Speriamo si trovi chi è stato.
Speriamo si trovi chi è stato.
Ma io ho sentito la tg che è successo in ore in cui ci poteva essere gente in giro.. Ma nessuna l'ha vista?! Mah..per me c'è qualcosa sotto!
Dicevano che molto probabilmente è stato un pirata della strada.. anche se con un volo del genere mi sembrano strane solo lesioni al capo... staremo a vedere! Pace all'anima sua intanto!
Speriamo si faccia luce al più presto, povera ragazza, riposa in pace.
Hanno fatto l'autopsia: è morta veramente per un incidente. Si cerca una volvo scura.
E' stata eseguita l'autopsia sul corpo di Allison Owens e non ci sono "altri segni di violenza precedente". L'esame è durato circa tre ore e mezza e oltre al medico legale nominato dal pm Marco Dioni, dottor Gabrielli di Siena, era presente anche il perito nominato dalla famiglia della ragazza, Antonino Caputo.
Secondo quanto riportato dal legale della famiglia Owens, Valentino Durante: "Entrambi i periti, quello del tribunale e quello di parte nominato da noi sono concordi nel ritenere le ferite riconducibili all'incidente stradale".
Un esito in linea con la scoperta fatta ieri sera: tra i lunghi capelli biondi di Allison sono stati trovati dei piccoli frammenti di vetro compatibili con quelli di un'auto. Insomma la pista del pirata s
pare assodata nonostante dalla tac fosse risultato soltanto un trauma cranico con ecchimosi sul collo.
La notizia del vetro tra i capelli era emersa ieri in tarda serata durante la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" e avvalora la principale pista seguita dagli inquirenti: la 23enne americana sarebbe stata uccisa da un pirata della strada. Sui capelli e anche sugli indumenti sono stati ritrovati piccoli pezzi di vetro riconducibili al parabrezza di un'automobile. Un indizio di fondamentale importanza, che potrebbe essere di particolare aiuto agli inquirenti nell'individuare l'auto pirata.
Dalla Tac sè stata riscontrata solo una ''frattura temporo-occipitale'' con ''fondamento'' sul lato destro del cranio. L'esame 'total body' è stato eseguito nella serata di ieri. Secondo fonti sanitarie ''non ci sono altri segnali importanti'' di lesioni ma ci sono delle ''vaste ecchimosi'' nella parte alta del corpo e anche sul collo compatibili con la frattura.
E da ieri è partita la caccia al pirata che ha falciato Allison Rhea Owens, sparita domenica pomeriggio a San Giovanni Valdarno e il cui corpo è stato ritrovato ieri mattina in un fosso lungo la statale 69. Sarebbe stata investita da un'auto "bassa", forse una berlina, mentre stava facendo jogging. I frammenti raccolti dagli esperti del Ris sarebbero attribuibili a una Volvo di colore scuro. In tutto il Valdarno le stazioni dei Carabinieri sono all'erta e le carrozzerie scrupolosamente monitorate.
Ah quindi è stato davvero un incidente.. Però anche sta ragazza che va a correre vicino la strada..il marciapiede no?