Si dai i media, ma intendevo per quelle che ho sentito, magari ce ne sono tante altre che non conosco
Si dai i media, ma intendevo per quelle che ho sentito, magari ce ne sono tante altre che non conosco
Che, vuoi uno yogurt?
Beh dai direi un 50 e 50...
Anche se quando succedono certe cose non si va di certo a guardare il colore della pelle o la nazione dell'assassino! (per come la vedo io) Oggigiorno è già difficile individuarlo!
Diciamo che i media stessi parlano piu volentieri di certi fatti quando son causati da extracomunitari... come quando i putbull mordono sembra che mordino solo loro.... ma in realtà vengono solo riportate le notizie che fanno "notizia"...
Mettiamo che gli incidenti siano causati per metà da italiani e per metà da extracomunitari.
Ma cosa continuiamo a prenderci sti extracomunitari che oltre agli incidenti guarda (per es.) come hanno ridotto Padova...
Bè.. come hanno ridotto padova... come gliel'hanno fatta ridurre!!! Chi affittava gli appartamenti di vioa anelli e ha fatto degradare la situazine?? Un italiano.... chi compra l'eroina e li fa campare? Gli Italiani.... chi va a puttane? Gli italiani.... quindi se padova è ridotta così è che i Padovani gliel'hanno lasciato fare!
Scusate l'OT.
Questa differenza tra italiani e stranieri la trovo un pò assurda...