il 2,5% del PIL mondiale e il 5% di ricchezza privata del mondo è inevitabile

    Se questi qui, tra una settimana, si azzardano a fare un altro condono fiscale tombale mi associo anche io ad un centro sociale, anche se non c'ho mai messo piede in vita mia



    Brrrr.
    Per non dire altro.

  7. #106
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Se non ho più di cosa dare da mangiare alla mia famiglia è... sacrosanto

    Se vivo in un paese che ha il 2,5% del PIL mondiale e il 5% di ricchezza privata del mondo è inevitabile

    Se questi qui, tra una settimana, si azzardano a fare un altro condono fiscale tombale mi associo anche io ad un centro sociale, anche se non c'ho mai messo piede in vita mia



    Tutti i fermati e gli arrestati hanno tra i 17 ed i 24 anni.

    Il video del ragazzo che ho postato dimostra che è di una famiglia del ceto medio alto.

    Il tuo discorso sul portare il cibo a casa non vale. Non sono morti di fame.

    Quindi? Come la mettiamo?

  8. #107
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Per me il vero popolo è quello che reagisce, nel bene e nel male.
    La non violenza in questo caso non è una reazione. E' sottomissione.
    Un paese dilaniato da una quasi-dittatura, il completo annullamento dei diritti basilari dell'uomo, crisi, scelte mostruose ... e la risposta qual è? "Siamo indignati, pè pè pè pè".
    Siamo nel 2011 e non siamo in una dittatura sudamericana, le reazioni e le manifestazioni hanno le loro sedi e le loro forme, ed il vandalismo NON è tra quelle.
    Ah meglio la risposta "siamo indignati, beccati questa molotov nel negozio così impari, tiè". Reazione utile, lucida, intelligente, che sicuramente contribuirà a risolvere i problemi, a far riprendere le economie occidentali, a salvare posti di lavoro, ecc.

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Se non ho più di cosa dare da mangiare alla mia famiglia è... sacrosanto

    Se vivo in un paese che ha il 2,5% del PIL mondiale e il 5% di ricchezza privata del mondo è inevitabile

    Se questi qui, tra una settimana, si azzardano a fare un altro condono fiscale tombale mi associo anche io ad un centro sociale, anche se non c'ho mai messo piede in vita mia

    Quindi il tuo diritto di "manifestare" o protestare contro un governo dovrebbe prevaricare i miei fondamentali diritti alla sicurezza, alla proprietà, alla possibilità di muovermi??

    SACROSANTO?? Cioè quei poveracci che avevano la macchina parcheggiata in quelle zone secondo te è giusto che se la siano trovata incenerita!? Ma te sei fuori di testa.. Sì sacrosanto, scommetto che sacrosanto è finchè bruciano quella degli altri. La volta che facessero una manifestazione nella tua città e ti ritrovassi con negozietto devastato e la macchina bruciata vediamo se è ancora sacrosanto.

    Sacrosanto è se un poliziotto a cui uno tira un blocco di pietra da 2 kg reagisce e gli spacca la faccia a manganellate, quello è sacrosanto.
    A Nuvolablu, Elaine Marley e Canalfeder piace questo intervento

  9. #108
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Tutti i fermati e gli arrestati hanno tra i 17 ed i 24 anni.
    Il video del ragazzo che ho postato dimostra che è di una famiglia del ceto medio alto.
    Il tuo discorso sul portare il cibo a casa non vale. Non sono morti di fame.
    Quindi? Come la mettiamo?
    Dai tempo al tempo... e vedrai che quel gruppo si infoltirà anche di vecchi $€ureggioni come me. E neanche più di tanto...
    E come compito a casa, la settimana prossima vai ai mercati generali a vedere le vecchiette che alle due raccattano la lattuga mezza marcia lasciata dai bancarellari.
    Quando arriviamo lì, significa che è solo questione di giorni.



  10. #109
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Dai tempo al tempo... e vedrai che quel gruppo si infoltirà anche di vecchi $€ureggioni come me. E neanche più di tanto...
    E come compito a casa, la settimana prossima vai ai mercati generali a vedere le vecchiette che alle due raccattano la lattuga mezza marcia lasciata dai bancarellari.
    Quando arriviamo lì, significa che è solo questione di giorni.





    Posso sapere quanti anni hai?

  11. #110
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    SACROSANTO?? Cioè quei poveracci che avevano la macchina parcheggiata in quelle zone secondo te è giusto che se la siano trovata incenerita!? Ma te sei fuori di testa..
    Quindi cado a fagiulo...
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sì sacrosanto, scommetto che sacrosanto è finchè bruciano quella degli altri. La volta che facessero una manifestazione nella tua città e ti ritrovassi con negozietto devastato e la macchina bruciata vediamo se è ancora sacrosanto.
    La macchina bruciata? Domenica ho dato un occhiata su Quattroruote a quanto sta: 2.500 euro.
    Non mi farebbero né più ricco, né più poveretto...

    A Wittmann piace questo intervento

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Black Sabbath - Iron Man
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:08
  2. Metallica - Fade to black
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:28
  3. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:31
  4. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  5. L'Inferno libera o assorbe calore?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 11:05